• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

mi da ancora nessun torneo disponibile,ma non è mai capitato a nessuno?settimana scorsa avevo avuto ancora un problemino ma poi risolto con l'aiuto di isc ,ma ora non c'è un caspita da fare :inkaz:

Inserita:
no non ho provato lo farò nel pomeriggio ora sto lavorando,ma su all slots non ho crediti devo versare :inkaz:

Puoi sempre chiedere in chat di trasferire il tuo credito. Spiegando naturalmente il motivo :inkaz:

Inserita:

disinstallato e reinstallato,niente,ho scritto l'altro ieri al support ma ho ricevuto solo la risposta automatica,lascia a desiderare l'assistenza,dicono che al massimo in 48ore ricevi una risposta........aspettiamo,mi scoccia non fare il nostro torneo....

Inserita:

Ciao, ti ho appena risposto via email...il mio consiglio, come ti ho scritto nella mail, è di disinstallare, eliminare file temporanei e cookies, spegnere il pc, reinstallare...scusa se siamo un po lenti con le email a volte, ma dobbiamo rispondere ad un bel po, fammi sapere se funziona, ciao

Inserita: (modificato)
Ciao, ti ho appena risposto via email...il mio consiglio, come ti ho scritto nella mail, è di disinstallare, eliminare file temporanei e cookies, spegnere il pc, reinstallare...scusa se siamo un po lenti con le email a volte, ma dobbiamo rispondere ad un bel po, fammi sapere se funziona, ciao

niente da fare,ho seguito quello che hai detto ma non è cambiato nulla :unsure:potresti farmi una cortesia?iscrivimi a kingsofslots visto che i tornei personali li vedo ma purtroppo non sono iscritta!!!!!se ti è possibile....ma forse chiedo troppo...

Modificato: da cinzia

Ho Provato a chiedere per l'iscrizione automatica, e per cercare di capire come è possibile che da una settimana non vedi i tornei...ci riaggiorniamo su queste pagine :rolleyes:

PS: Hai provato con i Tornei di All Slots? Sono esattamente gli stessi di All Jackpots (c'è anche il king of slots)

Modificato: da Kleopatra
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Inserita:

ma vaffanbrodo! ho perso alla finalissima di 200,000$ su loaded

ora posso anche andare a dormire tranquilla con la coda tra le gambe!

ogni due x tre, quella mano sul rullo centrale mi faceva saltare i nervi :ciao:

spero che almeno uno di voi del forum vinca qualcosa

buona fortuna :P

Inserita:

Io per ora sono in zona premio, ma ovviamente mancano ancora 4 giorni alla fine della finalissima da 200K. Gli eventuali continue me li sparerò nell'ultima giornata.

Ma tu ti sei già giocata tutti e sei i continue??? Io in genere li gioco sempre allo scadere.

Saluti, Gloth.

• 5 months later...

se avevo i soldi per comprare i giochi continui ti avrei superato senza dubbio, diciamo che con 6 giochi continui avrei fatto stando sul buono 60.000 punti e sarei arrivato quasi a 300.000

ormai sono sceso in 5 posizione

aggiornamento finale

sono arrivato comunque sesto senza aver fatto giochi continui (45$ di vincita) sono sicuro che avendo la possibilitá di comprare altro tempo almeno il terzo posto lo avrei preso

pazienza, adesso questi soldi vinti li tengo proprio per questa evenienza

Modificato: da dariobrasil
  • 2 months later...
Inserita:
io ho problemi da ieri ad accedere ai tornei e voi?

Anche io oggi con All Slots. Me li da non disponibili ma se lascio selezionato un poco la voce tornei, poi mi si presentano......boh.

Ciao

io pure , ora provo a fare come dice corpon , provo a lasciar selezionato i tornei....vediamo :angelo:

tutto ok! :ok: funzionano

Modificato: da cinzia

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento