Ho apero l'account con Bet365, depositato $50 e incassato $40 di bonus da giocare 25 volte. Ero arrivato a $105 ma nelle ultime mani ha sparato una serie di 10, figure e BJ (il banco) e sono arrivato al mio deposito iniziale, siccome il software è di quelli tosti e non permette granchè, e poichè ho già avuto esperienze negative nel senso che cercando di recuperare il bonus perdevo tutto, vorrei incassare il deposito e tanti saluti. Il minimo l'ho raggiunto infatti i punti comp convertiti in euro (1) oltre i mille per un fattore di 1 al BJ ne sono una prova. Ma il loro sistema dice che l'incasso max è 0 e i bonus chips 50.50...?
Ho scritto all'assitenza, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
marcogan
Ho apero l'account con Bet365, depositato $50 e incassato $40 di bonus da giocare 25 volte. Ero arrivato a $105 ma nelle ultime mani ha sparato una serie di 10, figure e BJ (il banco) e sono arrivato al mio deposito iniziale, siccome il software è di quelli tosti e non permette granchè, e poichè ho già avuto esperienze negative nel senso che cercando di recuperare il bonus perdevo tutto, vorrei incassare il deposito e tanti saluti. Il minimo l'ho raggiunto infatti i punti comp convertiti in euro (1) oltre i mille per un fattore di 1 al BJ ne sono una prova. Ma il loro sistema dice che l'incasso max è 0 e i bonus chips 50.50...?
Ho scritto all'assitenza, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie.
2 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.