• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Gas, l'altro giorno ho ricevuto questa mail:

Gentile Cliente,

Grazie per avere contattato Betway.

Quell'offerta e' valida da 17 al 19 dicembre.

Noi rimborseremo tutte le perdite tra questi giorni.

Non esiti di contattarci se avra' qualcos' altro da domandarci.

Cordiali saluti

Amanda

Betway.com- Support Department

A questo punto con tranquillita verso 400€ e gioco...puntualmente perdo e quando chiedo al supporto di riaccreditarmi la perdita mi dicono che il massimo e' 100 $............secondo voi dopo quello che mi ha scritto amanda e' legale tutto cio'?????

Inserita:

Avresti dovuto indagare su qual era il massimo rimborsabile. Era abbastanza scontato che ci fosse un limite. Appellativi come ladri bugiardi e imbroglioni mi sembrano esagerati quando hanno solo omesso un'informazione che avresti potuto reperire con tutta calma prima di versare.

Il fatto poi che sia una risposta ad una tua domanda e che tu non riporti né la domanda né la pagina dove hai trovato l'offerta non mi permette di stabilire se è giusto o no il modo in cui ti hanno rimborsato.

Inserita:

Caro gastardo, la comunicazione mi e' stata fatta via mail ( che fortunatamente conservo ancora), ma se io leggo che TUTTE la perdite mi saranno rimborsate perche' dovrei informarmi di +?

Inserita:

CASINO'

Gioca "riskfree" nel Casinò da lunedi 17 a mercoledi 19 Dicembre. Se perdi Ti rimborsiamo il 100% fino a $100! Maggiori informazioni?

Sul sito comunque c'è scritto questo.

Purtroppo cliccando sul link non mi porta da nessuna parte.

Credo che il rimborso non sia subito prelevabile.Troppo bello?

Ciao.

Inserita:

anche a me cliccando sul link dell'offerta non mi porta a nulla

un'altra volta pero' ho gia' sfruttato questa offerta...praticamente ti danno i 100 di rimborso ma sottoforma di bonus ez (comunque buono credo)

Inserita:

X Gastardo

Non solo i link dell'offerta non portano a nulla, ma solo a pagine vuote, quindi i termini dell'offerta non potevo leggerli da nessuna parte, ma mi hanno chiuso anche il conto.

Ora visto che tu sei in buoni rapporti con tutti i casino' potresti intercedere x me??

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento