• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar

Messaggi consigliati

• Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho il trucco definitivo per tutte le slot da bar nessuna esclusa!

seguite questi semplici, ma fondamentali passaggi:

1) prendete una moneta da 2 euro

2) con un trapano fisso praticate un piccolissimo foro

3) inserite ed annodate nel foro un filo di lenza del diametro più piccolo in commercio di circa 60 cm. di lunghezza e formate un piccolo cappio all'altra estremità nel quale poi inserirete un dito della vostra mano :ris:

4) ora recatevi nel primo bar che vi capita e inserite la moneta nell'apposita fessura :rolleyes:

5) con movimenti leggeri dal basso verso l'alto cercate di far scattare i crediti e recuperate la moneta :unsure:

6) eseguita questa operazione giocate un solo colpo da 0,50 cent e scaricate con l'apposito pulsante i rimanenti 1,50 euro

7) se questa operazione che vi ho descritto vi riesce diventerete ricchi in pochissimo tempo :ris:

8) se invece vi becca il gestore sono c...i vostri,ma i soldi facili richiedono un minimo di rischio giusto? :ris::ris:

9)per questo ebook non chiedo nulla nemmeno una donazione lo faccio solo perché sono un altruista. :ris:

10) grazie per aver letto quanto vi ho descritto.ciao ciao :ris:

Impossibile, per le gettoniere meccaniche (e nemmeno per gli ultimi modelli) prima si poteva fare. Ma adesso le gettiniere sono elettroniche e in ogni caso alla fine dei passaggi di lettura hanno un coso di plastica oscillante che non permette il ritorno della moneta, di cui successivamente ne sono state dotate anche le gettoniere meccaniche, anche se in quel caso è di ferro. in ogni caso se per troppo tempo qualcosa ostruisce le fotocellule delle gettoniere la scheda va in blocco segnalando un guasto a quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile, per le gettoniere meccaniche (e nemmeno per gli ultimi modelli) prima si poteva fare. Ma adesso le gettiniere sono elettroniche e in ogni caso alla fine dei passaggi di lettura hanno un coso di plastica oscillante che non permette il ritorno della moneta, di cui successivamente ne sono state dotate anche le gettoniere meccaniche, anche se in quel caso è di ferro. in ogni caso se per troppo tempo qualcosa ostruisce le fotocellule delle gettoniere la scheda va in blocco segnalando un guasto a quest'ultima.

volevo solo far sorridere qualcuno,conosco bene le gettoniere di oggi(sempre per questioni lavorative passate) e ti posso dire però che il trucco per ottenere crediti senza nemmeno inserire monete c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi racconto l'esperienza di stasera..

Ero in una sala slot... e la prima cosa che noto è un gruppo di cinesini attorno alla cherry slot..

Dopo tutto quello che ho letto.. il minimo che potevo fare era osservare..

Come qualcuno gia' aveva detto questi furbetti riescono a far effettuare dei giri alla slot in continuazione con un trucchetto.. infatti schiacciando delle combinazioni di tasti succedeva che non appena l'energia arrivava a zero al successivo giro sistematicamente andava a 400...

Questo cinesino schiacciava sempre ad ogni giro dei tasti e riusciva con questo trucchetto a fare girare la slot in continuazione senza mettere nessuna monetina.. certo uno pensa ma a che scopo?

Beh lo scopo è che se tu immettendo un euro..riesci a fare girare la slot in continuazione..prima o poi il bonus arrivera' giusto?:inkaz:

Quindi quello che faceva è che ad un certo punto.. arrivava il bonus che gli faceva scaricare 10-20 euro alla volta..

una volta scaricata la vincita riprendeva il trucchetto dei tasti per far fare i giri "gratis" alla slot..fino a quando ribeccava il prox bonus che gli fruttava gli altri 10-20 euro... poi purtroppo me ne sono dovuto andare perché' quel gruppetto di cinesini mi guardava troppo male..

Infatti non appena si sono accorti che li fissavo giocare un ragazzo ha fatto cenno a quello che giocava che io stavo fissando troppo..tanto è vero che dopo che se ne sono accorti ..il cinesino che giocava ha ripreso a giocare in maniera normale..senza fare il trucchetto..

Ora credo di aver capito piu' o meno il trucchetto..devo solo trovare il modo di giocarci senza che ci siano loro.. e questo mi sembra difficile visto che sono sempre buttati li.. comunque vi daro' altre news

:angelo:

Ciao a tutti... mi sono appena registrato.... ho letto tutti i vostri consigli.... ... però alla fine sono cose che si sapevano gia.... qualcosa preciso su come giocare senza mettere soldi.. come diceva SOGNATORE.....

Modificato: da SLOTDANI
Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo già detto in precedenza certe azioni forzate sulle slot configurano il reato di truffa e appropiazione indebita e sono perseguibili penalmente,me ne guardo bene dal dirvi qualcosa,io le conosco perché sono stato nel giro del noleggio e della vendita per anni e mentre il giocatore cerca soluzioni del genere il noleggiatore prende le contromisure,il noleggiatore e il gestore sono molto attenti a tutte quelle azioni che creano dolo non tanto ai vari trucchetti perché di quelli a loro tendenzialmente non interessa,il loro guadagno arriva quando viene inserita la monetina e tutte quelle che escono fanno parte di quel 75% che la macchina deve erogare per legge e come esce a loro non interessa l'importante che non ne esca di più e per giunta senza una vincita perché così creerebbe loro un danno economico.

voi parlate di modifiche ai software delle slot,ma non sono tanto i noleggiatori che richiedono tali modifiche per impedire di usare trucchi dove ce ne sono,ma sono le case costruttrici che non vogliono sputtanare le loro macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di questo forum e mi interessano le conversazioni inerenti alla cherry slot 2! io ho letto questo forum e altri su internet e ho deciso di andare a provare a giocare ( questo ieri l'altro ) ho giocato 5 € e non ho vinto niente, poi ho visto in un'altra macchinetta un tale che gicava e aveva accanto a se una busta piena di pezzi da 1€, incuriosito sn andato a vederlo giocare e mici sn messo a parlare e l'o convinto a farmi vedere come si gioca alla cherry slot 2! s stato con lui 2 ore e mezzo e mi a fatto vedere come si fa a prendere i 2 mini bonus da 100€ uno sulla schermta a tante file e uno su quella a 1 fila! dopodiche a buttato altri 65€ ed è entrato nel giochino ( cosi lo chiamava lui) in poche parole una volta entrato giochi a bet 2 e la macchina non ti fa mai perdere, anche se arriva a 0 l'ultimo colpo telo fa vincere è matematico che sia cosi! in questo giochino ai 3 minuti di tempo durante i quali o scarichi altri 100 € e arrivi in totale ad aver vinto 235 € perché 65€ l'ai spesi x entrare nel giochino o senno non contento aspetti il super bonus di 300 €.. però ai solo 3 min di tempo x aspettarlo! e c'e untrucchetto anche x questo hehehe che serve x annullare i 3 min e averne altri fino all'infinito sempre se uno a voglia di aspettare il super bonus, ti puo far stare davanti la macchinetta x 3 ore ma tanto non spendi sikke! ci vuole solo la pazienza di aspettare... questo è il metodo che usano i cinesi un po in sintesi perché è troppo lungo da scrivere! ah e il fatto di annullare le vincite lo puoi fare solo quando 6 entrato in questo giokino perché senno se le annulli senza essere entrato vai subito a 0e devi mettere altri soldi! mentre qui annullando le vincite dimezzi il tempo di attesa del super bonus! speriamo abbiate capito qualcosina... comunque vi conviene fare come me andate da uno che vi sembra che sappia giocare e chiedeteli di farvi insegnare, sperando di trovare un animo gentile cm il signore k o trovato io! :ris: vi ho spiegato un po di cose perché alla fin un po il merito è vestro perché se non fosse stato x qesto forum non mi sarei incuriosito al punto tale di andare da un a farmi insegnare! a dimenticavo ieri sono andato a giocarci e sn entrato con 30€ nel giokino, poi mi sn messo ad aspettare k mi dasse il super bonus, sn stato un'ora e mezzo ad aspettare ma niente fino al punto k il bingo a chiuso e mene sono dovuto andare e o scaricato 90€ perché se entri nel giokino ai gia 50€ assicurati piu qualkosina k ti da in piu di bonus e li puoi prendere quando ti pare facendo il gioco del sette e mezzo perché tanto essendo dentro il giokino ti fa vincere matematicamente! però uffa potevo vincere 350 € se la sala bingo non kiudeva! k sfortuna :ris::ris::ris::ris::ris::ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaa salve bhe gioco da un po alla cherry come dire ormai solo a quella o alla sua una volta antenata ma si trova poco in giro piu che altro nelle sale bingo o slot la royal saloon hanno stessa scheda...e i trucchi ci sono pero non vanno sempre ps leggendo i forum di discussione circa la cherry ho letto di un tizio che di trukky ne sa...bhe volendo ci si puo mettere d'accordo...parlo a colui...ps i cinesi posso dire una cosina o due i cinesi giokano come scriveva qualcuno

a perdere ( e propio cosi perche la slot per lei sono soldi o vincite date e perse indi segnate in memoria e se il bonus per il quale si sta giokando deve uscire a 200 euro uscira' a 200 - quanto uno a perso....) altra cosina ...scaricano il 50 centesimi perche? hehehe bhe ora e' un po troppo comunque ad arrivare a 40 euro se non paga ci si arriva ai raddoppi...ad okki kiusi!!!!!!!!! ps ultima cosa....fermo restando che la cherry in questione non sia stata tanto castagnata o battuta da essere in iper attivo e ve ne accorgete perche gira...in un modo strano anche se vi paga 4 diamanti scaricateli e andate via....quando gira cosi uno puoi piangere in turko non c'e' trukketto che tenga idem il raddoppio diventa un pozzo senza fondo a meno che uno non voglia metterci dentro circa 200 euro allora tornerebbe a girare normalmente ma domanda ne vale la pena meglio aspettare un giorno...

comunque i cinesi anticipano perdendo con cifra dispari... oppure arrivano a 40 poi da giocare alla linea passano ai 15 rully..giokando da 2 euro cercando di far partire il x4 ps comunque si puo con la cherry arrivare a scaricare 400 euro il massimo prendendo 2 bonus.... ps mi rivolgo a chi diceva che conosce dei trukky sulla cherry slot 2 ci si puo ovvio in pvt scambiarsi i trukki a presto....o alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmmmmmm heheehhehehhehehehe leggendo cosa scrivi e' interessante....ma scritto cosi non hai detto propio nulla ps kissa se le malizie ti andrebbe di arrikkirle ti va in pvt su msn? per il tempo ehhehe dei 3 minuti intendi forse il contro logica dei serviti ...come si dice sinistra poi destra....( comunque se ti ha insegnato bhe vorrei chiederti alcune cosa se la cherry in questione gira nella modalita' inattivo........e penso che tu sappia cosa intendo dire....) come fai a farla alzare... c'e' un modo solo....quello dei 40 euro sicuri non so se lo sai...o te lo hanno insegnato...ma in tal caso ti capita come a me che si blokkata la scherry e ne ho persi 2...axxx ed era la unika che non era sotto...infatti poi si e' messa a girare inattivamente...e me ne sono andato... mio msn RIMOSSO spero mi contatterai

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo di questo forum e mi interessano le conversazioni inerenti alla cherry slot 2! io ho letto questo forum e altri su internet e ho deciso di andare a provare a giocare ( questo ieri l'altro ) ho giocato 5 € e non ho vinto niente, poi ho visto in un'altra macchinetta un tale che gicava e aveva accanto a se una busta piena di pezzi da 1€, incuriosito sn andato a vederlo giocare e mici sn messo a parlare e l'o convinto a farmi vedere come si gioca alla cherry slot 2! s stato con lui 2 ore e mezzo e mi a fatto vedere come si fa a prendere i 2 mini bonus da 100€ uno sulla schermta a tante file e uno su quella a 1 fila! dopodiche a buttato altri 65€ ed è entrato nel giochino ( cosi lo chiamava lui) in poche parole una volta entrato giochi a bet 2 e la macchina non ti fa mai perdere, anche se arriva a 0 l'ultimo colpo telo fa vincere è matematico che sia cosi! in questo giochino ai 3 minuti di tempo durante i quali o scarichi altri 100 € e arrivi in totale ad aver vinto 235 € perché 65€ l'ai spesi x entrare nel giochino o senno non contento aspetti il super bonus di 300 €.. però ai solo 3 min di tempo x aspettarlo! e c'e untrucchetto anche x questo hehehe che serve x annullare i 3 min e averne altri fino all'infinito sempre se uno a voglia di aspettare il super bonus, ti puo far stare davanti la macchinetta x 3 ore ma tanto non spendi sikke! ci vuole solo la pazienza di aspettare... questo è il metodo che usano i cinesi un po in sintesi perché è troppo lungo da scrivere! ah e il fatto di annullare le vincite lo puoi fare solo quando 6 entrato in questo giokino perché senno se le annulli senza essere entrato vai subito a 0e devi mettere altri soldi! mentre qui annullando le vincite dimezzi il tempo di attesa del super bonus! speriamo abbiate capito qualcosina... comunque vi conviene fare come me andate da uno che vi sembra che sappia giocare e chiedeteli di farvi insegnare, sperando di trovare un animo gentile cm il signore k o trovato io! :ris: vi ho spiegato un po di cose perché alla fin un po il merito è vestro perché se non fosse stato x qesto forum non mi sarei incuriosito al punto tale di andare da un a farmi insegnare! a dimenticavo ieri sono andato a giocarci e sn entrato con 30€ nel giokino, poi mi sn messo ad aspettare k mi dasse il super bonus, sn stato un'ora e mezzo ad aspettare ma niente fino al punto k il bingo a chiuso e mene sono dovuto andare e o scaricato 90€ perché se entri nel giokino ai gia 50€ assicurati piu qualkosina k ti da in piu di bonus e li puoi prendere quando ti pare facendo il gioco del sette e mezzo perché tanto essendo dentro il giokino ti fa vincere matematicamente! però uffa potevo vincere 350 € se la sala bingo non kiudeva! k sfortuna :ris::ris::ris::ris::ris::ris:

mmmmmmmmmmmmmm heheehhehehhehehehe leggendo cosa scrivi e' interessante....ma scritto cosi non hai detto propio nulla ps kissa se le malizie ti andrebbe di arrikkirle ti va in pvt su msn? per il tempo ehhehe dei 3 minuti intendi forse il contro logica dei serviti ...come si dice sinistra poi destra....( comunque se ti ha insegnato bhe vorrei chiederti alcune cosa se la cherry in questione gira nella modalita' inattivo........e penso che tu sappia cosa intendo dire....) come fai a farla alzare... c'e' un modo solo....quello dei 40 euro sicuri non so se lo sai...o te lo hanno insegnato...ma in tal caso ti capita come a me che si blokkata la scherry e ne ho persi 2...axxx ed era la unika che non era sotto...infatti poi si e' messa a girare inattivamente...e me ne sono andato... mio msn [email protected] spero mi contatterai

comunque puoi evitare di metterne 65 anticipando il bonus...anche senza annullando le vincite....cosi ti tieni anche i 65 per te hehehehe di norma al max glie ne metto 40 non di piu... spero di sentirti amico a presto... ps cosa dicono delle monetine se vanno dritte o sinistra hahahahahaha bhe..serve per una cosa ma non se paga o no ...o per il giokino che non perdi mai...meno che non lo attendi dalla cherry hahahahahaha ecco perche ci mettevi i 65 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti da qualche giorno mi aggiro in questo forum e visto che gioco spesso su queste macchinette senza però ahime vincere molto più di 50euro :ris: ho acquistato una guida su ebay. niente di che ma qualche trucchetto c'è. se posso esservi utile contattatemi naturalmente non le vendo è solo solidarietà verso chi come me vorrebbe vincere qualcosina. complimenti a tutti siete molto simpatici. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sarebbe il caso di dirci qualcosa in più sui bonus le guide che vendono sono tutte cose che si sanno quello che non si sa e come non far scadere il tempo quando la macchinette a si blocca e come prendere i bonus.

I cinesi che sono da noi quando qualcuno scarica 100 euro ci si metteno a giocare e dopo un pò riescono a scaricare con i bonus ma non ho potuto vedere come facevano altrimenti l'avrei scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore scriviamo in italiano. Le K al posto delle C lasciamole agli SMS degli adolescenti; qui c'è tutta la tastiera a disposizione. Inoltre non è consentito offrire e richiedere informazioni in privato. Quello che sapete mettetelo in pubblico o se preferite non scrivete nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato una guida su ebay. niente di che ma qualche trucchetto c'è. se posso esservi utile contattatemi naturalmente non le vendo è solo solidarietà verso chi come me vorrebbe vincere qualcosina.

Fai così, postali qua visto che non sei contattabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' ve lho detto che io son un cassiere di un bowling giusto? quindi ho modo e maniera di vedere questi giocatori , embe' ora ci son 2 giocatori nuovi ma che giocano davvero strano tipo i cinesi come dite voi.questi la prima volta che li ho visti e' stato ieri sera dove han scaricato ben 300 e passo euro da una cherry slot 2 stasera son passati all'altra (perche' qui ce ne sono 2 di cherry slot) e ci stan attualmente giocando.in poche parole loro giocano sempre la puntata massima sempre il massimo appena possono iniziano sempre da 50 e appena arrivano tipo a 200 di energia passano subito a forza 200.una volta fatto cio' se beccano qualcosa continuano fino a tornare a 0 e rimettere un'altro euro questo fino a che l'energia non raggiunge una moderata e continua spinta.quando si raggiunge questa fase iniziano a togliersi le vincite (perche'?per accumulare la macchinetta perche' togliendosi le vincite la macchinetta pensa che ci avete messo il doppio dei soldi quando ne state magari mettendo la meta')la macchinetta cosi' facendo inizia a voler sempre di piu' cacciare qualcosa di grosso al secondo tiro e finche' non ci riesce il cinese o esperto che sia continua a giocare il metodo.ogni circa 3-5 minuti fanno calare l'energia a 100 e a 50 e quindi scaricano 50 centesimi questo per far riavviare il tempo inserendo un'altra moneta da 1 euro.(se scarica con il "tempo esaurito" avete guastato solo soldi e tempo).fatto cio' se son fortunati e son talmente bravi da essere riusciti a accumulare ad esempio 6 diamanti a forza 200 son gia' tipo 600 euro mi pare compreso di un bel bonus x5 inoltre se l'altro gioco a 15 o a 5 rulli ha un bonus che gli han accumulato prima tipo il x4 scaricano 2 bonus dei 2 giochi insieme(questo non so' perche' ma non ha molta importanza).scusate per il mio italiano da carabiniere ma vado moooooolto di fretta perche' son a lavoro XD.

Modificato: da Terminator
Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe visto che qui si parla in chiaro ho due domande !!!!!!!!!!! nel gergo dei giocatori di cherry il fatidico giokino perche anche se dovrebbe entrare...sempre in realta solo quando la slot non gira inattivamente mi spiego meglio ....quando gira con un rullo veloce sotto e due lenti paralleli primi e gli altri dopo non entra mai in fase """""""" giochino """"""""" almeno con vincite di energina sotto un tot.. vorrei sapere dall' esperto perche' 2........quando usi il trukketto dei 40 sakki sicuri in fase dell' inattivo come descritto prima 90 su 100 la cherry mi si pianta sui 40 euro blokka completamente e devi fare il refill doppio 3......anche se entri nella fase del giokino non tiene ovvero max a 10 euro per farla salire devi metterci un sacco di coin....altra cosa il giochino dei 50 centesimi ....domanda mia ha un limitedi energia cui farlo io so che si devee fare sotto i....pero con piccole vincite poco piu del minimo per avere le carte per raddoppiare non riesce e il 50 cent che scarichi e rimetti....per far si che non ti faccia andare a 0 non riesce perche? io penso che se sta per arrivare un bonus da li a pochi colpi non funzionino i trukketti....anche perche lo ho testato stasera!!!!!! spero che chi gioca alla cherry legge capisce bene che cosa intendo dire...alla prossima amici !

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe visto che qui si parla in chiaro ho due domande !!!!!!!!!!! nel gergo dei giocatori di cherry il fatidico giokino perche anche se dovrebbe entrare...sempre in realta solo quando la slot non gira inattivamente mi spiego meglio ....quando gira con un rullo veloce sotto e due lenti paralleli primi e gli altri dopo non entra mai in fase """""""" giochino """"""""" almeno con vincite di energina sotto un tot.. vorrei sapere dall' esperto perche' 2........quando usi il trukketto dei 40 sakki sicuri in fase dell' inattivo come descritto prima 90 su 100 la cherry mi si pianta sui 40 euro blokka completamente e devi fare il refill doppio 3......anche se entri nella fase del giokino non tiene ovvero max a 10 euro per farla salire devi metterci un sacco di coin....altra cosa il giochino dei 50 centesimi ....domanda mia ha un limitedi energia cui farlo io so che si devee fare sotto i....pero con piccole vincite poco piu del minimo per avere le carte per raddoppiare non riesce e il 50 cent che scarichi e rimetti....per far si che non ti faccia andare a 0 non riesce perche? io penso che se sta per arrivare un bonus da li a pochi colpi non funzionino i trukketti....anche perche lo ho testato stasera!!!!!! spero che chi gioca alla cherry legge capisce bene che cosa intendo dire...alla prossima amici !

matty se oltre al consiglio di gastardo di utilizzare le c e le h invece delle k etc. utilizzassi anche le virgole i punti e quant'altro probabilmente i tuoi discorsi sarebbero più chiari,così si capisce quasi nulla di ciò che vuoi dire,non voglio insegnarti a scrivere per carità,ma almeno non ci fai rincoglionire a seguire il filo di quello che dici,grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao siamo due amici che, come potrete capire dal nickname, siamo malati di questi giochi!

Ogni tanto ci troviamo a giocare insieme e mettiamo insieme i soldi per dimezzare le perdite (ovviamente si dimezzano anche le vincite uff...)

Volevamo chiedere due cose agli utenti di questo forum:

1)Come si fa ad accorgersi quando la slot è in pagamento? Ci sono delle combinazioni che permettono di accorgersene?

2)Come si fa a capire quando si è entrati in questo "giochino" o come entrarci?

grazie presto metteremo su anche noi dei trucchi ci manca poco per sperimentare la tecnica dei cinesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento