• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ciao a tutti,mi servirebbe una informazione..dovrei incassare 100 $ però manda su NETeller solo se hai il conto in dollari...il problema è che ce l'ho in euro e non mi va di cambiarlo...la domanda è questa : potrebbe riscuoterlo un altro utente (con il con NETeller in dollari) e poi fare il trasfer con il mio? :D

Grazie

19 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Al momento della registrazione nel casino hai dato la tua casella email, che deve corrisponedre con quella di NETeller, in più anche i dati anagrafici devono corrispondere, mi sa che difficilmente faranno inacassare a qualcun altro!!

Io fossi in te cambierei il conto NETeller in dollari...so che il cambio del dollaro è una menata, ma non è il primo nè l'unico casino che ha problemi con NETeller in euro (che tra l'altro esiste da poco).

Al contrario col conto in dollari non ho mai avuto di questi problemi ;)

Altrimenti non ti rimane che aramarti di pazienza e risolvere direttamente col casino e/o con NETeller la situazione via email o meglio chat! :D

  • 0
Inserita:

Per evitare sbatti nel futuro con un conto in $ scomodo su NETeller io ti consiglierei di tenere per un po' i soldi sul casino, nell'attesa che vinci da qualche altra parte, magari non ti sono più così necessari e te li fai mandare a casa evitando sbattimenti... potresti farci anche una giocanta ogni tanto tenedotelo come una specie di "capitale alternativo" di riserva per i casi di necessità...

Ciao!

  • 0
Inserita:

Ciao a tutti....

sono alle primissime e quindi mi scuso subito :-)...

ho letto un po' il forum ma non ho trovato la risposta che cercavo, quindio vi chiedo una mano.

Ho un conto con NETeller in euro, ho giokato in JazzCasino' ..... come richiesto ho fatto giocate per molto piu' di 500$ arrivando ad un punto dove vorrei fermarmi almeno per il momento con questo casino' (non mi va' di forsare la mano) quindi vado ad incassare......

Ecco il problema....non so' come fare!!!

Quando entro in NET mi dice che per poter incassare da Jazz devo avere il conto in dollari...

Help Me....volevo andare avanti...e reinvestire gli stessi con un altro BONUS 100%

Grazie a tutti Sig.Willson

PS :::: TENTATE LA FORTUNA OGNI TANTO CON PUNTATE + GROSSE:::MA OKKIO A NON FORSARE LA MANO:::SI POTERBBE INKAVOLARE:::: :lol:

  • 0
Inserita:

Scusate.....dimenticavo!

Ho richiesto a NET nel frattempo se potevo cambiare da Euro a Dollari la mia valuta...per vedere se risolvevo....

Risposta?

Dear Marco,

If you would like to change the currency on your NETeller account, you can

have your current NETeller account closed and open a new NETeller account

with the new base currency.

Cosa mi consigliate?Cambio valuta e lavoro solo in $ oppure???

Voi cosa fate?qualcuno ha giocato ed inkassato con JazzCasino?Come?

Ciao dal Sig.Willson

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Io consiglio sempre a tutti di usare un conto NETeller in $ visto che molti casino danno questo tipo di problema che hai incontrato al jazz (mentre al contrario i dollari vanno bene in tutti). Se ha i voglia di avventurarti nel cambio del conto come avari letto nel forum sappi che non è una cosa facile...in più potrebbe crearti problemi in altri casino dove avevi già depositato ma devi ancora incassare(sempre che tu abbia già iniziato a depositare).

Lo stesso dicasi per il jazz: se stai usando il free chip sicuramente fare il cambio del conto risolverà i tuoi problemi, se invece hai depositato con un conto dovresti per forza incassare su quel conto, altrimenti dovresti spiegargli come e quando l'hai cambiato!!!

  • 0
Inserita:

Io vi dirò: di riscossioni ne ho già fatte parecchie e mai problemi per il conto in euro, con il quale peraltro mi trovo pure meglio. Ma comunque per me la soluzione è semplice: se hanno problemi con l'account in euro me li faccio mandare via assegno. E' vero ci perderò quei 7 o più euro di commissioni bancarie, ma, a meno che non si sia all'inizio inizio, perché fare casini al posto di farsi mandare un comodo assegno?

  • 0
Inserita:

Per il Jazz Casino,prima di poter ritirare la vincita,si deve mandare copia di un utility bill ( passaporto,carta d'identità,carta di credito,patente ) all'indirizzo presente nel sito,altrim i soldi non li trasferiscono ;)

Per quanto riguarda il conto NETeller in euro,se riesci a tenerlo così è meglio,altrim per cambiarlo in dollari c'è da fare un gran casino,esperienza personale :lol:

  • 0
Inserita:

Ho provato a prelevare dal jazz casino e a parte il fatto che hanno una tassa di 15$ per i prelievi con NETeller, quando ho provato dal mio conto NETeller a farmi dare i soldi dal jazz mi è apparso un errore che diceva che il conto doveva essere in dollari per fare quella transazione.

Ora che devo fare?

Posso aprire un altro conto NETeller questa volta in dollari (si possono avere due conti intestati alla stessa persona?)

Oppure si può convertire quello che ho da euro a dollari?

Cosa mi consigliate?

Saluti

  • 0
Inserita:

E' un bel problema in quanto non puoi tenere due conti su NETeller instestati alla stessa persona ma anche cambiare il conto in dollari non è cosa semplice,io ho provato e devo dire che se non si ha molta pazienza è meglio evitare te lo assicuro :ciao: ,in ogni caso devi contattarli telefonicamente per farti chiudere questo conto e riaprirne un altro in dollari e chiedere che ti lasciano aprire il nuvo conto con la vekkia email altrim devi registrare una nuova email e poi avresti problemi con i casinò in cui sei iscritto :ciao:

  • 0
Inserita:

Ma perché non mi fa la conversione instantanea da dollari a euro?

Non me lo dovrebbero fare automaticamente?

Io non ho ancora fatto ne depositi ne prelievi con il conto NETeller è vuoto, quindi penso che non ci dovrebbero essere molti problemi a convertirlo o a crearne uno nuovo. Ora provo via mail o via telefono.

Ma se dopo mi faccio il conto in dollari posso incassare dai casino in cui ho il conto in euro? o mi dicono l'opposto e cioè che ci vuole un conto in euro per incassare euri?

E' meglio iscriversi allora in dollari a tutti i casino visto che alcuni non fanno giocare in euro?

Grazie ciao

  • 0
Inserita:

Non la cambiano automaticamente la valuta,nemmeno se non hai effettuato nessun deposito o prelievo,devono chiuderti questo conto e riaprirne un altro in dollari,è questa la procedura :ok:

Nei casinò puoi scegliere anche euro per giocare,non ti fanno problemi se hai il conto NETeller in dollari,tranquillo :ciao:

Vedi che sarà un bel da farsi chiuderti il conto e riaprirlo di nuovo :ciao:

  • 0
Inserita:

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con il Jazz, e anch'io ho il conto NETeller in euro :app: .

Mi par di capire che l'unica possibilità è farsi fare un bonifico bancario (ma bisogna avere minimo 300$ e costa 50$!) oppure un assegno che costa "solo" 75 $!!!

In pratica la mia vincita di 70$ è persa :) giusto?

Oppure ho capito male io?

Se qualcuno ha un'altra soluzione mi farebbe felice perché mi scoccia un po' perdere sti soldi :) .

Grazie :)

  • 0
Inserita:

Non sai che casino è per farti cambiare il conto.

Mille mail live chat ecc ecc e ancora niente.

In pratica non te lo cambiano il conto ma devi chiudere quello e riaprirne un altro in dollari.

Solo finchè non ti hanno chiuso quello non ne puoi aprire un altro perché una presona non può avere due conti contemporaneamente.

Allora mi sono fatto cancellare, ma la momento di riaprilo quando ho messo il numero di carta di identità mi diceva che era già presente nel sistema (in pratica avevano cancellato l'indirizzo mail dall'archivio ma non il numero della mia carta :P ) così ora mi da errore.

Ti dico che ho anche lasciato numero di cellulare e ho scritto di chiamare ad ogni ora ma non si sono fatti sentire.

E il problema risale ad almeno 3 settiamne fa.

Aprite il conto in dollariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

  • 0
Inserita: (modificato)

Lo dici proprio a me che ci sono passato eheheh!anchio ho avuto lo stesso problema,mi dava errore quando iserivo il numero di carta d'identità,perché gli risultava già presente,ma poi chiamandoli ho risolto tutto.Senza aspettare che ti contattino chiamali tu direttamente,è la cosa migliore :P

Modificato: da leviathan
  • 0
Inserita: (modificato)

Al momento hanno difficoltà anche al centro di supporto,aspetta domani e prova a chiamarli......ricordati che dopo devi ricertificare il conto,e quindi inviare nuovamente i documenti utility bill e riessere contattati da loro :P

Modificato: da leviathan
  • 0
Inserita:

anche io mi ritrovo nello stesso problema ... ARGHH però il conto me lo vorrei tenere in euri ... visto che questo metodo di prelievo dal casino ... l'ho visto solo col jazz... mah ... vedremo cosa si può fare...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento