• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, segnalo una lotteria (http://www.sky8.it/) gratuita in cui si possono vincere punti regalo da accumulare per il ritiro di premi se si indovinano da 3 a 7 numeri (su 49) ed eventulamente €5.000 in caso di 8, o €500.000 se si centrano 9 numeri (sempre su 49). Inoltre è possibile partecipare ogni settimana ad una Tombola da €500, €1000 o €2000 nella quale se si perde, vengono rimborsati i punti regalo spesi per l'acquisto del biglietto.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inserita:

si ci sto giocando, io sono a 55

è una bella scalinata arrivare a 500, di questo passo diverrò vecchia :ciao:

comunque preferisco la lotteria del kingolotto

ho già ricevuto 2 bellissime penne, quella rossa e quella nuova arancione

e la calamita della scimmia, ora sto aspettando quella della piscina ... ihihi :btc:

• 3 months later...
Inserita:
ho resumato questo post per sapere se qualcuno di voi è arrivato a 500 punti

se si sì poi come si sviluppa il gioco della tombola? grazie :angry:

<_< Mi ero dimenticata di questa lotteria. ero ferma a Marzo con 300 punti.

Grazie Kleo...

• 2 weeks later...
Inserita:
pennone è una bella domanda, per il momento nessuno può saperlo :aaah:

a proposito quando arrivate a 500 punti ditemi com'è il procedimento della tombola

E' estremamente difficile fare nove, forse più difficile che fare sei all'enalotto, e in base alle probabilità contrarie, loro ci rientrano ampiamente grazie agli sponsor, speriamo siano onesti.

• 3 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti, sono appena arrivato a 515 punti e ho richiesto un biglietto per la lotteria con premio 15 euro. basta andare su tombola e selezionare quanti biglietti vuoi comprare per ciascun tipo di tombola. La prossima estrazione è il 20 giugno.Attendo fiducioso. :rolleyes::hahaha:

• 3 weeks later...
Inserita:
si proprio oggi mi hanno riaccreditato i 500 punti, la prosssima estrazione della tombola sarà il 20 luglio 2008

ora anch'io ho giocato a tombola , giacchè ho appena rggiunto i 500 punti precisi precisi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento