• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

la macchina è esattamente questa e un altra che ha delle perle e stelle marine..

http://www.igt.sm/index.php?command=search...x+Gold+Diamante

l'unica cosa strana è che il nome mi sembra diverso e i rulli non sono gialli ma bianchi..

comunque non so come siano impostate, ma noto che quando entrano in pagamento fanno in questo modo..

Fila di limoni fragole o qualsiasi cosa piccola.. a quel punto i cinesi o vanno su con il raddoppio direttamente a 50 o vanno al rullo superiore e li giocano x1 fino a quando non sfora i 12 o piu e a quel punto giocano x 3 e sforano i 50.. scaricati i 50 90 su 100 da un bel giro da 30 o 50 euro servito sulla ruota sotto e il tutto finisce li.. Solo una volta ho visto i 1500 euro e calcola che quelle macchine sono li da ormai 2 anni..

Modificato: da flippermania
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ce ne sono 2 anche da me di queste.. è anche carina da giocare, ma non ti so aiutare.. Inoltre ho notato che gli accanniti di macchinette la scansano.. quindi credo non ci sia nulla a riguardo..

grazie lo stesso , vuol dire che per recuperare qualcosa le devo fare a pezzetti.....

il famoso sognatore cosa dice...non risponde..????????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi sono registrato al volo e non mi sono presentato. dunque per la star gata non c'e' piu' nulla da fare hanno modificato il soft e quindi non funziona piu' il fatto di spegnere e vedere i giri bonus... per la cherry gold usano il blu thout (si scrive cosi?' ) i cinesi e mandano in tilt tutto e scaricano anche 630 euro piu' un paio di refil visto con i miei occhi... ma quello piu' strano e' che credevo che le royal slot fossero inviolabili invece questi cinesi sfruttano anche quella e a sto' punto danno fastidio praticamente riescono per adesso da quello che ho visto io ed altri che frequentano le sale bingo a prendere tutti i match a 7 con 50 centesimi non so' con quale combinazione.... sta di fatto che dopo che loro hanno preso il match a 7 la slot anche se batte perche' e' piena (ovvero i soldi finiscono sul cassetto finale) non paga ugualmente per settimane i gestori dei bingo non ci vedono nulla di male anzi... vedo persone che si accaniscono e buttano anche 3 /400 euro sentendo che la slot batte ma non paga... poi dopo un paio di settimane ritornano e sempre con 50 centesimi se le fanno tutte partendo dal match a 7 e dopo prendono anche bonus non interi ma di 150 euro... se qualcuno ne sa' di piu'... almeno riusciamo a capirci qualcosa.. io personalmente da quando vedo i cinesi sto' smett <_< endo di giocare.. cambio di continuo posto ma oramai sono dappertutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

posssibile che nessuno è capace di aiutarmi con questa slot????????...........................se non si parla della cherry slot non risponde nessuno??????se qualcuno sa qualcosa su la stark fiches mi risponda per piacere...grazie la macchina è questa http://www.eurostarsrl.it/comma6_stack_fiches_it.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi sono registrato al volo e non mi sono presentato. dunque per la star gata non c'e' piu' nulla da fare hanno modificato il soft e quindi non funziona piu' il fatto di spegnere e vedere i giri bonus... per la cherry gold usano il blu thout (si scrive cosi?' ) i cinesi e mandano in tilt tutto e scaricano anche 630 euro piu' un paio di refil visto con i miei occhi... ma quello piu' strano e' che credevo che le royal slot fossero inviolabili invece questi cinesi sfruttano anche quella e a sto' punto danno fastidio praticamente riescono per adesso da quello che ho visto io ed altri che frequentano le sale bingo a prendere tutti i match a 7 con 50 centesimi non so' con quale combinazione.... sta di fatto che dopo che loro hanno preso il match a 7 la slot anche se batte perche' e' piena (ovvero i soldi finiscono sul cassetto finale) non paga ugualmente per settimane i gestori dei bingo non ci vedono nulla di male anzi... vedo persone che si accaniscono e buttano anche 3 /400 euro sentendo che la slot batte ma non paga... poi dopo un paio di settimane ritornano e sempre con 50 centesimi se le fanno tutte partendo dal match a 7 e dopo prendono anche bonus non interi ma di 150 euro... se qualcuno ne sa' di piu'... almeno riusciamo a capirci qualcosa.. io personalmente da quando vedo i cinesi sto' smett <_< endo di giocare.. cambio di continuo posto ma oramai sono dappertutto..

Ecco perché da me non pagano piu le macchinette e non reisco mai e poi mai a fare sto benedetto giochino anche se i soldi cadono nel cassettino buono.. Infatti i cinesi si vedono sempre piu di rado...

Hai capito.. passano le vuotano e ritornano quando si è dinuovo riempita...

ma cosa intendi mach x 7?? il fever>??? Se è quello di solito paga pochissimo..

La royal slot le vincite grosse le da quando inizia a dare file di uva o diamanti misti.. mai con il fever...

Modificato: da flippermania
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi per piacere, mi sto rovinando con questa slot, ho buttato un sacco di soldi.....aspetto risposte grazie..la macchina è questa http://www.eurostarsrl.it/comma6_stack_fiches_it.shtml

semplice....smetti di giocarci <_<

ormai ho perso tanto devo recuperare.........cercate di aiutarmi..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché da me non pagano piu le macchinette e non reisco mai e poi mai a fare sto benedetto giochino anche se i soldi cadono nel cassettino buono.. Infatti i cinesi si vedono sempre piu di rado...

La royal slot le vincite grosse le da quando inizia a dare file di uva o diamanti misti.. mai con il fever...

il mach lo prendono quando e' a 7 si chiamalo pure fever lo prendono a 50bet e gli da sempre una frutta unica e ogni frutta diventa 200 (insomma nel fever o match ci sono 4 frutti di solito quando lo prendiamo noi e' misto) loro lo prendono sempre di arance o uva e ogni giro sono almeno 3 arance o 3 uve e sono 6 euro fatti il conto per 7 giri ... ma il brutto e' che dopo quella combinazione la macchinetta anche se ci metti 2 /300 euro al massimo ti fa' prendere 20 euro ... a dimenticavo il bonus vero non lo prendi con una scriscata di uva ma deve riempirsi il monitor di tutti cuori con una campana per 8 quello e' il vero bonus se parte con una scriscata da 5 uve al massimo ti da altre 4 /5 scriscate ma non e' il bonus.. considera che nei bingo di royal slot ce ne sono almeno una decina con 50 centesimi prendono piu' di 40 euro a macchinetta...

Modificato: da fabbbbry
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO ARRIVATO A 600 EURO DI PERDITA....E DEVO ASSOLUTAMENTE RECUPERARE SE NO SONO DOLORI,,QUELLA MALEDETTA NON VUOLE MOLLARE...AIUTO...RISPONDETE

zanetti quella e' una macchina che evitano tutti perche' prende e non da quasi nulla (la evitano anche i cinesi) e' un po' come un altra che si chiama la fattoria ci ho visto mettere 650 euro e prenderne solo 180 azz che bonus..

dimenticavo la royal slot dopo quel giochetto che ho spiegato sopra non paga piu' anche se le monete cadono in basso perche' vanno sotto quota forse non tutti sanno che le slot sono programmate per andare in perdita anche di 200 euro ed ecco perche' dopo la macchinetta se le riprende tutte con gli interessi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ,QUELLA è UNA SLOT DIABOLICA ........DOPO UN POCO MI HA DATO IL QUADRO DEI 7 E HO PRESO 150 EURO MA NON è LA MASSIMA VINCITA perché ESISTE IL BONUS DI 300 EURO,OVVERO 6 QUADRI DA 50 EURO CIASCUNO, CHE DEVO FARE ,DEVO CONTINUARE??????''RISPONDETE..GRAZIE.. FABBBRY TU CHE DICI?????

Modificato: da zanetti
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi per piacere, mi sto rovinando con questa slot, ho buttato un sacco di soldi.....aspetto risposte grazie..la macchina è questa http://www.eurostarsrl.it/comma6_stack_fiches_it.shtml

azz che m. di slot che hai trovato, se le prendono i 5 minuti alla faccia del quadro di sette comincia a pagare di brutto,peccato che i 5 minuti le prendono una volta l'anno.

per il resto vi rispondo stasera o domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO ARRIVATO A 600 EURO DI PERDITA....E DEVO ASSOLUTAMENTE RECUPERARE SE NO SONO DOLORI,,QUELLA MALEDETTA NON VUOLE MOLLARE...AIUTO...RISPONDETE

Ti consiglio di non cercar MAI DI RECUPERARE perché è proprio li' che ci si rovina, tanto le 600 euro non te li rida', non puo' darli, quindi mollala

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che m. di slot che hai trovato, se le prendono i 5 minuti alla faccia del quadro di sette comincia a pagare di brutto,peccato che i 5 minuti le prendono una volta l'anno.

per il resto vi rispondo stasera o domani mattina.

Sai nulla della slot regina di cuori?

comunque complimenti sei un dizionario umano di slot <_<

zanetti quella e' una macchina che evitano tutti perche' prende e non da quasi nulla (la evitano anche i cinesi) e' un po' come un altra che si chiama la fattoria ci ho visto mettere 650 euro e prenderne solo 180 azz che bonus..

dimenticavo la royal slot dopo quel giochetto che ho spiegato sopra non paga piu' anche se le monete cadono in basso perche' vanno sotto quota forse non tutti sanno che le slot sono programmate per andare in perdita anche di 200 euro ed ecco perche' dopo la macchinetta se le riprende tutte con gli interessi ...

scusa ma il gioketto con il blouthout cm si fa??lo sai??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

per flippermania:

puoi spiegare meglio questo blu thout... a cosa ti riferisci?

secondo me hanno il telefonino con il blu thout ed ad un certo

punto, facendo finta di telefonare, lo attivano mandando in tilt

la scheda che recepisce il segnale.

questo spiega come fanno a prendere il doppio bonus alla cherry

e scaricare anche 500 - 600 euro.

io ieri, dopo aver messo 400 euro ed essere entrato nel giochino

non sono riuscito a prendere il doppio bonus >>>>>>>

dopo circa 10 ore di gioco.

eppure tiravo a perdere, non la facevo mai arrivare oltre i 10 euro

per non rischiare di andare oltre ed ho rinunciato

anche a tre bonus x1 nella videata dei 15 rulli.

ma quello x4 neanche l'ombra.

-------------------------------------------------------------

mentre ho visto un cinese rinunciare ad un bonus x2 da 2 euro

e dopo 15 minuti ecco magicamente arrivare il x4.

cambiare videata ..... rinunciare ad un b. x1 e dopo

neanche 3minuti ecco il x5

totale 480 euro.

-------------------------------------------------------------

io invece portandola 50 su due videate ho ritirato

neanche la metà ... mi ero rotto le p...e

secondo voi ho sbagliato qualcosa oppure ho beccato la

macchinetta storta?

domanda >>>> c'è qualcuno di torino?

by rokkat.

flip fatti sentire con sto blu thout !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amico volevo rispondere alla tua domanda...il fatto che il gestore faccia il refill a te non ti frega nulla anzi e meglio se gli mette monete...a te interessa sapere di base solo che i due hopper sono carichi....mi spiego....se sai di base che sono pieniiiiiiiiiiii...i grani che metti ti servono per arrivare al giochino...tutto li almeno ti diro' da giocatore di cherry slot ...e premetto solo da cherry slot....se gli hopper non sono karichi totalmente e al massimo invece di 450 ne prenderai di meno.... le monete suonano nel primo cassetto hai solo il fatto che per il giochino devi metterci qualche euro in piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi sono registrato al volo e non mi sono presentato. dunque per la star gata non c'e' piu' nulla da fare hanno modificato il soft e quindi non funziona piu' il fatto di spegnere e vedere i giri bonus... per la cherry gold usano il blu thout (si scrive cosi?' ) i cinesi e mandano in tilt tutto e scaricano anche 630 euro piu' un paio di refil visto con i miei occhi... ma quello piu' strano e' che credevo che le royal slot fossero inviolabili invece questi cinesi sfruttano anche quella e a sto' punto danno fastidio praticamente riescono per adesso da quello che ho visto io ed altri che frequentano le sale bingo a prendere tutti i match a 7 con 50 centesimi non so' con quale combinazione.... sta di fatto che dopo che loro hanno preso il match a 7 la slot anche se batte perche' e' piena (ovvero i soldi finiscono sul cassetto finale) non paga ugualmente per settimane i gestori dei bingo non ci vedono nulla di male anzi... vedo persone che si accaniscono e buttano anche 3 /400 euro sentendo che la slot batte ma non paga... poi dopo un paio di settimane ritornano e sempre con 50 centesimi se le fanno tutte partendo dal match a 7 e dopo prendono anche bonus non interi ma di 150 euro... se qualcuno ne sa' di piu'... almeno riusciamo a capirci qualcosa.. io personalmente da quando vedo i cinesi sto' smett :nono: endo di giocare.. cambio di continuo posto ma oramai sono dappertutto..

il mach lo prendono quando e' a 7 si chiamalo pure fever lo prendono a 50bet e gli da sempre una frutta unica e ogni frutta diventa 200 (insomma nel fever o match ci sono 4 frutti di solito quando lo prendiamo noi e' misto) loro lo prendono sempre di arance o uva e ogni giro sono almeno 3 arance o 3 uve e sono 6 euro fatti il conto per 7 giri ... ma il brutto e' che dopo quella combinazione la macchinetta anche se ci metti 2 /300 euro al massimo ti fa' prendere 20 euro ... a dimenticavo il bonus vero non lo prendi con una scriscata di uva ma deve riempirsi il monitor di tutti cuori con una campana per 8 quello e' il vero bonus se parte con una scriscata da 5 uve al massimo ti da altre 4 /5 scriscate ma non e' il bonus.. considera che nei bingo di royal slot ce ne sono almeno una decina con 50 centesimi prendono piu' di 40 euro a macchinetta...

cm sarebbe con il bluetoht?cm si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è esattamente questa e un altra che ha delle perle e stelle marine..

http://www.igt.sm/index.php?command=search...x+Gold+Diamante

l'unica cosa strana è che il nome mi sembra diverso e i rulli non sono gialli ma bianchi..

comunque non so come siano impostate, ma noto che quando entrano in pagamento fanno in questo modo..

Fila di limoni fragole o qualsiasi cosa piccola.. a quel punto i cinesi o vanno su con il raddoppio direttamente a 50 o vanno al rullo superiore e li giocano x1 fino a quando non sfora i 12 o piu e a quel punto giocano x 3 e sforano i 50.. scaricati i 50 90 su 100 da un bel giro da 30 o 50 euro servito sulla ruota sotto e il tutto finisce li.. Solo una volta ho visto i 1500 euro e calcola che quelle macchine sono li da ormai 2 anni..

si è vero eravamo noi che la chiamavamo quella dei faraoni e l'altra quella delle perle per cui chissà perché mi veniva in mente il nome pharaon gold(primo modello) e quella nuova che si vede nel link la diamond,bene le macchine sono quelle,ma come ho già spiegato il modello vecchio era quello che dava quei bonus pazzaschi fino a quando non sono state modificate per dare non più di 500 euro per volta in 4 tranche,nelle nuove cioè le diamond è il noleggiatore che decide che tipo di bonus far dare alla macchina,entra in test e sceglie se far uscire uno,due,tre o quattro bonus,se ovviamente sceglie solo l'uscita di un bonus allora il bonus varierà dai 1000 ai 1300 euro,la particolarità di queste macchine consiste nel fatto che più cicli fanno e quindi relativi bonus più cominciano a non pagare combinazioni durante il ciclo per poi sparare fuori tutto durante il bonus,infatti dalle mie parti due di queste erano in due bar che giravano a mille con le macchine ed infatti nell'arco di 6 mesi hanno cominciato a dare bonus con medie di 2.500 euro.

mi sembra strano che macchine che lavorano da due anni abbiano dato solo una volta 1500 euro,qualcosa non mi torna perch'è impossibile,o sono modificate e danno bonus piccoli di 400/500 euro o qualcuno vi fa fessi durante l'orario di chiusura,anche se per prendere tutto il bonus spesso si giocava anche 6/8 ore di fila,ma di notte si può fare,ma comunque lo ritengo un po improbabile,il modo di capire quando entravano nel circolo del bonus l'ho descritto,nei rulli in basso i tre sette serviti erano un segnale e lo stesso le tre stelle servite,ma attenzione l'uscita dei sette serviti qualche volta era farlocca perché capitava che a metà ciclo uscissero,ma la macchina in realtà aveva bisogno di incassare ancora circa 2000,2500 euro(si capiva però dal fatto che trasferendo i trenta di vincita ai rulli superiori non si raggiungevano i 50,cosa che accadeva quando era nel ciclo bonus),il vero segnale era l'uscita sui rulli superiori di combinazioni che pagavano più di 5 euro per esempio una combinazione di bar o un tris di valore superiore ai 5 euro,questo però se si giocava a un euro,non a due con il jolly e nemmeno a tre con i due jolly,in quel caso non facevano testo, e non contava il moltiplicatore sorpresa.

il problema con le nuove è che diventa difficile capire quando esce il bonus proprio perché hanno diluito le vincite in più bonus e perché anche durante il ciclo pagano come se dovessero entrare in bonus quindi tutto divnta inutile e personalmente se sono messe così non le consiglio perché a far fuori qualche centone ci si impiega poco tempo e si rimane con l'amaro in bocca oltre al fatto he per come sono impostate si ha sempre la sensazione che la volta successiva che andiamo al gioco dei rulli superiori è quella buona e invece magari prendiamo delle scoppole senza precedenti.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno vi volevo dire che ieri ho continuato a giocare e dopo 50 euro ho preso il bonus dei 300 euro in piu dopo mi ha dato circa altri 50 euro, quindi ho recuperato circa 450 euro.....ragazzi è andata bene pero a quella slot non gioco piu.....grazie ragazzi .......cerchiamo di parlare di altre slot :nono::D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento