• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao Grogast, a quanto pare il bonus è incassabile, ma aspettiamo di vedere come si conclude la vicenda per esserne certi.
immagino che con betty sia nato qualche tipo di disguido che si risolverà.
Ciao

Inserita:
ragazzi scusate ma questi dell'African Palace sono proprio dei pagliacci

fino a ieri mi avevano detto che ero stata pagata e il fatto che non vedessi i soldi su MB era dovuto probabilmente ad una problema con la banca (!?)...oggi li ricontatto ed esce fuori una nuova versione dei fatti ecco una parte di conversazione:


Riley: your withdrawal will be with you soon, this is an international transaction so please allow some time for this to reflect...

I see that we sent you an email yesterday requesting your full banking details for us to finalize that transaction


Sta di fatto che


1) io non ho mai ricevuto alcuna email in cui mi vengono fatte queste richieste

2) ho richiesto con MB, per quale motivo devo mandare i dettagli della banca ( a meno che per banca loro intendano un portafoglio elettronico)

3) ma mi prendono per il bip...


sono senza parole :033:
Inserita:

immagino che con betty sia nato qualche tipo di disguido che si risolverà.

Ciao

Mi rimangio quello che ho detto.

Alla luce di questo, anche se si dovesse risolvere

African palace

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

Inserita:

leggendo le ultime recensioni su askgamber a proposito del palazzo africano.......................la vedo nera (come disse la baronessa camminando sullo specchio :hahaha: )

Cqe,spero riesca ad incassare il dovuto.

Inserita:

Chissà se la nonnetta è ancora lì ad aspettare i suoi milioni di rand...

dgjepl.jpg

nel 2010 si era rivolta perfino ad un programma TV (immagino l'equivalente sudafricano delle Iene)

il reporter aveva provato a beccare i managers dentro gli uffici a Durban ma è finita in caciara con qualche macchina fotografica spaccata dal gorilla di guardia.

Inserita:

Questa è l'email che mi hanno inviato stamane con la richiesta dei dettagli della banca (insistono)



Hi



Welcome to a world of Wild Winnings !



We trust that you are well and that you are having a blast at African Palace Casino. With regards to your withdrawal, kindly be advised that we have tried to issue this payment back to the details that you have provided, however we have been unsuccessful. In order to promptly process your payment for you to enjoy, we require your full banking details. Below you will find a list of the information required to successfully get your winnings off to you.



1. Account Holder's Name :



2. Account Number :



3. Bank Name :



4. Bank Swift Code:



Please provide us with this information at your earliest convenience and once again, congratulations on your brilliant win. We are positive that there are many more to come and look forward to seeing you on our winners list again.



io ho inviato i dettagli di moneybookers e non ho intenzione di inviare dettagli di altri conti


che fare?

Inserita:

Betty, ti sta capitando l'inverso di quanto capitato alla nonnina. Lei voleva il denaro sul proprio conto bancario sudafricano ma loro insistevano che aprisse un conto all'estero, precisamente a Cipro!

A voler essere maliziosi, potrebbero imporre l'uso del bonifico perchè sanno che gli italioti sono tutti redditometrati.

Inserita:

Questa è l'email che mi hanno inviato stamane con la richiesta dei dettagli della banca (insistono)

Hi

Welcome to a world of Wild Winnings !

We trust that you are well and that you are having a blast at African Palace Casino. With regards to your withdrawal, kindly be advised that we have tried to issue this payment back to the details that you have provided, however we have been unsuccessful. In order to promptly process your payment for you to enjoy, we require your full banking details. Below you will find a list of the information required to successfully get your winnings off to you.

1. Account Holder's Name :

2. Account Number :

3. Bank Name :

4. Bank Swift Code:

Please provide us with this information at your earliest convenience and once again, congratulations on your brilliant win. We are positive that there are many more to come and look forward to seeing you on our winners list again.

io ho inviato i dettagli di moneybookers e non ho intenzione di inviare dettagli di altri conti

che fare?

ma perchè non gli dai i dati?? al limite ti faranno un bonifico.. niente di più...a me è capitato soprattutto negli rgt che volessero i dati che hanno chiesto a te ,anche se avevo versato con NETeller è solo una rottura per romperti le balle e basta..però se vuoi i soldi...

Questa è l'email che mi hanno inviato stamane con la richiesta dei dettagli della banca (insistono)

Hi

Welcome to a world of Wild Winnings !

We trust that you are well and that you are having a blast at African Palace Casino. With regards to your withdrawal, kindly be advised that we have tried to issue this payment back to the details that you have provided, however we have been unsuccessful. In order to promptly process your payment for you to enjoy, we require your full banking details. Below you will find a list of the information required to successfully get your winnings off to you.

1. Account Holder's Name :

2. Account Number :

3. Bank Name :

4. Bank Swift Code:

Please provide us with this information at your earliest convenience and once again, congratulations on your brilliant win. We are positive that there are many more to come and look forward to seeing you on our winners list again.

io ho inviato i dettagli di moneybookers e non ho intenzione di inviare dettagli di altri conti

che fare?

ma perchè non gli dai i dati?? al limite ti faranno un bonifico.. niente di più...a me è capitato soprattutto negli rgt che volessero i dati che hanno chiesto a te ,anche se avevo versato con NETeller è solo una rottura per romperti le balle e basta..però se vuoi i soldi...

ops...scusa!!! le scatole.......

Inserita:

Il punto é che questa richiesta di documenti arriva dopo (nell' ordine):

1)una mail in cui veniva detto che il pagamento era stato correttamente effettuato (avevano cercato di accusare la banca per il ritardo)

2) una mail in cui veniva detto che trattandosi di un pagamento internazionale serviva un po' di tempo per..

direi che non si tratta più di mandare i dati, ma di capire prima se hanno davvero intenzione di pagare.

Inserita: (modificato)

ragazzi il 17 il casino african palace ha pagato

non ho potuto aggiornarvi prima poichè sono stata qualche giorno fuori casa..

oggi rientrata ho trovato i soldi su MB :)

grazie a tutti per il supporto

e a Gas per aver sollecitato il pagamento

Il casino è pagante però.... che faticaccia

:ciao:

Modificato: da bettyboop
Inserita:

Bettyboop, sono contento del lieto fine, ma non farlo mai più; ci hai tenuti per settimane sul filo della lama...

Inserita:

Satori sei autorizzato a bacchettarmi le mani non appena mi viene in mente di depositare su un casino non presente nella lista AC

Bacchettarti le mani?? Non colpirei una donna neppure con una piuma!! Però, sì lo confesso, talvolta mi viene la tentazione di strangolarne qualcuna.

Inserita:

eheh a chi lo dici..
Comunque!!
Anche se la vicenda si è conclusa con il pagamento della vincita, io non mi sento di consigliare a cuor leggero questo casino che in caso di vincita ti tiene nell'incertezza fino alla fine.

Mi piacerebbe sapere quanto ha influito l'intervento di Gastardo (secondo me parecchio), e come lui stesso giudica tutta questa storia.. ad onor del vero bisogna riconoscere che la promozione è parecchio invitante (pt basso, bonus incassabile).

C'è pure l'opzione "invita un amico"..

Gas, mi consigli di depositarci?

Inserita:

Il mio contatto mi ha detto che è sempre stato tutto sotto controllo. Non so bene cosa significhino queste parole, forse che lui confidava che la situazione si sarebbe risolta. In ogni caso erano solo parole.

I fatti sono che a Betty sono state date informazioni controverse e il pagamento ci ha messo più del dovuto. Ognuno può trarne le sue conclusioni e decidere il da farsi, io sono a disposizione per cercare di risolvere eventuali problemi ma, ovviamente, non garantisco e non metto il casinò in quelli raccomandati da AmmazzaCasino anche se il mio contatto risponde e l'ho incontrato diverse volte alle conferenze.

In ogni caso non saprei se il mio intervento abbia influito. Bisognerebbe avere una controprova ma non è possibile.

Inserita:

Betty, quale società viene indicata nell'indirizzo MB del casinò?

Il ritardo nel pagamento potrebbe essere dovuto all'uso di Skrill che notoriamente causa problemi di hedging ai casinò di area americana (a dispetto del nome l'African ha base in centramerica). Quando accade cercano sempre di rifilarti il bonifico o l'overnight express.

Se il motivo fosse quello, basta usare NETeller per andare lisci.

Inserita:

Attualmente i proprietari dovrebbero essere australiani.

Quel sito che hai linkato dev'essere mooolto vecchio, la Vestfin Ltd di Londra ha chiuso i battenti nove anni fa:

http://opencorporates.com/companies/gb/04852101

Viceversa la licenza di Curaçao è attiva, sul sito del casinò non viene indicata ma eccola qua sotto master Antillephone:

http://www.gaminglicences.com/pages/validate.php?lid=8048-F01

Inserita:

Contento per Betty, se pagano è ok, l'importante è quello anche se

dopo un mese importante incassare il dovuto, viste anche le

condizioni favoreli, io sto giocando il PT, vediamo...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento