• Analizza eventi recenti

Bonus Benvenuto Bet365


arimax

Messaggi consigliati

Sto iniziando anch'io a fare i bonus dei book. Io ti consiglo, per fregare il bonus, di puntare su bet365 e di bancare su betfair. Punta su una quota abbastanza alta, così avrai più probabilità di perdere su bet365 ma di vincere su betfair senza dover soddisfare alcun PT.

Bolla al naso :rolleyes:

Non ho capito nulla! Ti prego fammi qualche esempio concreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio base: su Bet365 giochi l'over, su un altro bookmaker giochi l'under. Simile puoi fare con partite di basket. Il tennis magari evitalo perché le regole in caso di ritiro di uno dei due giocatori possono essere differenti.

Esempio con betfair: su BetFair si scambiano scomesse, con un sistema di domanda e offerta. Puoi scommettere su Bet365 a quota X e "rivendertela" su BetFair a quota Y. Quanto più Y è vicino a X, meglio ancora se la trovi inferiore, meno perderai nella procedura. Potresti ad esempio giocare in una partita di calcio la squadra in tasferta (2) a quota 5, e bancarla (1-X) su BetFair a quota 4,8. Occhio però che BetFair è soggetto ad una commissione del 5%, quindi devi farti un po' di conti (ad esempio il 4,8 con la commissione diventa 5, e in questo caso nella procedura andresti in paro)

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste. Target minimo 70/80 su 100, senza rischio. Fare due scommesse opposte bilanciate è semplice, almeno se non è la prima volta. Se è la prima volta, preparati con Excel un prospetto per fare i conti in automatico e fai delle prove.

Se non vuoi fare fatica, scaricalo già fatto da qualche forum inglese. Niente link perché magari Gas non apprezzerebbe.

L'unico problema è che potresti trovarti ad impiegare temporaneamente parecchi soldi, se hai la sfortuna di vincere su b++365 e perdere su b+tfair. Però è possibile che b++365 blocchi solo bonus e deposito e lasci prelevare le eccedenze :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un esempio ma prima ti spiego cosa vuol dire puntare e bancare.

Puntare: scommettere a favore (è la scommessa "normale"). Es: punto 100€ con una quota @2 sulla vittoria della juve. Se la juve vince, vinco il doppio.

Bancare: scommettere contro: vinco se l'evento NON si realizza. Es: banco 100€ @2 sulla juve. Se la juve pareggia o perde, ho vinto 100€.

Esempio:

Verso 100€ su Bet365. Mi danno 100€ di bonus. Punto 200€ su un evento @2.

Verso 200€ su BetFair. Banco lo stesso evento @2.

Se l'evento si realizza, mi ritrovo con 400€ su Bet365 e 0€ su BetFair.

Se l'evento non si realizza mi ritrovo con 400€ su BetFair e 0€ su Bet365 e senza alcun PT da soddisfare.

In qualsiasi caso mi ritrovo con 400€ ma io nei books ne ho versati solo 300€!

Se vinco la scommessa dovrò rifare il "giochino": quindi è meglio cercare di vincere su BetFair.

In realtà bisogna tener conto del 5% di commissione di BetFair e del fatto che le quote magari le trovi: punta @2.03, banca @2.07. Più il punta è distante dal banca, meno guadagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento