• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

Oggi mi è capitata una slot che penso sia truccata (nessuno riesce a vincere), appena uscito dal giro della morte ha dato ad una signora 100 Euro.

Mi ci sono messo sicuro che non aveva dato bonus da mooolto tempo.

Dopo 125 Euro rientra in gioco, sfondo i 50 ai 5 rulli, cambio e passo sui 15, dopo 62,50 rientra in gioco e dopo 3 ore mi spara un x1 a200, ricambio rullo e annullo il mini x4 dopo altre 3 ore mi da il x2 a 200, ricambio rullo ed annullo il x1 e ricomincio a giocare...dopo altre 2 ore nulla di nulla allora mi rompo e sfondo il tetto dei 50, morale mi paga 74 Euro dal lato dei 5 rulli e 150 Euro dal lato dei 15.

Mai successo una cosa simile su una macchina super carica!

Ps: alla fine ci ho guadagnato poco ma ci ho guadagnato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

[

pieni >>> se hanno appena fatto il refil voglio proprio vederti a giocare come fai a vincere ?????????????

se sono pieni perché si sa che sono stati messi da altri giocatori prima di noi allora potrebbe verificarsi il caso che si vinca diversamente ...... se si fa pari è già un bel successo;

c) cosa è il "blocco"? lo si riconosce quando la "macchina regge la battuta oltre le 3 volte consecutive"

quando la macchina è in fase di accumulo regge la battuta anche 5 volte consecutive senza entrare in blocco >>>> se è un pò che giochi e giochi in tutte le situazioni sicuramente avrai notato anche questa carattristica.

per essere sicuri al 100% deve tenere almeno 6 volte >>> è vero a volte ne bastano 3 ma la certezza assoluta la si ha quando tiene 6 volte .

ti è sfuggito schiarirci le idee sullo sforamento a 50 o di prendere un bonus ad una videata e sforare a 50 dall'altra ......

sono sicuro che lo farai in uno dei tuoi prossimi interventi che leggerò con attenzione.

ti saluto cordialmente rokkat

finalmente qualcuno che prima di parlare si documenta....

bravo amico!

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitata una slot che penso sia truccata (nessuno riesce a vincere), appena uscito dal giro della morte ha dato ad una signora 100 Euro.

Dopo 125 Euro rientra in gioco, sfondo i 50 ai 5 rulli, cambio e passo sui 15, dopo 62,50 rientra in gioco e dopo 3 ore mi spara un x1 a200, ricambio rullo e annullo il mini x4 dopo altre 3 ore mi da il x2 a 200, ricambio rullo ed annullo il x1 e ricomincio a giocare...dopo altre 2 ore nulla di nulla allora mi rompo e sfondo il tetto dei 50, morale mi paga 74 Euro dal lato dei 5 rulli e 150 Euro dal lato dei 15.

Ps: alla fine ci ho guadagnato poco ma ci ho guadagnato :inkaz:

ciao a tutti,

x topodaslot:

per cercare di capire la tua situazione (nella quale mi sono trovato anch'io con risultato quasi identico) facciamo un paio di considerazioni:

1) durante la fase del giro della morte (grande accumulo) quanto in realtà ha incassato? >>> se ne ha incassati meno di 250 o al massimo 300 era molto difficile che ti desse di più soprattutto se era reduce da un precedente pagamento corposo;

2) tieni conto che prima aveva dato 100 >>> è vero che tu li hai rimessi con gli interessi ma la macchina ha comunque modificato le percentuali di incasso ed erogazione;

se alla signora non avesse dato i 100 < sicuramente sforando a 50 + il x4 > e tu avessi potuto continuare forse avresi preso qualcosa in più.

ho detto forse perché a me è capitato di non prendere nulla neanche un bonus in 12 ore ed accontentarmi dei due sforamenti .

credo che tu lo sappia più che bene >>> è una macchina che ha un aggio del 25% e per quanto le monitoriamo non si può mica stare 24 ore su 24 e contabilizzare tutto >>>> diventerebbe un lavoro vero e proprio.

ti saluto cordialmente. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli rokkat

apprezzata anche la non tanto sotile ironia :-)

ma ti invito a quell'attenzione che tu stesso hai ostentato in chiusura....

tu scrivi "se hanno appena fatto il refil voglio proprio vederti a giocare come fai a vincere ?????????????"

ma se avessi letto davvero con attenzione ora sapresti che avevo previsto e specificato la cosa scrivendo "quindi occorrerà scegliere macchine

a) che non abbiano subito un refil recente (ricarica manuale di monete)

con cassetta piena..."

detto questo

1) non servono 6 battute ma la certezza arriva con 4 ultime battute vincenti DOPO aver scartato eventuali combinazioni vincenti

2) "ti è sfuggito schiarirci le idee sullo sforamento a 50 o di prendere un bonus ad una videata e sforare a 50 dall'altra ......

sono sicuro che lo farai in uno dei tuoi prossimi interventi che leggerò con attenzione"

hai ragione.

i casi sono 2 al massimo tre.

a) porti la macchina a 50 con lo schermo a 15 rulli. SCARICHI SOLO 50 euro e non scarichi quello che impropriamente chiamiamo bonus. passi al 5 rulli e giochi 50 euro + 12.50. La macchina è di nuovo in ballo. Giochi a 5 rulli CANCELLANO ogni combinazione e stando attento a non far scadere il tempo, finchè non esce il /un bonus o no sballo (se non hai tempo da perdere lo sballo arriverà nuovamente)

scarichi la vincita al 5 rulli (sballo doppio o bonus) e torni di nuovo al 15 rulli dove troverai ancora il bonus improprio

:inkaz: forzi la macchina a 15 rlli sino al bonus; non scarichi il bonus ma porti la vincita (cancellando eventuali extra) a 20 euro. ne giochi 19.50 PERDENDO e scarichi 50. PASSI AL 5 RULLI ED IL BONUS ti rimarrà accantonato al 15 rulli per essere preso dopo. forzi al 5 rulli sino alla caduta del bonus.

Adesso ti rispondo anche alla fatidica domanda. come si fa a vincere anche dopo refil. C'è un errore logico nel tuo ragionamento, anzi due.

Tu presumi che l refil coincida on la fine fase/ciclo. sbagliato. Tu ragioni a percentuali sul precedente scarico e non sul ciclo intero. Le percentuali servono solo a calcolare la fase di "blocco".

Inoltre non conosci i codici della cherry,.

all'accensione (si rammenta che la macchina per legge non è vero che non puo' essere spenta -e riavviata- bensi' non può essere TENUTA SPENTA ossia fermata in attesa...) in alto a sinistra vdrai alcune scritte alfanumeriche

la prima cifra potrà essere

1116

1165

1182

1197

1123

1450

1114

ad ognuna corrisponde uno scalino della fase del ciclo.

ti lascio indovinare quale delle cifre porterà i due bonus più alti

quale indica la fase di accumulo

dopo di spiegherò, se ne avrai ancora voglia... come modificare tali cifre anche senza spegnere ripetutamente la macchina.

saluti

ps ti leggerò con attenzione anche io.

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: alla fine ci ho guadagnato poco ma ci ho guadagnato :)

capita.

la macchina è a fine ciclo. Il per1 esce o a fine ciclo o quando la macchina esce da un blocco a 40. probabilmente la signora ha trovato la macchina bloccata a 100. la tua procedura è stata quella che avrei seguito anche io. con identico risultato :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

X luigilex.. ciao ti chiedo una gentilezza, potresti decifrare i codici della cs2?? te ne sarei molto grato... pultroppo non posso ricambiare in nulla, perché io sono uno di quei tanti giocatori che non fanno altro che perdere... in pratica carico la slot per quei fortunati che devono sbancarle.... ma conoscere per cosa gioco sarebbe molto interessante

grazie in anticipo... ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farò a beve e volentieri. Siamo tutti qui apposta. Non volevo levare l'onore e l'onere ai due superesperti che sicuramente sapranno indicarteli e decrifrarteli meglio di me :-)

non vorrei sentimi ripetere che scrivo cose conosciute e note

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Rokkat e luigilex sarei daccordo con voi in condizioni normali ma, la cs2 di cui parlavo non da mai e dico mai bonus consistenti, sono 2 mesi che non hamai dato piu di 270 Euro (presi ad agosto un x5 ed un x2 a 200) poi nulla più, ho una spia nel bar dove si trova che mi dice le cifre messe ed i pagamenti erogati(la ragazza al banco), la quale come me è giunta alla conclusione che la macchina non eroga la corrispondenza delle cifre che incassa.

Lo dimostra anche il fatto che insieme ad una cs2 una royal ed un mega magic slot ne hanno anche due tipo videopoker una con i pirati ed una con gli sceriffi che non hanno nessuna abilitazione al gioco.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama la guardia di finanza oppure... una spiegazione c'è ed è molto semplice. Alcuni gestori effettuano continui refil anzi continui e parziali oppure la spia è inaffidabile. Qui a roma c'era un bar il cui gestore, alla sera e dopo la chiusura iniziava a giocare ...

può, infine,. capitare che parechi giocatori rovinino la macchina. Avrai credo notato come alcune persone, arrivate a piccole somme (max 10 euro) scaricano per poi avere monete in mano. Qusto abbassa notevolmente le percentuali di vincita.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché se inserisco 100 euro non nè scarico 75 che è la percentuale di pagamento? dovrebbe essere perché il 75% è su 14000 partite totali, vero?

ma allora se si scarica anche 1 o 2 in continuazione che succede? si ritarda l' uscita del bonus o si vince di meno?

scaricando sempre e comunque tutte le cifre il bonus potrebbe non essere dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

x luigilex:

è con vero piacere che ho letto la tua risposta che non conteneva meno ironia della mia ;-))).

sono convinto che i confronti, anche se vivaci ed ironici, ma con il dovuto rispetto delleidee altrui e il coraggio di ammettere le proprie sviste o limiti, se fatti nello spirito di quello che è un forum, - la condivisione del sapere a favore dei meno esperti - alla lunga non potranno che essre costruttivi.

pertanto credo che sia il caso di sotterrare le armi dell'ironia e del punzecchiamento,a favore del rapportarsi in modo costruttivo nell'interesse di tutti noi del forum.

prima di scrivere questo post mi sono letto attentamente i tuoi precedenti interventi.

devo darti atto che avevi citato la circostanza di una macchina in battuta non da refil ed addirittura alla fine suggerivi anche come saper cogliere tale diffrenza.

mea culpa >>> la proxima volta leggerò più attentamente .... chiarito questo punto

mi permetto però di insistere, almeno per quanto riguarda mie esperienze dirette, sul fatto del numero di battute consecutive che deve reggere la macchina prima di entrare nella fase di stallo.

premetto che tali nefaste situazioni si sono verifacate esclusivamente mentre la macchina era entrata nel giro della morte (sto usando un modo di dire preso in prestito da topodaslot che sono certo segue la discussione ed il quale è

invitato a prenderne parte) >>> ossia mentre stava facendo il grande accumulo quello che tu stesso hai preventivato come massimo di 520 euro.

dunque a me è capitato più di una volta quanto segue:

1°tiro 2°tiro 3°tiro >>>>>> 1a fiches 2a fiche 3a fiche

0,50 1,00 2,00 4,00 8,00 perso= non tenuta

come vedi le prime 5 puntate sono state vinte ma la 6a è stata persa.

poi che siano stati fatti giocando ai X RULLI o alle fiches tu sai meglio di me

che è la stessa cosa >>> se tiene > tiene con ogni tipo di gioco.

tale circostanza mi è stata confermata anche da altri giocatori. io non intendo mettere in dubbio quello che tu dici e che condivido sia delle tre che delle 4 tenute ma ti prego di credermi che mi è capitata, e non una volta sola, anche la situazione che non bastavano 5 battute consecutive vincenti per entrare nella tanto agoniata fase di stallo.

chiuso l'argomento dei colpi occorrenti per l'entrata in tenuta vorrei invece entrare nel merito di quella che secondo me è una leggenda metropolitana.

qualcuno ( non faccio nomi x correttzza ) ha esplicitamente asserito che sa come provocare la fase di stallo nel momento in cui i soldi cadono ne terzo hopper.

peccato che però non ha mai reso partecipe il forum di tale metodo.

a mio avviso non esiste alcun metodo legittimo per anticipare la fase di stallo .... io li ho provati praticamente qusi tutti:

a) togliere l'immancabile diamate dell'ultimo tiro;

:) scaricare 1 euro per modificargli la % e poi rientrare;

c) non tenere alcuna combinazione;

d) giocare gli ultimi 2 bet di energia alle fiches

>>> e chi più ne ha più ne metta .... ma niente; la macchina entrava quando aveva ristabilato il suo equilibrio finanziaro fregandosene di tutti gli accorgimeti che si potevano adottare per l'anticipo di tale fase.

chiedo un tuo parere in merito alla questione. grazie!

altro problema non indifferente è il tempo occorente per prendere almeno un bonuso i doppi se uno ci ha investito gia tanto

**( per lo sforamento -all'altra videata- dopo un bonus chi avesse bisogno di info chieda pure ).

alcuni utenti ( non ne cito nessuno per non correre il rischio di dimenticarne qualcuno OK ) hanno suggerito metodi di gioco - nella fase di stallo - che avrebbero dovuto anticipare i bonus.

personalmente li usati tutti + 1 >> ma a mio avviso la macchina li dava perché era arrivato il momento che scoppiasse.

l'anticipo secondo me è quando in massimo 30 minuti ne prendi uno e dopo altri 30 ne prendi un altro >>> dopo 4 ore non parlerei di anticipo nonostante tutti gli accorgimenti.

tu hai indicato i vari codici della cs2 cosa che onestamente conosco poco in quanto non sempre sono presente all'accensione della macchina e dove gioco io è praticamente impossibile accendere e spegnere.

su questo argomento cedo a te la parola per condividere con noi quello che sai.

io dal mio canto vi passo ( x chi non lo sa ancora ) un metodo per scaricare un 10% in più quando si prendono i doppi bonus.

quando si prendono i doppi bonus viene spontaneo scaricarne prima tutto uno e poi passare all altro che si era accantonanto.

come si sarà notato il secondo bonus verso metà tendo a morire >> schermate bianche o con pochi simboli.

noi per spremerla un pochino di più li dobbiamo tenere sempre pieni ... come >>>>>>>>

facendo uno scaricamento per parte 5R poi 15R; 5R e poi 15R e così via.

non sbancheremo la macchina ma un 10% in più non fa mai male.

sarebbe inutile dirti che aspetto tue info sugli argomenti finali indicati nella tua precedente risposta.

scusa la prolissità ma non meritavi una risposta meno esauriente ( almeno spero che lo sia stata ).

ti saluto cordialmente.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Rokkat e luigilex sarei daccordo con voi in condizioni normali ma, la cs2 di cui parlavo non da mai e dico mai bonus consistenti, sono 2 mesi che non ha mai dato piu di 270 Euro (presi ad agosto un x5 ed un x2 a 200) poi nulla più, ho una spia nel bar dove si trova che mi dice le cifre messe ed i pagamenti erogati(la ragazza al banco), la quale come me è giunta alla conclusione che la macchina non eroga la corrispondenza delle cifre che incassa.

Lo dimostra anche il fatto che insieme ad una cs2 una royal ed un mega magic slot ne hanno anche due tipo videopoker una con i pirati ed una con gli sceriffi che non hanno nessuna abilitazione al gioco.

Saluti

ciao topodaslot,

se le cose stanno così allora li ci cova la gatta ?????

tanto tempo così senza mai dare un'erogazione di almeno 350 / 400 euro la cosa è un pò dubbia:

1) o, tolto te, non ci sono giocatori in grado di spremerla e tutti scaricano per i minimi o

2) oppure il gestore se la gestisce come meglio credo >> non è il 1° e non sarà l'ultimo

tieni presente che sono stati scoperti casi di macchine non collegate con il ministero e che, a seguito di modifica delle

schede, erogavano percentuali di vincita inferiori al 75%.

se poi questo locale si permette anche di avere due videopoker non abilitati ........ trai tu le conclusioni.

quoto quanto detto da luigilex aggiungendo che se puoi non giocare in quel locale.

se sei di torino proviamo ad attaccarla insieme.

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

No Rokkat sono del sud e anche io sono giunto alla conclusione di non giocare più in quel bar.

Ti quoto per quanto riguarda i colpi consecutivi prima che vada in stallo, anche a me ha dato molte volte l'impressione di essere entrata nel "giochino" con più di 5 colpi consecutivi e poi nulla (a volte addirittura ho scaricato anche i 50c e poi non è ripartita) ma ti assicuro che poi max 50-60 euro la macchina parte e termina il famoso "giro della morte".

Io quando voglio arrivare presto ai 2 bonus sono arrivato alla conclusione che la macchina ha bisogno di un mix di 2 fattori 1) giocare veloce 2) farle mangiare ancora qualche 50c

Allora adotto questo metodo che reputo definitivo

Gioco in scioltezza a 200 finchè la macchina non supera i 10 Euro (anche se mi da 4 diamanti non supero i 50) appena accade annullo le vincite e la riporto sotto i 10 e ricomincio a premere lo start velocemente.

Conto circa 100 battute (3 minuti) e poi a 4 Euro gioco la fiches da 3,5 (se esce 1/2 0 1 sto altrimenti se esce altro tiro fino a sballare) scarico 50c e per altre 3 volte gioco 50 e scarico immediatamente 50c alla 5° gioco 50c e li perdo (il famoso 25% di percentuale della macchina) a quel punto ricomincio con i 100 colpi + 3 scarichi da 50c + il 5° che mi fa perdere.

Ho calcolato così che la macchina mangia circa 6 euro l'ora ed arriva prima a reperire la cifra per il bonus (scaricare invece 2 euro alla volta non funziona perché rischi che dopo aver scaricato prima di andare in stallo ti dia un bonus a Bet 50c)

Con questo metodo in pochissimo tempo la macchina mi da i bonus su 2 lati (mediamente 1 ora max 1ora e 1/2).

Ho costatato infatti che i bonus li da solo nella partita dopo che ha mangiato il suo 25% mentre nelle altre 3 non li da mai.

Questo metodo l'ho elaborato dopo centinaia (molte centinaia) di partite giocate.

Spero di essere stato utile, saluti, Topodaslot.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti invito a quell'attenzione che tu stesso hai ostentato in chiusura....

tu scrivi "se hanno appena fatto il refil voglio proprio vederti a giocare come fai a vincere ?????????????"

ma se avessi letto davvero con attenzione ora sapresti che avevo previsto e specificato la cosa scrivendo "quindi occorrerà scegliere macchine

a) che non abbiano subito un refil recente (ricarica manuale di monete)

con cassetta piena..."

detto questo

1) non servono 6 battute ma la certezza arriva con 4 ultime battute vincenti DOPO aver scartato eventuali combinazioni vincenti

2) "ti è sfuggito schiarirci le idee sullo sforamento a 50 o di prendere un bonus ad una videata e sforare a 50 dall'altra ......

sono sicuro che lo farai in uno dei tuoi prossimi interventi che leggerò con attenzione"

hai ragione.

i casi sono 2 al massimo tre.

a) porti la macchina a 50 con lo schermo a 15 rulli. SCARICHI SOLO 50 euro e non scarichi quello che impropriamente chiamiamo bonus. passi al 5 rulli e giochi 50 euro + 12.50. La macchina è di nuovo in ballo. Giochi a 5 rulli CANCELLANO ogni combinazione e stando attento a non far scadere il tempo, finchè non esce il /un bonus o no sballo (se non hai tempo da perdere lo sballo arriverà nuovamente)

scarichi la vincita al 5 rulli (sballo doppio o bonus) e torni di nuovo al 15 rulli dove troverai ancora il bonus improprio

:) forzi la macchina a 15 rlli sino al bonus; non scarichi il bonus ma porti la vincita (cancellando eventuali extra) a 20 euro. ne giochi 19.50 PERDENDO e scarichi 50. PASSI AL 5 RULLI ED IL BONUS ti rimarrà accantonato al 15 rulli per essere preso dopo. forzi al 5 rulli sino alla caduta del bonus.

Adesso ti rispondo anche alla fatidica domanda. come si fa a vincere anche dopo refil. C'è un errore logico nel tuo ragionamento, anzi due.

Tu presumi che l refil coincida on la fine fase/ciclo. sbagliato. Tu ragioni a percentuali sul precedente scarico e non sul ciclo intero. Le percentuali servono solo a calcolare la fase di "blocco".

Inoltre non conosci i codici della cherry,.

all'accensione (si rammenta che la macchina per legge non è vero che non puo' essere spenta -e riavviata- bensi' non può essere TENUTA SPENTA ossia fermata in attesa...) in alto a sinistra vdrai alcune scritte alfanumeriche

1116

1165

1182

1197

1123

1450

1114

dopo di spiegherò, se ne avrai ancora voglia... come modificare tali cifre anche senza spegnere ripetutamente la macchina.

saluti

la 1114 e la migliore e al primo pagamento di circa 500e modificare i numeri spegnemdo la cs2? mi sembra inutile.

comunque la cs2 va spenta x 15 minuti x poi accenderla solo x accelerare i tempi x erogazione bonus....... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

X Rokkat

quoto il tuo ultimo intervento ed hai colto in pieno lo spirito del mio.

A mia discolpa una eccessiva fretta nella lettura di tutti i post precedenti e, soprattutto, nello scrivere.

Piccola parentesi, come accelerare l'uscita dei doppi bonus? due tecniche una lecita l'altra meno.

Tecnica lecita: alternare le giocate da 5 a 15 rulli portando le due schermate alla stessa velocità. Si giocherà di piu' nella schermata più veloce... l'altra meno lecita è connessa a quanto scriverò sotto....

Sulle battute.... che dirti? a me non è mai capitato forse perché uso un trucchetto strettamente connesso con altro tema da te affrontato: "chiuso l'argomento dei colpi occorrenti per l'entrata in tenuta vorrei invece entrare nel merito di quella che secondo me è una leggenda metropolitana.

qualcuno ( non faccio nomi x correttzza ) ha esplicitamente asserito che sa come provocare la fase di stallo nel momento in cui i soldi cadono ne terzo hopper.

peccato che però non ha mai reso partecipe il forum di tale metodo.

a mio avviso non esiste alcun metodo legittimo per anticipare la fase di stallo"

Il trucco esiste ma come giustamente hai osservato non è legittimo, rectius, ne è dubbia la liceità.

In realtà ne esiste piùdi uno anzi esistono diverse tecniche di "assalto" alla mcchina. Dipendono da quanto tempo e danaro si ha a disposizione.

Alcuni giocatori, ad esempio, aggrediscono la macchina cancellando tanto i bonus spontanei (quelli emessi mentre non si è in stallo/blocco) quanto quelli da blocco e mirando esclusivamente al x4 e x5. Impiegano anche 12 ore. Lo trovo un metodo da folli anche perché come avrai spero notato, non è neppure la combinazione migliore ed ammazza la macchina

Altri usano aggredire la cherry con una giocata più veloce; minor vincita ma anche minor capitale investito e soprattutto tempo. Come nel caso dell'esaurimento tempo e della forzatura del bonus si gioca contro logica. Contro ogni logica anche quella sinora indicata.

Questa tecnica di gioco è tipica dei rumeni e vale anche per l'uscita dal blocco a 40. In precedenza avevo detto che l'unico modo per uscire dallo stallo a 40 era un bonus spontaneo x1. Non dicevo tutto :-(

Si gioca alla puntata minima (25 centesimi o 50 centesimi a seconda del modello). Si tiene sempre questa puntata. Nei modelli a 25 centesimi sembrerà strano vige una diversa durata della giocata. Non appena si arriva a 10 euro si gioca una fiche per l'intera somma, a perdere. in caso malaugurato di vincita si ripete la giocata tentando la perdita. In questa fase si deve stare attenti a non scaricare mai danaro. Un solo scarico costringe a ripartire da capo. Dopo massimo un ora (tempo massimo testato 120 per tutta la partita, tempo medio 60) e comunque dopo aver inserito una 50ina di euro - molto dipende dalle giocate precedenti - cadrà un bonus spontaneo, normalmente un x1. Questo dovrà essere totalmente cancellato salvo i soldi necessari a giocare. Anche qui occorre attenzione sia a non scaricare sia a non inserire soldi per proseguire il gioco durante il bonus. Io tengo la prima combinazione uscita e la "chiudo" tenendo anche le eventuali 2/3 strisce vuote. a fine bonus IMMEDIATAMENTE si passa all'altra schermata e, dopo massimo una dozzina di euro ecco un nuovo bonus o il fatidico "blocco"

attenzione... attenzione nella stragrande maggioranza dei casi si tratterà del maledetto blocco a 40. Raramente di un blocco a 48.

nel caso di blocco a 48 si dovrà passare da due euro ad 1 euro come già detto in passato.

Occorre adesso uscire dal blocco a 40. due diversi metodi. Dai 6 ai 12 scarichi - e naturalmente ricarichi - a 40 (si arriva a 40 con i raddoppi veloci) e quindi potrebbero servire sino a 150 euro e minimo 75 oppure si fa questo giochino...

si svuota l'hopper di 10/20 euro e lo si tiene costantemente distante dalla famosa moneta che cade evitando sia di riempirlo sia di svuotarlo ulteriormente... si gioca continuamente a 50 centesimi sino a che la macchina non darà esattamente la somma che porterà lo scarico già effettuato anzi le monete residue di quello scarico al totale di 40. Esempio... scarico 20, gioco 5 (ne restano 15), arrivo a vincere 25. occorre quindi attenzione, memoria e velocità di raigonamento. Si scarica e si inizia a reinserire il tutto. Si aggiungono minimo 10 euro ed il blocco tornerà, questa volta ma non a 40. Al massimo ripetere altra volta la procedura. Atenzione che potrebbe trattarsi di un blocco a 100. la machina erogherà al massimo 100 euro (quindi si dovrà rimettere i 100 + 25 e nuovamente blocco ma qusta vlta da bonus)

terza tecnica. i codici di accensione. la descriverò stasera. sono appena reduce da una giocata lunga ed estenuante :-) ho sonno e fra tre ore dovrò stare in piedi al lavoro.

Anticipo solo che

con un determinato codice CARICHEREMO LA MACCHINA

con l'uso di altro LA PORTEREMO IN BLOCCO

CON ALTRO ANCORA forzeremo l'uscita veloce dei due bonus

tempo massimo? dai 30 ai 45 minuti,.

Rischio? alcuni gestori, pù gentili, ti mpediranno di tornare a giocare altri più violenti ti spacch la faccia :-) io faccio cosi': nei circoli molto frequentati (okkio alle telecamere) c'è la prassi di tenere occupata la macchina con una moneta e la sedia girata verso la macchinetta. Uno deve anche avere tempo di andare a cambiare soldi o prendere un pochino di aria. il giocatore "ferito" deve anche avere un minimo di priorità ulla macchinmetta. a quel punto la spengo per riaccenderla dopo breve , brevissima assenza :-)

a dopo ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Rokkat e luigilex sarei daccordo con voi in condizioni normali ma, la cs2 di cui parlavo non da mai e dico mai bonus consistenti, sono 2 mesi che non hamai dato piu di 270 Euro (presi ad agosto un x5 ed un x2 a 200) poi nulla più, ho una spia nel bar dove si trova che mi dice le cifre messe ed i pagamenti erogati(la ragazza al banco), la quale come me è giunta alla conclusione che la macchina non eroga la corrispondenza delle cifre che incassa.

Saluti

non ha mai pagato + di 270e? semplicemente forse non giocano molto sulla cs2 sicuramente se riesci a leggere i contatori di entrata ed uscite e' in passivo x cui lentamente sta accumulando pagando poco. (esempio. incasso 1000e

pagato 750e macchina ok... incasso 1000e pagato 960 la cs2 e in passivo x cui paga poco) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No Rokkat sono del sud e anche io sono giunto alla conclusione di non giocare più in quel bar.

Ti quoto per quanto riguarda i colpi consecutivi prima che vada in stallo, anche a me ha dato molte volte l'impressione di essere entrata nel "giochino" con più di 5 colpi consecutivi e poi nulla (a volte addirittura ho scaricato anche i 50c e poi non è ripartita) ma ti assicuro che poi max 50-60 euro la macchina parte e termina il famoso "giro della morte".

Io quando voglio arrivare presto ai 2 bonus sono arrivato alla conclusione che la macchina ha bisogno di un mix di 2 fattori 1) giocare veloce 2) farle mangiare ancora qualche 50c

Allora adotto questo metodo che reputo definitivo

Gioco in scioltezza a 200 finchè la macchina non supera i 10 Euro (anche se mi da 4 diamanti non supero i 50) appena accade annullo le vincite e la riporto sotto i 10 e ricomincio a premere lo start velocemente.

Conto circa 100 battute (3 minuti) e poi a 4 Euro gioco la fiches da 3,5 (se esce 1/2 0 1 sto altrimenti se esce altro tiro fino a sballare) scarico 50c e per altre 3 volte gioco 50 e scarico immediatamente 50c alla 5° gioco 50c e li perdo (il famoso 25% di percentuale della macchina) a quel punto ricomincio con i 100 colpi + 3 scarichi da 50c + il 5° che mi fa perdere.

Ho calcolato così che la macchina mangia circa 6 euro l'ora ed arriva prima a reperire la cifra per il bonus (scaricare invece 2 euro alla volta non funziona perché rischi che dopo aver scaricato prima di andare in stallo ti dia un bonus a Bet 50c)

Con questo metodo in pochissimo tempo la macchina mi da i bonus su 2 lati (mediamente 1 ora max 1ora e 1/2).

Ho costatato infatti che i bonus li da solo nella partita dopo che ha mangiato il suo 25% mentre nelle altre 3 non li da mai.

Questo metodo l'ho elaborato dopo centinaia (molte centinaia) di partite giocate.

Spero di essere stato utile, saluti, Topodaslot.

sono pienamente in sintonia confermo il metoto + un piccolo consiglio ( se i rulli girano veloci tutto ok) (se la cs2 gira lenta da far girare gli occhi cio' capita spesso al primo pagamento quando mangia circa 450e x velocizzare la cs2 ed accellerare i bonus consiglio di scaricare un paio di volte 5-8 euri magicamente la cs2 cambiera ritmo ossia effettuera + colpi rapidi ed eroghera i bonus) altro consiglio se sei nel 2 o 3 o 4 pagamento x non perdera ore circa 3 o + spegnete la cs2 x + di 20 minuti--- riaccenderla e circa dopo max 40 minuti... magicamente scattera il bonus. cio' mi e' successo + di 20 volte ciao a tuutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto ma io per farla alzare di percentuale quando e nel giochino e quindi accelerare i tempi non spengo niente

faccio semplicemente la cosa che mi viene piu facile:e cioè parto da 50c arrivo a 3e gioco tutto e perdo rimetto 50c arrivo di nuovo 3e gioco tutto e riperdo in questo modo la macchina raggiungera piu in fretta la sua percentuale che le servira per fare uscire i bonus.....

a volte sono le soluzioni piu stupide ad essere le piu efficaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

x luigilex:

complimenti per il tuo ultimo intervento di elevato contenuto tecnico.

dopo averlo assimilato teoricamente sarò mia premura, voglia e curiosità di battere altre strade, provarlo >>>> ovviamente ti terrò informato sugli esiti.

nel tuo scritto sono indicate due componenti fondamentali per il gioco alla cs2 che mi permetto di esplicitare a favore degli utenti meno esperti e che si sono avvicinati da poco al gioco di questa new slot.

IL TEMPO

IL DENARO

per giocare alla cs2 ( o attaccare una cs2 come dicono i professionisti ) bisogna disporre:

di un capitale non inferiore ai 500 euro ed essere disposti a rischiarlo fino all'ultimo centesimo >> se si è in due ad attaccarla si hanno dei notevoli vantaggi:

1) economico >> 300 euro a testa sono più che sufficienti per la quasi

totalità degli attacchi;

2) psicologico >> auita ad avere i nervi saldi nelle situazioni in cui

sembra che non se ne venga fuori

3) fisico >> non tutti riescono a reggere sedute di oltre 3 / 4 ore ed

avere qualcuno con cui alternarsi fa che si reggano sedute molto lunghe

di un tempo non inferiore alle 3 ore

ovviamente queste sono indicazioni per quanto si vuole giocare su macchine non monitorate ossia si va all'avventura.

il discorso cambia ( e cambiano anche le condizioni richieste ) se, per esempio, troviamo una cs2 dove sta giocando un giocatore che non conosce la macchina e magari è gia in fase in stallo oppure ci acorgiamo che le monete cadono nel

terzo hopper >>> e quello molla la macchina ......

questa è la condizione che sicuramente capita a tutti >>>> a me è capitata diverse volte ma ..... un paio di volte mi è capitato di dover impegnare 720 euro e passarci 6 / 7 ore >>> tutto da solo .................. e non per vincere ma per portarne via almeno il 70 / 75% ..........

questo perché avevo voglia di giocare !!!!!

perciò sappiatevi regolare >>> al buio su una cs2 può succedere di tutto

a mio avviso >>> non esiste vantaggio più grande di una macchina fortemente monitorata >>>> praticamente è impossibile perdere.

fatto questo piccolo approfondimento non mi resta che suggerirti di non trascurare cose più importanti .... ognuno ha le sue !!!

tanto x punzecchiarci ancora qualche altra volta c'è sempre tempo ;-))))

alla proxima ciao rokkat

x topodaslot

hei ma tu hai copiato la mia tecnica di gioco hehehehe birbantello ;-))))

scherzi a parte, anch'io gioco nello stesso modo e devo dire che effettivamente i tempi si sono accorciati un bel pò.

di hai notato anche tu che quando sta per terminare il giro della morte ad un certo punto la macchina ha, come dire, un sussulto.

inoltre ti fa vincere il primo colpo portandoti ad energia 350 ed inizia a pagare le prugne ...?

del sud dove?

io sono nato in un paese della basilicata anche se vivo a torino.

ciao rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda importante sulla SANTAFE'...forse non è il topic adatto ma non so dove postarla.

Ho visto prendere il bonus ad una santa fé ma chi stava giocando non conosceva per nulla il fattore "tempo", quindi nel tempo già scarso che occorre per arrivare ai cento euro lui arrivava si e no ai 40! Ho provato a dargli il suggerimento più volte (non troppe, non sono un rompipalle), e anche altre persone che erano lì ma lui ha reagito male quindi cavoli suoi, però ha scaricato circa un centinaio di euro. Dopodichè un tale ha cominciato a dirgli che c'era prima lui, che era uscito a fumarsi na sigaretta (non era vero) e insomma..si è fatto lasciare la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gli ha detto:almeno fammi finire a me e il tipo gli ha detto VA BENE!!!

comunque, morale dell'amena storiella l'altro ha scaricato 170 euro. QUALCUNO SA IN CHE SITUAZIONE E' QUELLA MACCHINA?

Invece che 400/450 ha scaricato solo 300. Secondo voi darà un bonus prossimamente o tornerà in accumulo? O forse darà i soldi rimanenti un po' per volta? chi lo sa chi lo sa? trallalla

Modificato: da jackob
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate tanto ma io per farla alzare di percentuale quando e nel giochino e quindi accelerare i tempi non spengo niente

faccio semplicemente la cosa che mi viene piu facile:e cioè parto da 50c arrivo a 3e gioco tutto e perdo rimetto 50c arrivo di nuovo 3e gioco tutto e riperdo

cosi facendo fai troppe battute da 50c e rischi di prendere un bonus da 50c..... tanto vale scaricare 20e subito... poi ho dei forti dubbi ( in questo modo la macchina raggiungera piu in fretta la sua percentuale che le servira per fare uscire i bonus.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

complimenti per la preparazione luigilex ma ilciclodell'accumulo e' 1116 o 1114?inoltre ho trovato anche 1099 che cosa vuol dire? potresti spiegare ilsignificato dei codicigrazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio semplicemente la cosa che mi viene piu facile:e cioè parto da 50c arrivo a 3e gioco tutto e perdo rimetto 50c arrivo di nuovo 3e gioco tutto e riperdo

cosi facendo fai troppe battute da 50c e rischi di prendere un bonus da 50c..... tanto vale scaricare 20e subito... poi ho dei forti dubbi ( in questo modo la macchina raggiungera piu in fretta la sua percentuale che le servira per fare uscire i bonus.....)

sarà!ma io cosi facendo scarico in un minore tempo i bonus (si per carita non saranno i bunus da 400 500E)pero ti assicuro che in una giornata ne puoi girare di macchinette...e sei ti fai un bel giro altro che 400E....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ineffetti importante sottolineare il rapporto ricavo-tempo.anch''io preferisco nonforzare la cs2 giocando a 200 mada 50 (non chiaramente quando sie' inforte perdita) anche perche' due bonus a 50 nonsonomale e ci si snerva moltodimeno nell'attesa che a volte e' insostenibile .... comunque ormai e' veramente difficile trovaremacchine che paghino almeno aroma e proviincia visto l'altonumero di giocatori preparatiin giro un ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

(all'accensione (si rammenta che la macchina per legge non è vero che non puo' essere spenta -e riavviata- bensi' non può essere TENUTA SPENTA ossia fermata in attesa...) in alto a sinistra vdrai alcune scritte alfanumeriche

1116

1165

1182

1197

1123

1450

1114

dopo di spiegherò, se ne avrai ancora voglia... come modificare tali cifre anche senza spegnere ripetutamente la macchina.)

caro luigilex ti 6 scordato di noi???illuminaci!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento