• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

beh scusa tanto visto che hai i maghi delle slot ...chiedigli a chi ha nominato il primo giro se sa quale bovus tira giu ..scommetto che dice un x4 a 50 da 200 sakki amico di dove sei per me trovarsi e fare una sfida no problem ma farmi insultare certo che no penso che ben pochi giocherebbero al posto di chi sta perdendo un sacco nelle sale bingo comunque al primo giro su una cs2 te ne accorgi perche dopo i 100 sakki o anche dopo il refill del gestori con meno di una trance da 50 euro ( cui so 12.50 e non chiedermi di dirti che sia....) mettendoli in un certo modo se hai mai visto i cinesi giocarci lo capirai...le fai mangiare 50 sakki e il primo bonus che tira su anche se la stalli a 200 e' un x1 da 32.70 punto uno punto secondo tale bonus se cerchi di prendere due bonus sui quadri a un rullo o 15.. o tre come vuoi chiamarli...metti cheh ai preso un x5 se sui 3 o 15 rulli ti da 2 volte il 32.70 di fila sai il perche perche ha gli hopper da 300 .........indi puoi maartellarla a vita essere al primo giro o shumacher in persona ma non ti dara..nulla a meno che non vuoi avere x5 ridotto con schermate vuote...io non capisco un c..bene hai propio ragione sai propio cosi..sai il trucco della cs2 che di vocifera di usare un euro hahaahhah scarichi un bonus io lo modificherei dicendo che puoi scaricare equivalente di un x2 a 200 quasi ...se lo sai avantiiiiiiiiiiiiiiiiii i cinesi lo fanno eccome e rende molto meglio che aspettare 2 bonus...o starci ore quando sai che non ha abbastanza soldi negli hopper per pagartene 2..ma tu sei un mito mi stupisco come mai...non lo sai ahhahahahahahahahaahhaahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha si gastardo banname pure e meglio cosi almeno non se leggono piu eresie da quelli che prendono un x4 o x5 anche 400 mettendocene 350 hahahaha dei glandiiiiiiiiiii davvero cosa dillo te ahhahahahahahahahaha cio che dico lo so bene perche lo sperimentato a pelle sulla mia cs2 royal e tra poco cs3 ma essendo gestore preferisco vuotare le altre ...compri?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci trovi eccome ma se ne sei sicuro ...io sinceramente non mi lamento amico di come gioco e cio che so idem per la blue slot testato oggi una modalita di gioco ...poi fai te ti dico oggi ne ho refilate 3 ho preso sono 750 euro vero perche su una due giorni prima mi ha dato x4 e x5...poi vedi te...sinceramente per cosa mi dovrei mettere in competizione con te? a che ricavo? comunque non so se ti interessa ma la blu 350 con 20 sakki non mi pare male comunque qualcuno parlo di fiches multiple se non ricordo male ha ragione

per la royal...beh trovato finalmente se paga o no e come...centra la frutta....ma qualeeeee i diamanti sono relativi auguri gente...topo di dove sei dai che ci troviamo per me no problem dove e quando

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai li a pregare un cafone del genere... se veramente era in grado di fare quello che dice di saper fare lo avrebbe reso pubblico a tutti noi, anche perché a parole sono brava pure io a svuotare le slot...!!!!

comunque le parolacce tienietele per te, noi volevamo solo capire meglio quello che scrivevi perché ribadisco sarai pure il mago di Moncalieri (ma senza prova... bha chi ci crede!) ma se imparassi ad usare solo la punteggiatura magari ci eviti un gran mal di testa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io non so se questo tale sappia il giokino della cherry pero so che qualk1 altro lo sa e molto bene e poi critica quelli cercano di dare spiegazioni o si ingegnano x capire qualks...comunque sto notando che in questo forum ci sono un paio di tizi moooolto omertosi e comunque basta liti inutili se qualcuno lo sa il trucco che lo dica pure!!! :ciao::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh ma leggendo cio che alcuni scrivono pare che piu uno spieghi dettagliatamente meno serva........

per prima cosa dubito alla grande che ti trovi 2-3 cherry al playcity di moncalieri, so benissimo come sono ben controllate quelle macchine e percio dubito di cio che dici, conosco un po' la gente che "vive" la dentro e so orientarmi su quale macchine si puo giocare ( anche grazie a loro so quali sono quelle gia spolpate), difficile trovare cherry buone in quanto sempre in accumulo o al max col blocco a 40,e dubito fortemente che cio che hai preso lo abbia fatto con pochi soldi. io ne trovo una, 2 al mese col giochino gia in atto rimetto i 100 + interessi e me la scarico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro veloce è quando la macchina è nella fase dell'accumulo (mangia anche 500 Euro prima di ritornare nel "giochino") e lo capisci quando i rulli girano tanto da sembrare impazziti.

Il giro lento è quando il rullo si blocca immediatamente dopo aver premuto start.

PS:

ora ve ne racconto una.

quando gira valoce se giocate a 50c sul rullo a 5 è molto facile che tenendo solo i diamanti ve li dia tutti e 5 e possiate scaricare 74,50c

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro veloce è quando la macchina è nella fase dell'accumulo (mangia anche 500 Euro prima di ritornare nel "giochino") e lo capisci quando i rulli girano tanto da sembrare impazziti.

Il giro lento è quando il rullo si blocca immediatamente dopo aver premuto start.

PS:

ora ve ne racconto una.

quando gira valoce se giocate a 50c sul rullo a 5 è molto facile che tenendo solo i diamanti ve li dia tutti e 5 e possiate scaricare 74,50c

cioè quando gira veloce ci mette più tempo a darti la combinazione?

che altro si può capire da come si muovono i rulli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:

ora ve ne racconto una.

cioè quando gira veloce ci mette più tempo a darti la combinazione?

che altro si può capire da come si muovono i rulli?

dunque, una volta dopo cinque euro giocati e mangiati molto in fretta, i rulli hanno smesso di girare, come se cadessero dall'alto. dopo altri due euro è uscito l'adrenalinico bonus (purtroppo solo x2 e io giocavo a 0,50).

Ma non sono sicuro che dalla velocità dei rulli si possa dedurre alcunchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre vorrei dire la mia sulle cherry...

per tre giorni di fila ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrare solo macchine in stallo ( o nel giochino o rimbalzo eccetera) e devo confessare di non avere avuto in nessuna occasione la forza d'animo di giocare per più di un'ora consecutiva, mi facevano male gli occhi e avvertivo strane vertigini. Vedo che i cinesi hanno grande resistenza (e questo si sapeva, abituati ai loro ritmi di lavoro tipo 20 ore giornaliere senza sindacato...) e spesso hanno una rete di amici e parenti che danno loro il cambio. Quindi vi dirò quello che ho fatto io: la prima volta sono riuscito a sforare i 50 dopo aver raddoppiato una vincita da 20 euro a sette e mezzo, dopo aver scaricato i 50 mi ha fatto continuare con il bonus da quattro scaricando altri 50. La sera stessa ad un'altra macchina mi ero ripromesso di continuare il giochino limitando la continua vincita a 2 euro mantenendo solo limoni e prugne o ciliege...mi sono reso conto che non è possibile scaricare sempre e solo 0,50..a volte finisce il tempo quando per sbaglio ti distrai e ti escono tre diamanti e sali a parecchi euro...quindi a lungo andare ci metti parecchi soldi per tornare sempre al giochino. Non sono MAI riuscito a sforare i 50 quindi mi sono accontentato di scaricare i 40 del raddoppio dopo circa tre ore di gioco e in fondo erano poco più di quelli che avevo messo dentro. Le volte seguenti ho fatto sempre e solo così: scaricare 40 euro del raddoppio e una volta addirittura un (guarda caso!) cinese che mi stava a guardare mi ha deriso dicendo che non sapevo giocare. Secondo me 200,300 euro non valgono il tempo sprecato e i neuroni bruciati a causa del giochino-rimbalzo-o come lo voletechiamare. Oltretutto vi assicuro che anche ai cinesi capita di non rifarsi anzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti leggendo e sentendo in giro di questi trucchetti ho pensato bene di andare a frugare su internet trovando questo bel forum. Sotto casa mia ci sta una macchinetta "terza dimenzione " "royal slot "e "cherry slot 2" qualcuno mi sa dire qualche trucchetto riguardo la TERZA DIMENZIONE??

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti leggendo e sentendo in giro di questi trucchetti ho pensato bene di andare a frugare su internet trovando questo bel forum. Sotto casa mia ci sta una macchinetta "terza dimenzione " "royal slot "e "cherry slot 2" qualcuno mi sa dire qualche trucchetto riguardo la TERZA DIMENZIONE??

Grazie anticipatamente!

La terza dimenzione di cui chiedi è la vecchia (pioi giocare anche a 25c) oppure e la nuova versione 100 in cui puoi giocare solo a bet 50 e 100? http://www.baldazzi.com/schede_terzadimensione.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il bet e' indicativo...versione vecchia o nuova..del firmware....una cosa che ho riscontrato recentemente pure..che una cs2 con bet da 25 con hopper da 400 euro rispetto alle nuove con bet solo da 50 cent 1 o 2 che sono tarate a 300 una domanda forse nel forum se ne e' gia parlato ....di una slot....penso sia vecchio modello si chiama mega magic ...o magic fruit ha i simboli con le carte grafica un po retro'......qualcuno sa se esiste qualche bug..comunque fra na settimana andro a testare a san giuliano milanese hihihiihhhi gioco fuori casa...kissa se andra bene o se le cs2 avranno livello di difficolta massimo comunque tante blue slot hanno il livello di difficolta alzato...ringrazio platealmente...l'amico che mi ha detto quella voce sulla blue slot...100 grazie a tale consiglio non ho perso fiches anzi da doppie a triple...e con quanto e' venuto giu heehhe lo ho riinvestito per mandare in refill le altre 2 cs2 di due bar di zona...amico sei stato davvero mitico grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. sono nuovo del forum, è da un pò che leggo i vostri msg e ho notato che ognuno di voi a scritto cose molto interessanti... vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa riguardo alla Lucky Slot.... O anche alla Bank Slot.... Inoltre sono alcuni giorni che leggo molto di parlare della Blu Slot 100... Ma fino ad ora nessuno ha detto nulla di concreto... Avrà qualche bug??? vi ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,probabilmente la Santa Fe non la conosce molta gente o perlomeno non si sanno trucchi...ieri in un bar del paese dove lavoro le monete cadevano in basso dopo circa 30€ ho fatto una delle miei vincite più grosse in una sola slot,mi ha pagato 440€,penso che non sia male per una slot...peccato che questa slot non paghi cosi frequentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo e faccio i complimenti a chi ha spiegato i trucchi di alcunelot anche perché altrimenti sti cinesi ci prendono per il c..o!!!!!! io ci ho litigato di brutto con un paio di loro perché quando c'è stato il boom dei trucchi delle slot ho subito capito che loro erano gli unici a saperlo ma non me lo hanno mai voluto spiegare... comunque io alle slot ho perso circa 10000 euro e non riesco piu' a recuperarli!!! sto tenendo d'occhio una slot in particolare che si chiama haunted house della leonardo perché ho gia' visto un cinese vincere 600 euro tutti in un botto!! spero che qualcuno mi possa aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,stasera stavo giocando alla saloon e dopo aver messo una decina di euro(che cadevano di sotto)è partito il giochino,contavo i 3 minuti e 30 secondi e poi scaricavo 50 cent,e riprovavo,la macchina non dava bonus quindi mi son rotto e ho deciso di provare a portarla a 5000 di energia e scaricarne 100/150 ma niente,dopo due ore buone non mi aveva dato ancora niente,ho scaricato 40 euro e sono andato a casa,come mai non mi dava niente?

Domani mattina aspetto che qualcuno che rimetta ancora 50 euro e ci rigioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento