• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

per 10imo >>> ti faccio copia ed incolla quanto postato da adrj e po aggiunto da altri:

********************************************************************************

Ecco il TRUCCO STARGATE come vi avevo promesso.

Scusate se urlo ma ho fatto copia ed incolla: rolleyes.gif

1° NELLA SCHERMATA DEMO SI PUO’ VEDERE CHE C’E’ UN MOMENTO IN CUI LA SCHERMATA SI RIEMPIE DI DIAMANTI E SI ACCENDE IL BUONUS PER 5, A QUEL PUNTO TENETE PREMUTO IL TASTO START E APPENA IL X5 FINISCE DI LAMPEGGIAERE METTETE I SOLDI E LASCIATE IL TASTO START. IN AUTOMATICO COMPARIRANNO I GIRI BONUS FIN’ORA ACCUMULATI DALLA MAKKINETTA ( AL POSTO DEI PUNTI INTERROGATIVI,PER INTENDERCI).

2° PER GIOCARE I GIRI BONUS RIMANENTI AVETE BISOGNO DI SPEGNERE LA MAKKINETTA ( E NATURALMENTE RIACCENDERLA)UNA VOLTA EFFETTUATO IL PUNTO 1(CIOE’ UNA VOLTA CHE SARANNO COMPARSI I GIRI BONUS). GIOCHERETE COSI’ I GIRI RIMANENTI.

POTRETE ANCHE NON VINCERE NIENTE PERCHE’LA MAKKINA E’ SCARICA MA 2 VOLTE SU 3 VI PORTATE A CASA ALMENO 25€/50/100. A LUNGO TERMINE E’ UN BUON INVESTIMENTO!!!

adrj la cosa non mi funziona ma da dove hai preso questa guida?senti un po' ma percaso devo premere start proprio mentre lampeggia il bonus?oppure da prima?no perche' io ho provato da prima che lampeggiasse fino a quando non lampeggia piu' pero' non mi funziona.come mai?aiutoooo

Quando finisce di lampeggiare devi mettere l'euro e lasciare il tasto, dopo di che ti fa vedere i giri bonus che ha la macchinetta. Fino a qui ci sono arrivato ma poi ho staccato la corrente ph34r.gif , l'ho rimessa ma non mi ha fatto giocare il bonus (c'era solo l'euro che avevo messo da giocare normalmente). Un'altro utente nelle discussioni precedenti è riuscito a scaricare 250€, bisognerebbe chiedere a lui come ha fatto, in particolar modo se la corrente va staccata mentre vanno i giri bonus nella demo. io ho provato dopo e non ha funzionato ma non ho più potuto farlo per via della gente che c'era.Magari perché la stargate con cui ho provato era stata riprogrammata, boh.

MENTRE LAMPEGGIA METTI MONETA SPEGNI E AL RIAVVIO GIOCHI I GIRI BONUS .

NON OCCORRE NEANCHE TENERE PREMUTO LO START

********************************************************************************

di più non so dirti. vicino a me ce ne sono 2 ma è impossibile provarci perciò non so dirti

se funzionano o non >>> attento a non farti beccare ;-))))

per tutti:

*****************/

voglio svelarvi il trucco dei cinesi.

ossia come fanno a sapere quando la cherry o

la saloon entrano nel giochino.

io personalmente l'ho messo in pratica un paio

di volte ed è INFALLIBILE.

premetto che me l'ha confidato uno di loro per

sdebitarsi di un favore ricevuto da me.

ECCOLO:

aspettamo, aspettano, aspettano.............

e poi 1000 volte aspettano che un cogl..ne come

ero io tempo fa (magari lo sono ancora ????) riempia

la macchinetta e non essendo a conoscenza della

fase del giochino >>>> la molla.

a quel punto loro, che seduti sulla sponda del fiume

avendo visto passare il cadavere del loro nemico,

si fiondano sulla preda pronta per essere catturata.

fateci caso soprattutto se abitate in città dove ci sono

le sale bingo.

queste sale sono frequentate per lo più da persone

anziane o comunque oltre la 50ina

gente che ha poco a che vedere con internet, tecnologia,

scambio di informazioni ecc ecc.

gente che va li, inizialmente per puro divertimento, ma poi

per accanimento. ormai è risaputo e scientificamente provato

<< il gioco crea dipendenza >>

perciò che fanno i malcapitati.

provano e riprovano ma invano.

qualche fortunato prende anche dei bonus.. cosa nefasta

perché pensa di poterli prendere sempre.

le prede migliori sono le donne di mezza età.

che ad una certa ora devono mollare la macchinetta e

non possono sottrarre più di tanto al budget familiare.

mmagri hanno la macchinetta nel giochino ma i poveracci

non lo sanno,

credetemi sono più quelli che non sanno che quelli che sanno

allora loro - le jene fameliche - con fare garbato scambiano

2 parole con il pollo/a per capire che aria tira ed appenna

il tapino/a sciaccia FINAL per non vedersi portare gli ultimi

10 / 20 euro ti sciorinano che adesso la macchina non paga più

ovviamnte ciò si verifica ed appena persi la metà dell'erogazione

pensano bene a mollare la macchietta perché il saggio amichetto

- a volte anche amichetta - cinese ha predetto che i pagamenti

sono finiti.

i poveracci vanno via e loro con fare da san maritano ti

abbozzano sorridendo un bel " bhe provo io qualche euro "

chi di voi si ricorda delle macchienette DIAMONT BELL?

quelle dove c'erano 2 bonus

1 per le ciliege ed 1 per le campane?

quello delle ciliege dava 8 giri

quelle delle campane dava 4 giri

ed ad ogni giro si poteva fare il fatidico quadro bianco.

bene loro giocavano solo se le giliege erano a 2

massimo 3 per poi prenderele da 64 e cercare

il quadro bianco.

stessa cosa qui >>>>> apettano che uno che non conosce

il meccanismo della macchinetta si porti in quella

situazione e magari la molla per poi subentrare loro.

anzi ti istigano anche a giocare dicendo che ci hanno messo

200 - 300 euro dentro.

mentre in realtà li hanno appena ritirati.

unica eccezione a non giocare con il giochino già belle

e pronto è aver visto un disgraziato/a che ci ha

messo non meno di 200 - 300 euro ......................

OKKIO SONO DEI FURBACCHIONI >>> CI STANNO INC..ANDO

SENZA PIETA' SU TUTTI I FRONTI E SENZA VASELLINA.

qualcuno penserà che è una boiata >>> bene è cosi

però...però... FUNZIONA

ripeto >>> voglio vedere una sala piena di saloon e cherry

con giocatori tutti TUTTI E TUTTI ANCORA di loro

chi è che vince se loro o la mcchinetta.

by rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grazie di tutto!

Allora io inserisco la moneta dopo che ha lampeggiato il bonus e poi riavvio la macchina...qualcuno l'ha provato sulle ultime stargate?funziona?grazie ancora a tutti

anche a me piacerebbe sapere piu' precisamente alla stargate quand'e' che si deve infilare la moneta e quand'e' che si deve tenere premuto il tasto start.io ho provato con la guida di adrj ma non funziona: ovvero ho tenuto premuto il tasto start da prima che il bonus iniziasse a lampeggiare , il bonus lampeggia e quando finisce di lampeggiare sempre tenendo premuto il tasto start metto la moneta e lascio il tasto start.ma non mi funziona :ciao: come devo fare?aiutoooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto!

Allora io inserisco la moneta dopo che ha lampeggiato il bonus e poi riavvio la macchina...qualcuno l'ha provato sulle ultime stargate?funziona?grazie ancora a tutti

anche a me piacerebbe sapere piu' precisamente alla stargate quand'e' che si deve infilare la moneta e quand'e' che si deve tenere premuto il tasto start.io ho provato con la guida di adrj ma non funziona: ovvero ho tenuto premuto il tasto start da prima che il bonus iniziasse a lampeggiare , il bonus lampeggia e quando finisce di lampeggiare sempre tenendo premuto il tasto start metto la moneta e lascio il tasto start.ma non mi funziona :ciao: come devo fare?aiutoooo?

Allora intanto c è da precisare che : 1) se con il procedimento vi restano i ??? in alto è possibile che il software sia stato aggiornato o comunque non sia possibile usufruire del trukketto 2) il tasto start va premuto QUANDO il x5 lampeggia e subito va inserita la moneta mantenedo start premuto. a questo punto puoi avere 2 possibilità: 1) al posto dei ??? vi è uno spazio vuoto o 2) sono già visibili i giri bonus che ti auguro siano > di 30. A questo punto in ogni caso spegni la macchinetta e riaccendila. Se hai ancora lo spazio vuoto al posto dei ??? premi gli hold (nel mio caso era il primo a sinistra) per far venire fuori il numero dei giri // se il numero è già bello nel suo spazio non ti resta che giocarli. Spero per te che la macchinetta non abbia appena pagato o che non ti sgami l' oste. Bye

Modificato: da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un po di discordanze tra i vari utenti sulla stargate...

alcuni dicono che non serve premere sstart....altri dicono che va inserita la moneta mentre lampeggia...

oggi provero' ne ho trovata una lontana dagl occhi indiscreti del proprietario del locale...

la cosa strana è che è la STARGATE ma la "cover" dellla macchinetta è un altra...boh ...sxiamo vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a lavorare o aggiornati sul come comportarsi su un forum

io oggi ho giocato sono arrivato a 50 euro piu bonus tot.100 euro ho gicato ancora e mi è uscito il bonus x1 ho giocato ancora e mi è uscito un altro 50 euro piu bonus tot. altri 100 euro ma il bello è che la monetina appena inserita cadeva non in basso ma il rumore era vicino a dove si inseriva la moneta...

non c'è nessuno che vuole aprire un altro topic su qualche altra slot???????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qua ragazzi non si becca una lira ma se becco qualche cinese mentre fa il trucchetto lo sgamo perché ùse mi guarda storto :hahaha: . a meno che non smette di giocare ce n' era uno che faceva il trucco della cherry e i romeni del bar non l' hanno fatto più venire :rolleyes: sto iniziando a odiare i cinesi :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri m'è successa una cosa strana...

mentre giocavo ai 15 rulli mi è uscito il X1, a forza 0,25 (pagato 25 euro)

finito lì, sono passato a quella a 5 rulli, e dopo un paio d'euro, anche lì il X1 a 0,25 (pagato 17 euro)

è normale?

Un tizio che stava lì mi ha detto che prima di me, uno aveva messo 100€ e preso un bonus da 40 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo collaborare per riuscire a trovavare qualche trucco come i cinesi......ormai nel mio paese le stargate e le cherry le hanno tolte perché quei trucchi li sapevano tutti....come ho detto prima adesso ci sono quelle nuove.......forza ragazzi.

Modificato: da zanetti
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qua ragazzi non si becca una lira ma se becco qualche cinese mentre fa il trucchetto lo sgamo perché ùse mi guarda storto :P . a meno che non smette di giocare ce n' era uno che faceva il trucco della cherry e i romeni del bar non l' hanno fatto più venire :P sto iniziando a odiare i cinesi :P

hai ragione questi cinesi diventano sempre più antipatici...qualche giorno fa hanno scaricato alla cherry slot 2 più o meno 400€ glieli volevo fregare :P

cioa il trucco della star gate lo conosco e lo metto in pratica tutti i giorni e di solito poto a casa 100/80euro dipende da quanti giri ci sono e se ci sono pochi giri non mela rischio

io volevo sapere il trucco della cherry slot2 che loconosco solo un po e non mie venuto mai se melo dite io vi dico quello della star gate

cioa

ciao mi vorresti spiegare il trucco della stargate?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo vorrei che qualcuno spiegasse bene cm'è il trucco della stargate.

spero di avere risposte grazie

Allora, praticamente nella stargate nella demo prima di inserire la moneta devi aspettare che lampeggi il x5 in alto, a quel punto premi start e subito metti la moneta poi rilasci start.A quel punto in alto al centro dovresti vedere i giri bonus al posto dei punti interrogativi oppure uno spazio vuoto.Adesso spengi la macchinetta, riaccendila e ti fa giocare i restanti giri bonus.Trucco fantastico soprattutto se la macchina è carica!Buona fortuna.

Pero ragazzi nessuno si ricorda i trucchi per la black slot e per quella grande con i rulli di plastica?

Se me li poteste dire sarebbe fantastico...Ma lo è gia cosi.Gran forum, altro che i cinesi! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sn nuovo vorrei che qualcuno spiegasse bene cm'è il trucco della stargate.

Allora, praticamente nella stargate nella demo prima di inserire la moneta devi aspettare che lampeggi il x5 in alto, a quel punto premi start e subito metti la moneta poi rilasci start.A quel punto in alto al centro dovresti vedere i giri bonus al posto dei punti interrogativi oppure uno spazio vuoto.Adesso spengi la macchinetta, riaccendila e ti fa giocare i restanti giri bonus.Trucco fantastico soprattutto se la macchina è carica!Buona fortuna.

Pero ragazzi nessuno si ricorda i trucchi per la black slot e per quella grande con i rulli di plastica?

Se me li poteste dire sarebbe fantastico...Ma lo è gia cosi.Gran forum, altro che i cinesi! :P

grazie 6 stato gentile...vorrei tanto aiutarti ankio però non conosco quelle slot

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i miei post in questo 3ead e troverai quello dove descrivo i trucchi per la black slot e per le faraon gold e diamond(quelle con i rulli di plastica per intenderci). ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sognatore.. Io queste 19 pagine e le tue preziose risposte le ho lette e rilette parecchie volte.

Parli si di queste vecchie macchine, dici che ti hanno dato tanta fortuna, ma non hai mai spiegato a parte un po della black slot qualcosa di come fare.

Sinceramente ste black slot ormai il trucco mi è ugualmente chiaro peccato però siano state tutte aggiornate e quelle poche che si vedono in giro non le riempie mai nessuno.

Piuttosto sarei molto felice se mi dicessi qualcosa di quelle con i rulli di plastica in quanto dalle mie parti ce ne sono 4 in un posto e altre 3 in un altro, le sto studiando e mettendo soldi e sti cinesi sono sempre li dietro le spalle pronti ad aspettare che tu te ne vada sconsolato per fottersi la tua giocata e quella di altri connazionali che la riempiono...

Mi piacerebbe per favore che mi dicessi almeno qualche accortezza per riuscire almeno una volta a capire se e come fare per non lasciarli a loro..

Ti ringrazio per il momento.

Modificato: da flippermania
Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco per la black slot era solo quello,quando usciva una fiche con valore moltiplicato per 4 la tua giocata(quindi se giocavi a 0.25 ne doveva uscire una minimo di valore 100) voleva dire che erano in circolo le fiches cioè l'uscita simultanea di più fiches di vario valore,a quel punto si bloccava il tempo della slot con lo 0.25 finale e si giocava da 0.50/1.00/2.00 euro e praticamente così facendo si arrivava ai 50 euro o anche molto di più se uscivano le fiches da 20 euro o il bonus bar,quando si vincevano i 50 solitamente erao sempre qualcosa in più e una volta scaricati partiva il joker franzy cioè quel gioco dove uscivano vari jolly che ti facevano recuperare l'eccedenza della vincita,in quel caso ad ogi primo colpo se uscivano dei jolly bisogna scartare tutto e tenere solo quelli perché spesso uscivano o tutt'e cinque i jolly o accompagnati dai 7 o dai bar e giù ancora altri 50 euro,adesso non occupandomi più ne da un lato(noleggio) ne dall'altro(gioco) non so cosa sia cambiato onestamente,ma sicuramente hanno aggiornato il tutto(al'epoca l'unico sistema era portare la puntata minima a 0.50 per evitare il blocco del tempo),spero di essere stato esauriente adesso per le black(stessa cosa valeva per le stack slot,azi le stack erano migliori perché con la scusa che dovevi aprire la cassaforte per prendere i 50 euro la si bloccava a quella con erogazione 0 e si andava avanti nel gioco e si portavano via anche più di 300 euro per volta,bei tempi azz)

per quanto riguarda quelle con i rulli di plastica mi devi dire se sono quelle che io menziono cioè quelle che hanno come simboli,faraone,nefertari,bar vari,sorpresa con moltiplicatore etc. oppure i delfini,le perle,vari bar sempre le sorprese etc.

se sono quelle oggi credo non si possa fare più molto perché hanno modificato i bonus,prima questa macchine raccoglievano i soldi e non pagavano praticamente mai,poi verso il fine ciclo di 14000 colpi tiravano fuori dei bonus che pagavano anche fino a 3000 euro cioè la differenza che non avevano pagato prima del famoso 75% che sono obbligate ad erogare,molti gestori lamentavano il fatto che era un problema e che i giocatori non ci giocavano più perché c'erano persone (io per primo nella mia zona) che conoscevano il momento in cui andavano in pagamento e fregavano tutti gli altri perché giocavano solo al momento giusto guadagnando un sacco di soldi,pensa che di media i primi tempi ne facevo almeno 5 a settimana con punte di 10.000 euro di guadagno medio,mi accorgevo che entravano in pagamento perché circa 200/300,ma anche 500 euro prima che iniziassero a pagare davano delle combinazioni particolari con vincite superiori al minimo di 5 euro(parlo delle vincite sulla finestra superiore) mentre sui rulli inferiori l'imput era quando dava i tre 7 serviti oppure le tre stelle servite.

se hai altre domande fammi sapere,ma fammi sapere se parliamo delle stesse slot perché ce ne sono diverse in circolazione e comunque se le conosco potrei darti altre buone e redditizie dritte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento