• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

All Slots Casino

salve a tutti ho deciso di iscrivermi ad un casino microgaming ez bonus ho letto che se deposito c'è il 100% di bonus però poi dice che non c'è bisogno di completare nessun pt tranne se voglio ritirare anche il bonus devo completare il pt per 30 volte. cioè fatemi capire se deposito 20 euro ho il 100& di bonus cioè in tutto avrò 40 euro e mettiamo caso arrivo fino ad una cifra di 80 euro e voglio ritirare solo la vincita senza completare nessun pt posso ritirare i soldi cioè 60 euro? tranquillamente fatemi capireeeeeeeeee? perché se è così è troppo conveniente perfavore rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii???????

io sto scegliendo all slot casino perché posso sia depositare con postepay e ritirare tranquillamente ,ditemi se sbaglio qualcosaaaaaaaaa?

Inserita:

Al prossimo "picciotto" giuro che non ti rispondo piu'. :inkaz:

Perche' non usiamo questi fantastici bonus? Semplicemente perche' te ne danno UNO alla registrazione poi STOP.

Io non faccio gabole con account multipli per cui non ne ho piu' di uno...se invece fai le gabole allora ne sfrutti di piu'...ma sempre come "bonus di benvenuto".

Ultima tua domanda ... SI puoi giocare a tutti i giochi (roulette e bj compresi)....hanno solo un valore inferiore nel calcolo del volume di gioco ma se il tuo intento e' "vinci e scappa" allora non te ne importa piu' di tanto del volume.

Spero di esser stato chiaro :verso:

:inkaz:

Inserita:

Ho effettuato una vincita ad all slot casino l'ho richiesta due giorni fa mi si diceva che avrei ricevuto una e-mail di conferma della vincita ma sul casino non ci sono piu i soldi e dell'e-mail non c'è ancora traccia....

Mi devo cominciare a preoccupare???????? :ciao:

Inserita:

sono più che sicuro che verrai pagato a breve (ci possono volere fino a 5 giorni per ricevere i soldi), mi incuriosisce però che il supporto non ti abbia risposto...mi potresti dire da che indirizzo hai inviato la mail e a che indirizzo email l hai inviata? All slots mi ha incaricato di fare un controllo qualità sul loro centro assistenza, mi saresti di grande aiuto

grazie mille

Inserita:

X Roby 1978

Ciao io non ho mandato nessuna mail a loro era scritto nella videata del pagamento che dopo le 24 ore di stanby una loro mail con la conferma di tutti i dati mi sarebbe dovuta arrivare.

E comunque oggi sono entrato nel casino in cronologia transazione e mi dice alla voce stato : IN FASE DI ELABORAZIONE

ma sono passati gia 3 giorni e non so cosa intendano per elaborazione.

Comunque grazie per l'interessamento CIAO.

  • 3 weeks later...
Inserita:

osso avee delucidazionisu all slot??

mi sono iscritto ed è tutto in inglese ...

ma pagano????

io ho depositato con postepay ... il banner sull'home page di questo sito dice che si puo fare tutto con poste pay

c'è qualcuno che ha avuto gia a che fare con questo casino??

Inserita:

per il discorso del linguaggio in alto a sinistra c'è il tasto opzioni dove puoi scegliere l'italiano

per il pagamento non ho mai prelevato ma allslot è tra i 10 migliori casino consigliati da ammazzacasino.com e quindi si, è affidabile e pagano, anche con postepay

Inserita:

ok :cheer:

grazie si l'interfaccia è in italiano pero ho ricevuto una mail in inglese di benvenuto bonus

tutto questo mi fa pensare che dovro' interagire con queste persone in inglese??

giusto!!

in oltre mi aspettavo qualche attenzione in piu per quelli come me che usano postepay... il banner qui sopra è molto esplicito, invece a fine registrazione mi consigliavano vivamente i vari NETeller , money....

vorrei rigiocare sono un maniaco delle slot . e il casino sembramolto bello e vario

grazie

Inserita:

tutto il supporto è in italiano, ho conosciuto personalmente Luca che si occupa del supporto di All Slots, ci deve essere stato forse un errore (il software è in Italiano?). Se mi fai avere gentilmente la mail di bonus di benvenuto in inglese che hai ricevuto via Messaggio privato o come risposta a questo messaggio...cosi la mando a Luca che mi ha chiesto di comunicare qualsiasi piccolo inconveniente possa capitare con le email in lingua...

Inserita:

mail ricevuta...comunque il supporto è in italiano, sarà stato un errore ricevere la mail in inglese...

Roby per cortesia puoi passare alla sezione tornei?

grazie

La sezione tornei?? Intendi dire i tornei di Slots? quelli sono ad All Jackpots e non ancora ad All Slots...

Inserita:

ahi ahi ahi...il buon gastardo mi è caduto sul bonus di All Slots...mo lo avviso e gli faccio correggere l'errore, è 100% fino a 100€ sul primo deposito e 25% sui 3 depositi seguenti fino ad un max di 100€ bonus (i tre depositi vanno fatti entro 15 gg)

Inserita:
ahi ahi ahi...il buon gastardo mi è caduto sul bonus di All Slots...

:lol:

secondo me sarebbe anche una pagina da mettere in evidenza sul forum e magari da aggiornare visto l'alto numero di post di richiesta dei casino che pagano sulla postepay..... poi magari non cambia niente visto che una sezione del forum c'è già, più comodo aprire un nuovo topic che leggerne uno a caso in cui c'è la risposta :(

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento