• Analizza eventi recenti

Intercasinò$$$


winnie71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e Auguri.

Ho un dubbio su come comportarmi col bonus intercasinò$$$

Ho fatto il 1° versamento di 100$ e ho ottenuto il bonus del 100% da giocare 18x alle slot.

Poi ho versato 30$ per la promozione di capodanno dove una volta completato il pt 18x (540$) a gennaio ottieni un credito di 30$.

Dopo aver giocato circa 1000$, mi ritrovo con 125$ di cui 30 prelevabili e 95 vincolati dal bonus iniziale per sbloccarli devo portare a termine un pt di circa 800$ alle slot e quindi non è detto che riesca a incassare ancora qualcosa.

Ovviamente il pt per i 30$ che mi verranno versati a gennaio già completato. :ok:

Ora vi chiedo cosa sia meglio fare:

  1. ritirare i miei 30 $ e aspettare gennaio per poi effettuare il nuovo versamento, ottenere il 110$ fino a 110$ per cui mi dovrei poi trovare con 95$ (in cassa) + 220$ (deposito + bonus di gennaio) + 30$ (bonus per cui il pt è già stato completato e quindi dovrebbero essere incassabili). Il pt da completare alle slot dovrebbe essere di 1980$
  2. tentare di completare subito il 1° pt (ancora 800$ da puntare solo alle slot con 95$ disponibili) per poter incassare almeno pate del mio versamento iniziale?.

In sostanza io opterei per la prima, ma vorrei la conferma su alcune cose:

  1. Il mio conto a fine mese rimane in cassa?
  2. A fine mese il pt completato finora viene azzerato oppure rimane da completare solo la differenza?

:ciao:

Grazie e ancora Auguri a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento