• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

Salve, ieri sera ho trovato la cherry 2 in battuta, mi ci sono messo sotto e mi ha fregato 160 euro prima di partire con il giochino. Ho fatto il grave errore di iniziare tardi e siccome il locale doveva chiudere ho cercato di sforare subito i 50 a bet 200 e così è successo.. Il problema è che una volta scaricati i 50 il bonus dei forzieri mi ha dato 3 giri vuoti e uno da 14 euro.. Ho scaricato, rimesso i 14 e me ne sono dovuto andare.

Tra poco il bowling riapre.. che mi consigliate di fare? Io pensavo di ributtare i 50 + 10 e in teoria riparte.. giusto?

Se si poi a quel punto che faccio? Meglio buttare sempre via giochi fino a quando non scoppia il bonus in automatico o sforare dinuovo i 50, cambiare rullo e rimetterli dentro?

In caso sia consigliabile aspettare il bonus automatico senza sforare, quando esce che devo fare per cambiare rullo senza giocarlo? faccio final rimetto i soldi e giro ai 5 rulli o come si fa?

anche se penso che ormai sia tardi...io t avrei consigliato di rimmetrli tuti e cercera il bonus... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ho trovato qualcosa di strano su google.una specie di forum di gestori di pub , bowling e altro dove raccontano e parlano di queste slot machines e dicono male dei cinesi.guardate che storia che ho trovato.>>>.

hanno ragione, sono dei viscidi.

dove vivo io in un locale dove era frequentato da questi *** che si mettevano a girare senza spendere un soldo per guardare chi giocava e poi scaricare le macchinette gli hanno fatto uno scherzetto, dpo che un gruppo di ragazzi ha giocato e puntualmente si sono messi a giocare i *** scaricando le macchinette, questi ragazzi li hanno aspettati fuori dal locale gli hanno dato un sacco di botte e gli hanno fregato le vincite.

adesso non si vedono più *** in quel locale.

dovrebbero fare così ovunque per fargli capire che hanno rotto i ***.

comunque grazie per i consigli che date in questo forum a me sono stati veramente utili, grazie a voi ho recuperato un po di soldi che avevo perso in passato, non tanti ma li avevo persi.

ciao e di nuovo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. :033:

mi sono iscritto al forum a posto per questa discussione.

negli ultimi anni ho perso circa €400,000 nelle macchinette. sono rovinato. ora sto quasi in fallimento. quindi se potete aiutarmi a recuperare qualcosa mi farebbe tanto piacere.

inoltre vorrei chiedervi come fa questo su youtube a prendere il bonus due volte?

non è che alla fine passa dal bonus a 5 rulli a quella a 15 senza far niente altro. bisogna piggiare i tasti in qualche seguenza o qualcosa per poter continuare col bonus??

io ieri dopo che ho investito €140 in una machinetta ho preso un bonus x2 a 200 a 15 rulli. ho preso €270 (grosso per un x2, no?) poi volevo provare a fare come fa quello su youtube allora subito dopo che è finito il bonus ho messo a 5 rulli ma niente. :ciao: ho inserito ancoraun altre €10 e non è sucesso niente. cosa ho fatto di sbagliato?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per capirci, quando si parla del 'giochino' stiamo parlando di quando ti paga sempre al ultimo tiro per più di 4 volte consecutivi?? e quando è 'in battuta' cosa vuol dire?

Io pensavo di ributtare i 50 + 10 e in teoria riparte.. giusto?

no. 64 (quando hai scaricato hai provato a fare la scaletta vero? da 20 hai preso 14) che ti ha scaricato + una 30ina. poi è molto probabile che riparte (se non riparte le monete da €1 scenderanno per circa €500 prima di dare un bonus) e se riesci a supperare €50 ti darà o €70 o €100 (fateci caso che quando è il periodo del ultimo tiro alterna. una volta scarica €70. la successiva €100. poi €70 e via cosi)

Quando la CS2 và in stallo...

cosa intendi per 'stallo'?

Modificato: da a1980
Link al commento
Condividi su altri siti

salve. :wnk:

mi sono iscritto al forum a posto per questa discussione.

negli ultimi anni ho perso circa €400,000 nelle macchinette. sono rovinato. ora sto quasi in fallimento. quindi se potete aiutarmi a recuperare qualcosa mi farebbe tanto piacere.

grazie in anticipo.

ciao a1980,

ti aiuto io e molto volentieri ricordardandoti che

chi non gioca ha gia vinto

perciò

smetti di giocare per almeno un anno

ti sembrerà strano ma è il modo più efficace per

recuperare le tue perdite.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro a1980,

hai sperperato 800 milioni del vecchio conio nelle macchinette da bar? Posso sinceramente congratularmi con te...sicuramente se scrivi a quelli che stabiliscono i Guinness dei Primati ti certificano come il più grande sperperatore di denaro su slot machine italiane e sicuramente ti premieranno con una cifra in denaro che può aiutarti a coprire il tuo buco. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, scusate l'intromissione, ma qualcuno conosce la Bank vault quella coi giri liberi e le cassaforti per intenderci.

Ringrazio anticipatamente, lo Sciamano

si conosco quella macchinetta e t assicuro che e veramente una mangiasoldi!!!!solo se imparero mai una trusco x sbordala c giochero..ciau :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buongiorno, mi scuso per l'altro giorno. Nel frattempo ho imparato a leggere il vostro linguaggio :verso:

Volevo chiedere una cosa. Oggi in una cherry ho infilato 2 monete da un euro e mi è uscito il bonus 4 una botta di fortuna inaudita. ho scaricato circa 180 euro e poi (da come avevo letto qui) sono andata alla schermata da un rullo per vedere se mi dava l'altro bonus.

Non me l'ha dato e dei 180 euro ce ne ho rimessi 50. sinceramente ho avuto paura a continuare. Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi scuso per l'altro giorno. Nel frattempo ho imparato a leggere il vostro linguaggio :verso:

Volevo chiedere una cosa. Oggi in una cherry ho infilato 2 monete da un euro e mi è uscito il bonus 4 una botta di fortuna inaudita. ho scaricato circa 180 euro e poi (da come avevo letto qui) sono andata alla schermata da un rullo per vedere se mi dava l'altro bonus.

Non me l'ha dato e dei 180 euro ce ne ho rimessi 50. sinceramente ho avuto paura a continuare. Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

nopn dovevi scaricare i 180 ma bloccare e passare all altro gioco............. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. non so quando e se ricapiterà un altro colpo di fortuna così.

Volevo dire un'altra cosa e di questo me ne vergogno un po', ma capita pure a voi quando vincete di voler continuare a sfidare la sorte? :verso:

A me è capitato spesso e ogni volta mi maledico. Scusate lo sfogo forse non centra niente con lo spirito del forum... ma tra giocatori magari ci capiamo.

Un'altra cosa per favore, esiste una parte del forum per parlare del "problema" del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

nota; il refil spesse volte supera i100euro dipende da chi lo fa. inserire anche monete da 50c x essere sicuri. se vanno giu' ok al 100 x 100. attenti che vi sono in giro cherry che pagano con i 2 euro x cui 1e va sempre sotto... attenti al pacco. mangera' non 700e ma 440... ma non sempre la cherry si alterna se si blocca una volta mangia e la seconda volta invece dopo il blocco 48 paga x4 x 2 ecc fino a 500 euri giocando da 50c poi assorbira il tutto + interessi e fara' il 2 pagamanto deludente di circa 300e x5 + x2 o x4.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto svuotare letteralmente 3 starkfisc da un ragazzo senza che spegnesse niente, ha vinto complessivamente 700 euro.

E' successo nella sala slot della metro termini a roma dove è pieno di telecamere, due energumeni a braccia incrociate che ti controllano e tanto di cartelli dove chi viene sorpreso a spegnere le macchine viene cacciato.

Pensate che non si può neanche osservare un giocatore, se ti fermi dietro un giocatore per vedere come gioca (anche solo per curiosità) vieni allontanato. Allora.. che trucco avrà usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. non so quando e se ricapiterà un altro colpo di fortuna così.

Volevo dire un'altra cosa e di questo me ne vergogno un po', ma capita pure a voi quando vincete di voler continuare a sfidare la sorte? :verso:

A me è capitato spesso e ogni volta mi maledico. Scusate lo sfogo forse non centra niente con lo spirito del forum... ma tra giocatori magari ci capiamo.

Un'altra cosa per favore, esiste una parte del forum per parlare del "problema" del gioco?

ciao a tutti,

x melindola:

intanto spero che ti capiti presto un'altra botta di felicità

come quella di 1 x4 .............

spero che tu abbia letto l'ottima guida di jose ....

se hai dubbi chiedi pure, io o qualcun altro ti risponderemo.

tutti i giocatori sfidano la sorte più e più volte ancora

nell'arco della stessa giornata

vuoi per rifarsi se hanno perso

vuoi per vedere di vincere ancora di più se hanno vinto

per quanto riguarda il problema del gioco credo invece

che sia come animale che non appartiene a questo cortile

perciò ........ usa google ed un pò di fantasia e

troverai il cortile giusto

salutoni rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei darvi dei parametri massimi di quanto la

ns. benedetta (sarebbe meglio dire maledetta)

cs2 può farci spurgare:

a) messi tutti in battuta 600,00 euro e del giochino

neanche l'ombra >>> abbandonata per mancanza

di soldi e tempo ; giocatore: amico di rokkat

:verso: messi 430,00 tutti in battuta, stallo dopo 400,00

giocato per 12 ore di fila e mai preso un x2 o x3

a bet 2,00 >> solo 2 x1 a bet 0,5

alla fine sforato sulle due videate e ritirato 150,00

giocatore: rokkat

c) messi 650,00 in battuta; entrata in stallo dopo 570,00

giocato per 2 giorni di fila e ritirato alla fine 390,00

giocatore: 2 cinesi amici di rokkat

morale della favola:

tutto vero che se entra in accumulo al massimo con

400 / 450 euro e 4 / 5 ore di gioco poi riprendi almeno

i tuoi ...... a me il più delle volte sono bastati meno

ed ho sempre vinto ma ................. ma

è bene sapere che esistono anche questi casi estremi

e che a furia di giocare uno li può anche incontrare.

ultima cosa:

avevo promesso a tutti una mega guida sulla cs2

è pronta al 65%, ma visto che forse la toglieranno

per fine anno non so se può essere ancora

interessante .....

inoltre jose81 se ci sei batti

un colpo perché vorrei - nel caso dovessi postarla -

che ci dessi un'occhiata prima tu ... grazie.

by a tutti da rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'e' ????? 12 ore di gioco??????? 2 giorni di gioco??????? chi?????come ??????quando???????concui??????....io sono arrivato a sei ore dopo di che ho dovuto cambiare le cornee....il cervello lobotomizzato e mi sono dovuto far curare per epilessia!!!!!!!!!....bhe ragazzi complimenti davvero siete degli eroi...io non ci riuscirei proprio!!!!! :ciao: :ciao: :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dopo che ho letto tutto il forum e in linea di massima aver capito quello che si deve fare... facciamo anche un lista di quello che NON si deve fare.

Tipo: è fruttuoso scaricare col final ogni tanto quando si raggiunge la sommetta di 30 40 euro?

ciao melindola,

certo che lo puoi fare ma ..... ma questo significa giocare alla cs2

con un altro approccio pssia quello del giocatore occasionale

che destina massimo 20 - 30 euro gioca solo ed esclusivamente

a posta minima ed il suo unico obbietti è prendere un bonus.

perciò tutte le volte che hai come energia 5 o più euro li

scariche e vai avanti così fino ad esaumento budget.

ti potrà succedere anche di prendere un bonus oppure

di arrivare a scaricare oltre i 50 euro ( somma dei scaricamenti

parziali) oppure di prendere 5 diamanti e prendere anche

alcuni giri del x1 ...... ma non perdere mai più di 30 euro

se invece vuoi giocare a 360 gradi allora sappi che non

devi scaricare mai mai e poi mai ancora ......

o scarichi tutto o niente

saluti da rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento