• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e Auguri.

Ho un dubbio su come comportarmi col bonus intercasinò$$$

Ho fatto il 1° versamento di 100$ e ho ottenuto il bonus del 100% da giocare 18x alle slot.

Poi ho versato 30$ per la promozione di capodanno dove una volta completato il pt 18x (540$) a gennaio ottieni un credito di 30$.

Dopo aver giocato circa 1000$, mi ritrovo con 125$ di cui 30 prelevabili e 95 vincolati dal bonus iniziale per sbloccarli devo portare a termine un pt di circa 800$ alle slot e quindi non è detto che riesca a incassare ancora qualcosa.

Ovviamente il pt per i 30$ che mi verranno versati a gennaio già completato. :ok:

Ora vi chiedo cosa sia meglio fare:

1. ritirare i miei 30 $ e aspettare gennaio per poi effettuare il nuovo versamento, ottenere il 110$ fino a 110$ per cui mi dovrei poi trovare con 95$ (in cassa) + 220$ (deposito + bonus di gennaio) + 30$ (bonus per cui il pt è già stato completato e quindi dovrebbero essere incassabili). Il pt da completare alle slot dovrebbe essere di 1980$
  2. tentare di completare subito il 1° pt (ancora 800$ da puntare solo alle slot con 95$ disponibili) per poter incassare almeno pate del mio versamento iniziale?.

In sostanza io opterei per la prima, ma vorrei la conferma su alcune cose:

1. Il mio conto a fine mese rimane in cassa?
  2. A fine mese il pt completato finora viene azzerato oppure rimane da completare solo la differenza?

:ciao:

Grazie e ancora Auguri a Tutti

Inserita:

io aspetterei l'accredito di gennaio dei 30$ che sono gia' incassabili, a quel punto ritirerei 60$, almeno cosi non ci paghi 2 volte il dollaro di commissione, e il furto sul cambio che sistematicamente attuano

Inserita:

Aggiungo ancora 1 domanda: se gioco a qualche gioco non valido ai fini del pt che succede?

Ovviamente non avanzo nel pt, ma le eventuali vincite rimangono?

Il bonus viene azzerato?

Grazie

Ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento