• Analizza eventi recenti

Sono Non Nuovo, Nuovissimo


mrgfgxj

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo sono nuovissimo al tavolo da gioco, ho sentito parlare del sito ed ho voluto provare...

Ora vi espongo il mio problema.

Ho giocato l'ora gratis allo Spin Palace ed alla fine mi sono ritrovato con una schermata che mi diceva totale vinto 681 euro, piuoi trasferire fino a 100..

Sopra mi diceva che dovevo effettuare un versamento di almeno 50 euro, cosa che ho subito fatto ora, se clicco su aggiorna come mi viene detto dal messaggio della vincita non mi succede nulla, i 50 euro per di più li ho giocati e persi...

Vi dico anche che ho utilizzato una carta postepay...

Quello che mi chiedo è se il bonus in questione di 681 mi verra trasferito si o no???

C'è qualche speraza o ho perso 50 euro e basta???

Illuminatemi, grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre al deposito non si deve effetuare un certo numero di PT ? è stato fatto?

- Le vincite ottenute durante l’Ora Gratis verranno trasferite sul Conto Bonus del giocatore, diventando così un Bonus.

- Tale Bonus è soggetto ad essere scommesso un minimo di 30 volte (play-through) prima di poterlo incassare.

- Non appena il playthrough (PT) viene raggiunto il valore del Bonus verrà automaticamente trasferito nel Conto in Denaro e sarà disponibile per l’incasso.

regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento