• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

mi hanno mandato questa e mail :ciao::ris:

"Le scrive Alessia, dell'Ufficio Operazioni della Cassava (Gibraltar)

Ltd, l?impresa che gestisce le operazioni di sicurezza di

LuckyAceCasino.com.

La sto contattando in merito al suo conto con nome utente "xxxxxxx".

Le scrivo per comunicarle che, come da punto 11 delle nostre direttive

per l?accredito dei bonus, in caso di abuso, LuckyAceCasino.com si

riserva il diritto di annullare l?iscrizione del Socio a

LuckyAceCasino.com e di impedirgli qualsiasi futuro accesso al Casinò.

Con questa email la informo che il suo conto è stato disattivato in

quanto abbiamo constatato quanto riportato sopra.

Il suo versamento di $200 sara' rimborsato in data odierna.

La prego d?astenersi dall?aprire nuovi conti con qualsiasi sito

appartenente al gruppo 888.com poiche? anch?essi saranno bloccati e gli

eventuali fondi verranno trattenuti."

Inserita: (modificato)

avevi fatto casino on net con + account? questa è la mail che ho ricevuto già da qualche giorno

Dear Cinzia,

Thank you for playing at LuckyAceCasino.

According to our records, you have one or more cashout request(s) which

is (are) due for process.

The details of the refund(s) are as follows:

Cashout ID xxxxxxxx details; please save this number for future

reference.

If the funds are not received within the time mentioned above or if you

require assistance, please contact us and we will investigate the

matter for you.

Please rest assured that we will do everything in our power so that you

receive your money as soon as possible.

Due to changes in Visa regulations some changes have been made to our

Cashout policy. For more information, please refer to the

'Help' section of our web site.

Regards,

Transaction Department

LuckyAceCasino

www.LuckyAceCasino.com (Powered by 888.com)

Modificato: da cinzia
Inserita:

ho versato ma non mi hanno dato il bonus.... l altro giorno mi mandano una mail con richieste di documenti e bolletta, mandato tutto ieri e oggi mi è arrivata questa mail!!!

Inserita: (modificato)

A me hanno chiesto documenti + bolletta:

Please send in;

1, a copy of your ID (Passport or Driving License)

2, a copy of a recent Utility Bill showing your name, address and it hasbeen dated within he last 4 months.

Chiedi in chat, ma credo vada bene la tessera elettorale.

Modificato: da adrj
Inserita:

Gastardo ora sono a lavoro...comunque ieri sera da 400 dollari ero sceso a 330 puntando 2 dollari a partita....poi ha iniziato il periodo fortunato...e sono ritornato a 400 dollari.....decido a questo punto di puntare prima sempre 5 dollari...poi sempre 10 dollari... A metà del PT inizio a puntare 20 dollari a partita..fino alla fine... Morale Sono arrivato a 750 dollari :drill: , 550 dollari netti di vincita... (avevo anche toccato i 900 dollari). Giocando a Black Jack non ho mai avuto tanta fortuna come ieri sera...in 2 ore avevo finito tutto... Peccato non siano stati euro

Speriamo ora di riscuotere la vincita....

Inserita:
Gastardo ora sono a lavoro...comunque ieri sera da 400 dollari ero sceso a 330 puntando 2 dollari a partita....poi ha iniziato il periodo fortunato...e sono ritornato a 400 dollari.....decido a questo punto di puntare prima sempre 5 dollari...poi sempre 10 dollari... A metà del PT inizio a puntare 20 dollari a partita..fino alla fine... Morale Sono arrivato a 750 dollari :drill: , 550 dollari netti di vincita... (avevo anche toccato i 900 dollari). Giocando a Black Jack non ho mai avuto tanta fortuna come ieri sera...in 2 ore avevo finito tutto... Peccato non siano stati euro

Speriamo ora di riscuotere la vincita....

complimenti per la vincita!!!!!!

a me oltre ad avermi bloccato il conto non mi hanno restituito ancora i soldi depositati come avevano scritto nella e-mail!!!!!!!!!! :nono::nono:

Inserita:

Salve,

vorrei sapere se qualcuno che ha vinto più del deposito è stato pagato dal Lucky Ace. Avevo vinto circa 600$, mandato i documenti, rimandato i documenti e stamattina ho ricevuto una email in cui mi dicono che secondo loro ho abusato della loro bonus policy e che mi avrebbe soltanto restituito il deposito.

Ho richiesto spiegazioni su quali regole avrei infranto visto che - tra l'altro - ho scommesso molto più del 20x richiesto.

Ho letto in giro che moltissimi giocatori hanno subito lo stesso trattamento e vorrei sapere come stanno le cose anche tra gli utenti di Ammazzacasino. Ad esempio ho visto che Gastardo è stato pagato ma che aveva richiesto una somma inferiore al deposito.

Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento