• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Luckery - Gratuita

-------------------

In questa lotteria si devono centrare da 2 a 6 numeri (da 1 a 69), il jackpot per 6 numeri è di

£ 100,000 (GBP).

Alla registrazione ed ogni giorno ogni utente avrà a disposizione 100 Luckets per giocare, il costo di ogni biglietto è di 10 Luckets. Non vi è un limite di biglietti che si possono giocare nell' arco di 24 ore (ad. es. se si sono vinti dei Luckets in precedenza e se ne hanno a dispozione 300, si possono giocare 30 biglietti).

Inoltre vi sono:

- Una seconda lotteria (1° Premio £ 10,000,000) giocabile quando si hanno a disposizione almeno 1000 Lucket (costo di un biglietto) da tutti i paesi tranne dall' UK, che hanno diritto ad un biglietto al giorno gratuito senza spendere Luckets dopo aver completato un questionario. Bisogna scegliere 1 numero di due cifre per ogni riquadro, se si centrano tutti i numeri si vince il jackpot. L'estrazione dei numeri avverrà una volta che la barra di progresso gialla in basso raggiungerà il 100% (numero minimo di giocate tra tutti gli utenti, necessarie per l'estrazione).

- Un gioco (Vault) in cui indovinare la combinazione di numeri vincente (da 1 a 5 cifre) a seconda del costo (sempre in Luckets) del biglietto. Si possono vincere premi in Luckets e sterline.

- Un gioco a premi (Prize Draws) in cui si ha la possibilità di vincere dai Luckets alle sterline, passando anche per una console Nintendo Wii, quello che è richiesto è di inserire un numero di Luckets a scelta tra quelli disponibili (ogni premio ha un minimo in Luckets da inserire non visibile). Non appena il numero di Luckets inseriti da tutti i giocatori raggiungerà un determinato valore (barra gialla al 100%), verrà immediatamente estratto a sorte un giocatore che si aggiudicherà il premio.

---------------------------

Come guadagnare Luckets ?

- Ogni giorno si hanno a disposizione 100 Luckets (non cumulabili).

- Ricercando attraverso il motore di ricerca del sito (5 Luckets guadagnati per ogni ricerca).

- Facendo acquisti o registrandosi ai siti che propongono (Shopping).

• 4 months later...
Inserita:

Cultlotto - Ben 3 lotterie in una più 2 giochi ad estrazione, cultlotto (in inglese) offre una lotteria istantanea (7/63), una giornaliera (6/55) ed una settimanale (6/49) ed in più un gioco ad estrazione settimanale ed uno mensile, il tutto assolutamente gratuito.

• Instant Lotto - Nella lotteria istantanea avete a disposizione 10 biglietti al giorno, ad ogni biglietto corrisponde un'estrazione. I premi sono:7 Centri - $1,000,000, 6 Centri - $1,000, 5 Centri - $25, 4 Centri - 10,000 Punti, 3 Centri - 5,000 Punti, 2 Centri - 1,000 Punti.
  • Daily Lotto - In questa lotteria avete a disposizione 3 biglietti al giorno e l'estrazione avviene ogni sera alle 21.00 (ora italiana). I premi:6 Centri - $1,000,000, 5 Centri - $100, 4 Centri - 10,000 Punti, 3 Centri - 5,000 Punti, 2 Centri - 2,000 Punti.
  • Progressive Lotto - La lotteria progressiva (il nome è dato dai premi il cui valore aumentana all'aumentare dei biglietti giocati) permette di giocare 3 biglietti e l'estrazione avviene ogni settimana. I premi: 6 Centri - $150.38, 5 Centri - $24.06, 4 Centri - $8.02, 3 Centri - $0.23.
  • Raffles & Sweepstakes - I punti vinti possono essere utilizzati in questi 2 giochi ad estrazione:Quella settimanale (Premio $25) e quella mensile (Premio $100). Più punti utilizzerete, più probabilità avrete di essere estratti.

I punti vinti possono anche essere utilizzati per ottenere altri biglietti per le lotterie, in particolare con 10.000 punti potete comprarvi 10 biglietti per la lotteria istantanea, 3 per quella giornaliera o 3 per la settimanale. Questo lo ritengo un fatto importante sopratutto per la lotteria giornaliera e settimanale, perché avendo a disposizione più biglietti è possibile creare dei sistemi.

Namasté

• 1 year later...
Inserita:

CocciLotto

Lotteria e Tombola insieme proprio come Kingolotto: 6 numeri su 49, 10 schedine gratuite al giorno e la possibilità di "acquistare" i biglietti della tombola con i punti vinti (150 punti = 1 biglietto).

Premi HiTech e vacanza alle Maldive per due.

Inserita:

Prima c'era anche un altra lotteri basata sul lotto svizzero, si chiamava Ricchi per caso, ma ora non ci va più, o ha chiuso o non prende più giocate dall'italia.

Comunque ne ho persa una e guadagnate 3, ci posso stare :ok:

Io comunque gioco a queste lotterie:

Cadowin; una lotteria francese istantanea dove si vincono punto che si possono convertire in premi. Non sono sicuro che inviino i premi in italia per cui ho mandato a chiedere una medaglina per verificare, vedrò se mi arriva.

Vincigratis. una lotteria istantanea dove puoi convertire i punti in premi o giocate della tombola, ma che facendo 5 o 6 ti becchi i premi maggiori(buoni spesa media word, ecc.) ma non so se manda i premi, ho sentito delle lamentele, in ogni caso i tempi di invio sono molto lunghi, io ho mandato a chiedere un minilettore di schede ma non mi è ancora arrivato(comnunque nel regolamento c'è scritto entro sei mesi, quindi c'è ancora tempo)

9 su 49 lotteria a setrazione giornaliera ove con 9, 8 o 7 numeri indovinati si vincono soldi mentre con meno vinci punti che puoi o giocare a bingo o al gratta e vinci, o accummulare e convertire in premi

SKY8, idem ma con nove si vincono cinquecentomila euro, con 8 cinquemila euro e fino a due si vincono punti per comprare cartelle della tombola

Madloto l'ho già rammentato

Moneyballs è tipo Cutlotto

Winlotterie lotteria a estrazione giornaliera dove si accumulano punti convertibili in denaro col tempo

Kingolotto credo non abbia bisogno di spiegazioni cosi come The lotter

Giocavo anche a Goolotto ma poi ho smesso perché mi sembrava una fregatura(non dico che lo fosse è solo la mia opinione)

Inserita:

Ho smesso con Kingolotto per un pò. Gli ultimi 5 premi richiesti non sono arrivati e son passati già i 90 giorni :ok:

Ho contattato il supporto e non è arrivata ancora nessuna risposta.

• 2 months later...
Inserita: (modificato)

Cutlotto è una lotteria fantastica, la migliore a mio avviso di quelle che mi hai indicato, se non di quelle che ci sono in rete(aldilà del fatto se ci vinco o meno) a patto che paghino le vincite ovviamente.

Modificato: da pennone
  • 1 year later...
Inserita: (modificato)

CocciLotto

Lotteria e Tombola insieme proprio come Kingolotto: 6 numeri su 49, 10 schedine gratuite al giorno e la possibilità di "acquistare" i biglietti della tombola con i punti vinti (150 punti = 1 biglietto).

Premi HiTech e vacanza alle Maldive per due.

CocciLotto ha annunciato che non sarebbe più stato possibile giocare dal 31/12/2010 perché sarebbe stato chiuso, tuttavia è ancora possibile utilizzare i punti vinti fino ad ora per ritirare i premi, che potranno essere richiesti fino al 28/02/2011.

Luckery - Gratuita

Anche questa Lotteria ha chiuso.

Modificato: da Earthwonder

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento