• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar


Messaggi consigliati

Io avrei proporre una cosa, e se ci pensate bene conviene a tutti, qui questo tipo di informazioni diventano pericolose, anche perche non siamo soli a leggerle, pensate se a leggerle fosse un gestore si slot o anche qualcuno dell AAMS..Lascio immaginare che cosa succederebbe. Esatto, le macchine verranno immediatamente riprogrammate, se non addiritura tolte dalla circolazione (almeno quelle dove si è scoperto il trucco), quello che propongo io e di sentirci per quanto riguarda questa discussione su MSN e chiudere qui questo topic. Se siete daccordo postate qui il vostro MSN, il mio è RIMOSSO

la frittata ormai l'avete fatta ormai lo sanno pure i muri :ris::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Già, non so se c'è molto di più da aggiungere.

se c'e' da aggiungere e molto meglio come sto' dicendo io, sentirci via messenger

ragazzi che ci crediate o no i noleggiatori sono i primi a sapere certe cose,magari non i gestori,ma loro lo sanno,io il trucco delle black slot lo avevo imparato almeno un anno prima che lo sapessero tutti gli altri e chi me lo aveva detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non so se c'è molto di più da aggiungere.

se c'e' da aggiungere e molto meglio come sto' dicendo io, sentirci via messenger

ragazzi che ci crediate o no i noleggiatori sono i primi a sapere certe cose,magari non i gestori,ma loro lo sanno,io il trucco delle black slot lo avevo imparato almeno un anno prima che lo sapessero tutti gli altri e chi me lo aveva detto?

Beh, alla fine il loro guadagno del 25% ce l'hanno comunque, non stiamo mica studiando come mandare in tilt l'hopper come fanno i cinesi col cellulare o qualche altro aggeggio che gli sballa il payout. Al massimo spremiamola macchinetta il più possibile e sarà fregato il giocatore successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il TRUCCO STARGATE come vi avevo promesso.

Scusate se urlo ma ho fatto copia ed incolla: :ris:

1° NELLA SCHERMATA DEMO SI PUO’ VEDERE CHE C’E’ UN MOMENTO IN CUI LA SCHERMATA SI RIEMPIE DI DIAMANTI E SI ACCENDE IL BUONUS PER 5, A QUEL PUNTO TENETE PREMUTO IL TASTO START E APPENA IL X5 FINISCE DI LAMPEGGIAERE METTETE I SOLDI E LASCIATE IL TASTO START. IN AUTOMATICO COMPARIRANNO I GIRI BONUS FIN’ORA ACCUMULATI DALLA MAKKINETTA ( AL POSTO DEI PUNTI INTERROGATIVI,PER INTENDERCI).

2° PER GIOCARE I GIRI BONUS RIMANENTI AVETE BISOGNO DI SPEGNERE LA MAKKINETTA ( E NATURALMENTE RIACCENDERLA)UNA VOLTA EFFETTUATO IL PUNTO 1(CIOE’ UNA VOLTA CHE SARANNO COMPARSI I GIRI BONUS). GIOCHERETE COSI’ I GIRI RIMANENTI.

POTRETE ANCHE NON VINCERE NIENTE PERCHE’LA MAKKINA E’ SCARICA MA 2 VOLTE SU 3 VI PORTATE A CASA ALMENO 25€/50/100. A LUNGO TERMINE E’ UN BUON INVESTIMENTO!!!

Fatemi sapere se vi funziona!!! :ris:

adrj la cosa non mi funziona ma da dove hai preso questa guida?senti un po' ma percaso devo premere start proprio mentre lampeggia il bonus?oppure da prima?no perche' io ho provato da prima che lampeggiasse fino a quando non lampeggia piu' pero' non mi funziona.come mai?aiutoooo

Quando finisce di lampeggiare devi mettere l'euro e lasciare il tasto, dopo di che ti fa vedere i giri bonus che ha la macchinetta. Fino a qui ci sono arrivato ma poi ho staccato la corrente :ris: , l'ho rimessa ma non mi ha fatto giocare il bonus (c'era solo l'euro che avevo messo da giocare normalmente). Un'altro utente nelle discussioni precedenti è riuscito a scaricare 250€, bisognerebbe chiedere a lui come ha fatto, in particolar modo se la corrente va staccata mentre vanno i giri bonus nella demo. io ho provato dopo e non ha funzionato ma non ho più potuto farlo per via della gente che c'era.Magari perché la stargate con cui ho provato era stata riprogrammata, boh.

sì ma da quand'e' che devo inziarlo a premere?comunque moderatori chiudete questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no perche se lei vede che tu gli hai tolto, rubato scaricato come meglio ti pare esempio 50 euro, lei rivuole la moneta che hai tirato fouri.... se tu hai scaricato i 50 euro dei 15 rulli e ti da il bonus non lo fai naturalmente e metti il gioco a 5 rulli e li devi piantarli di nuovo perché i soldi che ti da lei senza avere rimesso i 50 sono sempre dei soldi in piu e cosi il giochino si allontana sempre di piu... spero di essermi spiegato bene :ris:
quando le monete da 1 e da 0.50 scenderanno nel terzo cassetto si puo parlare di slot carica.

come ti accorgi che scendono nel terzo cassetto?

la differenza sta nel fatto che se cade nel trezo casseto la moneta fa un tonfo cioè un rumore piu forte di quando cade nel cassetto in alto...

SUPERMAN ma qual'è il terzo trucchetto che sapevi sulla cherry che però si deve avere c..o per farlo?? :ris:

E sulla royal?? NESSUNO DICE NULLA DI COME GIOCARE ALLA ROYAL?? :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no perche se lei vede che tu gli hai tolto, rubato scaricato come meglio ti pare esempio 50 euro, lei rivuole la moneta che hai tirato fouri.... se tu hai scaricato i 50 euro dei 15 rulli e ti da il bonus non lo fai naturalmente e metti il gioco a 5 rulli e li devi piantarli di nuovo perché i soldi che ti da lei senza avere rimesso i 50 sono sempre dei soldi in piu e cosi il giochino si allontana sempre di piu... spero di essermi spiegato bene :ris:
quando le monete da 1 e da 0.50 scenderanno nel terzo cassetto si puo parlare di slot carica.

come ti accorgi che scendono nel terzo cassetto?

la differenza sta nel fatto che se cade nel trezo casseto la moneta fa un tonfo cioè un rumore piu forte di quando cade nel cassetto in alto...

SUPERMAN ma qual'è il terzo trucchetto che sapevi sulla cherry che però si deve avere c..o per farlo?? :ris:

E sulla royal?? NESSUNO DICE NULLA DI COME GIOCARE ALLA ROYAL?? :ris:

forse perche' non ha buchi nella programmazione come la cherry?insomma non e' che parliamo delle macchinette che ci piacciono di piu' vedi tipo la stargate a me fa schifo ma se c'e' quel buco ne usufruisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ho seguito molto la discussione sulle CHERRY SLOT 2.. avrei voluto scrivere la guida

Ma ci ha già pensato 10imo.. la sua guida è sicuramente le più corretta e chiara

Vorrei aggiungere qualcosa visto e considerato che purtroppo per me sono un giocatore molto accanito.. conosco bene il gioco in questione visto che tutti i pomeriggio nel bar vicino casa mai vado a giocare o a “sondare” se le 2 cherry sono predisposte a pagare..

volevo aggiungere la mia sul fattore dei 2 bonus.. in pratica quando la cherry è carica ed entra il cosiddetto “giochino”, riesce a farvi arrivare a 5000 ovvero 50 euro prima di scaricare il X4 o il X5

cambiate gioco SENZA SCARICARE IL BONUS.

Se volete prendere l’altro bonus dovete rimettere i 50 euro scaricati e aggiungere 12 euro di tasca per farla tornare in giro.. poi il procedimento è uguale a quello spiegato da post di 10imo non appena arriverete a 50 scaricate il bonus sempre giocando da 2 euro e quando finite con il primo bonus cambiate gioco e scaricate l’altro bonus.

ATTENZIONE il trucco è sicuro al 100 % ma se la macchina non è abbastanza carica riprenderete sempre gli stessi soldi perché il secondo bonus potrebbe darvi di meno.

Se siete fortunati invece, facendo così nel cambio gioco potrebbe aprirvi i fuochi d’artificio senza andare al final bonus prendendo veramente cifre interessanti..

Ovviamente se vi apre il bonus prima di arrivare a 50 euro lasciate stare la slot per almeno una settimana perché non darà nemmeno un euro..

Vi consiglio di non fare scaricare la macchina,altrimenti stai fresco che paga.. il tempo limite che avrete per scaricare i 50 centesimi è di 4 minuti (contati con il cronometro)

Tuttavia se questo trucco viene usato troppo spesso la macchina si “blocca” nel senso che non vi farà raggiungere i 50 euro vi farà arrivare anche a 49,75 centesimi ma mai a 50 e non vi aprirà alcun bonus. Ancora dopo tanto tempo non sono riuscito a capire come sbloccarla e farla andare in bonus. quindi se avete messo poco vi suggerisco di scaricate quanto più potete e magari aspettate che recuperi la cifra scaricata per poi provare pochi euro,perché il giochino non funziona all’infinito prima o poi la macchina si chiude e va solo a prendere soldi.

Spero di essere stato chiaro e nel mio piccolo di aver dato qualche buon consiglio. Se avete bisogno contattatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei confermare quello detto in precedenza nel senso che se arriva il giochino e ti fà sballare 50 cambiando modalità di gioco e mettendo 50+12,50 si ritorna al giochino,avendo fortuna si possono prendere +delle 112,50euro sicure.

Altra cosa e quella dell bonus dato senza giochino ,ho letto un metodo ,nel momento che la macchinetta da un bonus mettiamo un x 2 preso a 0,50 ,si scarica circa 30euro con il time out, si cambia la modalità di gioco al quel punto devono essere inserite 50-60 euro e giocare sempre con l'energia massima dovrebbe venire un bonus più alto con il bet +alto,si scaricano tutti i soldi poi si cambia modalità e li c'è ancora il x2 che erogherà l'altro bonus preso in precedenza.Questo e quello che ho letto spero che qualcuno del forum abbia la FORTUNA o coraggio di tentare questo ......Trucco e dire se funziona. :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MENTRE LAMPEGGIA METTI MONETA SPEGNI E AL RIAVVIO GIOCHI I GIRI BONUS .

NON OCCORRE NEANCHE TENERE PREMUTO LO START

Il punto è...mentre o dopo che si è spento il bonus inseriamo questa benedetta moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

MENTRE LAMPEGGIA METTI MONETA SPEGNI E AL RIAVVIO GIOCHI I GIRI BONUS .

NON OCCORRE NEANCHE TENERE PREMUTO LO START

Il punto è...mentre o dopo che si è spento il bonus inseriamo questa benedetta moneta?

Infatti !!! come funziona questo trucco ?? qualcuno può spiegare bene ???

grazie

mentre lampeggia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ottima spiegazione...tutto vero gia cosa bisognerebbe arrivare o verificare se e' vero se si puo' anticipare...l'arrivo del giochino.....comunque ho testato..da un po il fatto di arrivare ai 40 poi prendere bonus..comunque non so se dipenda dalla makkina carica o scarica...comunque esempio stamane ho preso un x2 piu i 50 in tutto 75 quando la mattina scorsa....ha pagato un x2 da 150 euro..pero pensando ai soli 20 euro messi e' una bella cosa....una cosa che ho notato...e che per i raddoppi nelle cherry che accettano la giocata..da 25cent ...e' piu difficile raddoppiare...altro trucco che ho scoperto se la cherry vi da al sette e mezzo un 4 servito la prossima carta e' sempre un mezzo...e se continuate a schiacciare vi da 7 e mezzo...idem se la prima e' un asso o un due la seconda di norma e' un asso..si intercambiano se viene una donna la 2 carta e' un 4 al 90 per cento.. una cosa mi hanno detto ma non so se vera o no se hai una energia dispari ...inferiore..ai 10 euro 350 550 750 950 giochi la fiches...scarichi 50 cent rimettendoli dovrebbe metterti in modalita giochino automatica....ma non ho avuto modo ancora di testarla...comunque il fatto di giocare la fiches da 2.50 fino a quella 2000 e raddoppiare a 4000 sempre in modalita giochino se non siete in modalita' giochino non vale la regola di restare alla prima carta numerica....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amico volevo una delucidazione sulla ormai stra discussa.....cherry che non ho ancora capito una cosa...circa il capire se e' in pagamento ed arrivo del giokino o no metti un euro o moneta da 2 stamani la ho messa ed suonava come se andasse a livello vassoio...come spiegare...dove sputa i 50 cent...mi ha siringato 20 non vi era nessuno poi ho chiesto ed ho saputo che ieri pomeriggio aveva sputato x4...deve fare il suono come se l'euro scendesse quasi a terra cioe' nell' ultimo cassetto in basso....un altra cosa...secondo te' e' valido il trukketto che per anticipare il giokino...basta avere una vincita pari superiore a 500 ma inferiore a 1000 chiamare le carte e perdere scarichi 50 cent poi se non lo fai tante volte ma 90 su 100 ti da il giokino....comunque solo se sei in modalita' giokino puoi giocare la ficher da 5 poi 10 e 20 ed arrivare ai 40 perche se non sei nel giokino nonte la da buona alla prima carta numerica e fiches ne bruciiiiiiiii un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti stamattina non sai quante volte pensavo ero nel giokino perche ultimo colpo faceva salire...

kimavo la fiches...e non la dava...mi puoi aiutare...per il doppio bonus...hai ragione...../////((((( mi manka solo kapire come anticipare o far arrivare il giokinoooooooo \\\\\))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo cercare di dare anch'io un piccolo contributo.

ROYAL

*******************************************************

e parto subito dicendo che per quanto riguarda la royal,

secondo me non esistono trucchi o indicazioni precise

per sapere qunado la macchina paga.

la famosa riga di diamanti misti non sempre è indicatore

di inizio pagamento.

chi ha giocato per tanto tempo come me avrà notato senz'altro

che non sempre a tale combinazione corrisponde una corposa

erogazione; se va bene si tirano giù 40 - 50 euro.

perciò occhio a non fare troppo affidamento su tale

indicazione.

fatici poi caso ....... avete mai visto i famigerati cinesi

attaccati alla royal? io no! ci provano con 10 euro e poi

mollano.

secondo un mio modesto parere la royal è la slot più impreve=

dibile tra le altre ( cherry e salon ).

certo che giocare dietro uno che ci ha messo 200 - 300 euro

cambia la musica.

io per primo rischerei anche 200 euro ma solo in tali condizioni.

sono stato troppe volte quello che le ha riempite.............!

CHERRY / SALON

*************************************************************

veniamo alla cherry dove il discorso cambia radicalmente.

queste 2 slots hanno delle caratteristiche che giovano a favore

del giocatore:

1) il tempo per il fine gioco che è mediamente stimato il 3 - 4 minuti

2) quando si prende una combinazione massima o un bonus si sa per certo

che si prendono dei soldi a differenza della royal che può darti anche

il jolly x 8 e poi finisce li................

3) secondo me vengono rispettate maggiormente le percentuali di

incasso/erogazione ...... mi spiego meglio.

difficilmente alla cherry/salon se metti dentro 300 - 400 euro non si ritira

almeno il 60 - 75% cosa che alla royal succede spesso e volentieri.

si deve avere proprio una sfiga matta ed andare ad incappare una che

ha appena dato una grossa erogazione per trovarsi a mettere tutti

quei soldi.

ma se becchiamo una che invece ha incamerato anche solo 100 euro senza

dare nulla difficilmente ci lasciamo le penne e probabilmente

portiamo a casa anche una vincita.

ecco perché i cinesi prediligono queste ..... soprattutto se sanno

o intuiscono che la macchinetta ha già accumulato un bel pò

sul fatto di come si si possa intuire a che punto è la macchinetta

questa è l'annosa domanda che tutti vorremo saper rispondere.

a parte di fare lo sciacallo ed aspettare che qualcuno la riempe ...

cosa oltre che disgustosa anche non sempre fattibile se qualcuno ha

qualche idea in merito ...... che ben venga.

voglio sfatare il mito del "giochino" .................

a parte il fatto che non si sa quanto occorre mettere dentro prima

che si verifichi tale stallo della macchina rimane il fatto che

non sempre (anzi poche volte) mi è capitato di portarla fino

a 50 e poi prendere il bonus e passare alla seconda videata per

la ricerca dell'altro bonus.

una volta io ed un mio amico abbiamo giocato per 5 ore facendo

anche scaricare un parte per dargli ancora dei soldi nella

speranza che arrivasse a 50. ma niente >>>> ci abbiamo

rimesso 40 euro (compresi i 40 ritirati alla fine) e non

si è riusciti a portarla mai a 50.

hai voglia a battere da 2 tanto quella non ci faceva mai salire!

e di bonus neanche l'ombra.

saluto tutti >>>> occhio ste macchinette sono state fatte per

ingrassare lo stato ed i gestori non per far vivere di rendita

i giocari che siano cinesi* o chi vi pare.

*ps vorrei proprio vedere una sala gioco dove sono tutti cinesi

maghi delle slot se vincono loro o le macchinette !!!!!!!!!!!!

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se nella fase del doppio bonus conviene giocare ad un rullo per prima o a 15 il motivo è che se gioco per prima a quello a 15 tira fuori 50 poi metto a un rullo rimetto 62 euro circa la macchinetta mi da 100 euro ma quando vado a girare di nuovo a 15 rulli mi dà solamente 18-20 euro al massimo qualcuno sà se facendo l'incontrario da di più? Oggi mi è capitato anche di rimetterci la macchinetta mi ha dato solamente 75 euro di vincita effettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

MENTRE LAMPEGGIA METTI MONETA SPEGNI E AL RIAVVIO GIOCHI I GIRI BONUS .

NON OCCORRE NEANCHE TENERE PREMUTO LO START

Il punto è...mentre o dopo che si è spento il bonus inseriamo questa benedetta moneta?

Infatti !!! come funziona questo trucco ?? qualcuno può spiegare bene ???

grazie

mentre lampeggia

Bella raga 80 euri...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

MENTRE LAMPEGGIA METTI MONETA SPEGNI E AL RIAVVIO GIOCHI I GIRI BONUS .

NON OCCORRE NEANCHE TENERE PREMUTO LO START

Il punto è...mentre o dopo che si è spento il bonus inseriamo questa benedetta moneta?

Infatti !!! come funziona questo trucco ?? qualcuno può spiegare bene ???

grazie

mentre lampeggia

Bella raga 80 euri...:rolleyes:

Ciao ragazzi sono nuovo, se fosse possibile mi piacerebbe avere una spiagazione piu precisa del trucco dello stargate e poi volevo chiedere mi pare a sognatore(non ricordo bene di chi era il messaggio) se poteva dirmi il trucco della macchina con i rulli di plastica.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se nella fase del doppio bonus conviene giocare ad un rullo per prima o a 15 il motivo è che se gioco per prima a quello a 15 tira fuori 50 poi metto a un rullo rimetto 62 euro circa la macchinetta mi da 100 euro ma quando vado a girare di nuovo a 15 rulli mi dà solamente 18-20 euro al massimo qualcuno sà se facendo l'incontrario da di più? Oggi mi è capitato anche di rimetterci la macchinetta mi ha dato solamente 75 euro di vincita effettiva.

ciao frank,

è la stessa cosa .............. inizia dove ti pare e poi cambia.

a me ieri ha dato 132 di erogazione che meno i 20 messi all9inizio

fanno 112 di vincita netta.

vedrai che capiterà anche a te di superare i 120 euro di erogazione

come a me è capitato di prenderne solo 80.

ma l'obbiettivo non è questo ma quello di avere la possibilità di

prendere un bonus x4 o x5 a bet 2 euro.

allora si che fai festa >>> 300 non te lo toglie nessuno

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se nella fase del doppio bonus conviene giocare ad un rullo per prima o a 15 il motivo è che se gioco per prima a quello a 15 tira fuori 50 poi metto a un rullo rimetto 62 euro circa la macchinetta mi da 100 euro ma quando vado a girare di nuovo a 15 rulli mi dà solamente 18-20 euro al massimo qualcuno sà se facendo l'incontrario da di più? Oggi mi è capitato anche di rimetterci la macchinetta mi ha dato solamente 75 euro di vincita effettiva.

ciao frank,

è la stessa cosa .............. inizia dove ti pare e poi cambia.

a me ieri ha dato 132 di erogazione che meno i 20 messi all9inizio

fanno 112 di vincita netta.

vedrai che capiterà anche a te di superare i 120 euro di erogazione

come a me è capitato di prenderne solo 80.

ma l'obbiettivo non è questo ma quello di avere la possibilità di

prendere un bonus x4 o x5 a bet 2 euro.

allora si che fai festa >>> 300 non te lo toglie nessuno

by rokkat

mica sapresti anche spiegarmi il trucco dello stargate con precisione?ho provato ma non mi è riuscito!!grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento