• Analizza eventi recenti

Prelievo Tramite Debit Card

Messaggi consigliati

Inserito:

Ieri ho fatto un versamento sulla mia Debit Card Click2pay di 255.00 euro.

Oggi vado a fare un prelievo presso Atm di due banche diverse, provo 5 volte, prima con 250.00 euro, poi 240.00 poi 200.00.

Ma tutte le volte mi dice: Disponibilità del giorno esaurita!

Ma che vuol dire??

perché non riesco a prelevare i soldi?

Grazie per l'aiuto

Inserita:

No non credo Andrew perché nella prima banca San Paolo, prima ho provato con la Debit card Clic2pay e poi siccome mi servivano i soldi ho prelevato con la mia carta di credito della banca e me li ha dati i soldi.

Sembra più che altro che non siano arrivati i soldi sulla <debit card, eppure sul sito Click2pay risulta la transazione di trasferimento..

Inserita:

adesso che ricordo una volta sono andato a relevare con la soldiintasca x sbaglio ho inserito una cifra più alta di quella reale e il bancomat mi ha detto "Disponibilità del giorno esaurita!" quindi è come dici tu

Inserita:

Micia il problema è dovuto al fatto che i soldi non sono ancora stati trasferiti sulla carta. Ora ti conviene chiedere al supporto quanto hai esattamente sulla carta, perché sapere se ti hanno scalato la commissione per i tentativi di prelievo...:)

Inserita:

Ciao Jobbesy.

Ora ho capito, ma può essere che il weekend non conta per il trasferimento dei soldi? Nel senso che contano solo i giorni lavorativi?

:)

Inserita:

Grazie Atlone.

io ho fatto il versamento sulla cxarta il venerdi pomeriggio, quindi, secondo te, quando dovrei trovare i soldi effettivamente disponibili?

Inserita: (modificato)
Grazie Atlone.

io ho fatto il versamento sulla cxarta il venerdi pomeriggio, quindi, secondo te, quando dovrei trovare i soldi effettivamente disponibili?

Lunedi sera o martedì mattina, sempre che non abbiano problemi di trasferimento (che 2 o tre volte l'anno capitano)

Modificato: da athlone64
Inserita:
Grazie Atlone.

Lunedi sera o martedì mattina, sempre che non abbiano problemi di trasferimento (che 2 o tre volte l'anno capitano)

Grazie, speriamo non ci siano problemi.

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento