• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

wellà, ho deciso di farmi un tatuaggio, dopo tanto che ci pensavo su sono convinto al 100%,

vorrei ''fondere'' un ideogramma che ho già scelto:

image025fx7.jpg

(significato SHU = perdono, ..il perdono.. l'arma più forte che esista secondo me)

..fonderlo con nemmeno io so cosa... tenete presente che sarei pronto anche a unirlo con il mio nick o altre immagini..

magari fondendo le immagini metterò anche vari colori.. insomma.. aiutatemi..

...se ci sarà un vincitore del concorso avrà come ricompensa un suo disegno sul mio corpo a vita... ovvio niente firma ;)

ps la zona del tatuaggio sarà nel fianco destro verso la schiena.

Inserita:
wellà, ho deciso di farmi un tatuaggio, dopo tanto che ci pensavo su sono convinto al 100%,

vorrei ''fondere'' un ideogramma che ho già scelto:

image025fx7.jpg

(significato SHU = perdono, ..il perdono.. l'arma più forte che esista secondo me)

..fonderlo con nemmeno io so cosa... tenete presente che sarei pronto anche a unirlo con il mio nick o altre immagini..

magari fondendo le immagini metterò anche vari colori.. insomma.. aiutatemi..

...se ci sarà un vincitore del concorso avrà come ricompensa un suo disegno sul mio corpo a vita... ovvio niente firma ;)

ps la zona del tatuaggio sarà nel fianco destro verso la schiena.

ma secondo me ti sei risposto da solo

"il persono l'arma più forte che esista"

prova a chiedere ad un cinese se esiste questa frase x un tatuaggio.

p.s. sconsiglio i tatuaggi

ciao buon inizio a tutti

Inserita:

rotfl!

beh rudy il perdono lo tatuo. poi per me è inteso come arma.. ovvio non come debolezza.

x quanto riguarda la posizione forse ha ragione kleopatra.. magari lo farò sulla spalla.. ci stavo già pensando..

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento