• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha mai fatto un prelievo tramite assegno da Click2pay? Sapete in quanto tempo arriva? E l'assegno e' di una banca italiana o straniera? Commissioni?

Ciao e grazie

admadm

Inserita: (modificato)

L'ho richiesto ora, appena arriva ti faccio sapere.

comunque il costo è di 2 euro, se non ricordo male in linea con i costi di moneybookers. :ciao:

Modificato: da gae
  • 2 weeks later...
Inserita:
Sapete dirmi se click2pay accetta per la ricarica, anche carte prepagate?

Postepay si al 100%, per le carte prepagate non sono sicuro (mai usate) ma le dovrebbe accettare senza problemi, almeno le carte del circuito visa/visa electron. :)

• 3 months later...
Inserita:

Ciao a tutti :)

Ho prelevato la mia vincita da Everest Casinò tramite Click2Pay e oggi ho ricevuto l'assegno della Commerzbank di Monaco. Il problema è che in banca non me lo vogliono cambiare, non sapevano nemmeno che cheque in inglese vuol dire assegno..

Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a cambiarlo, in che banca e se aveva un conto o meno.

Grazie mille per l'aiuto, ciao :)

• 2 months later...
Inserita:
Assegno arrivato questa mattina. :( Emesso da Commerzbank, Munchen. :(

Per caso sapete quanti giorni piu' o meno passano dal versamento in banca dell'assegno all'accredito effettivo dei soldi?

Io e' da una settimana che ho versato l'assegno ed ancora non li vedo sul conto. :(

:(

Inserita:
Per caso sapete quanti giorni piu' o meno passano dal versamento in banca dell'assegno all'accredito effettivo dei soldi?

Io e' da una settimana che ho versato l'assegno ed ancora non li vedo sul conto. :(

Se non ricordo male 5/7 giorni. :(

• 1 month later...
Inserita:

Ci e' voluto esattamente un mese di calendario per incassare gli assegni....ne un giorno di piu' ne un giorno di meno.

Un po' troppo tra banche della comunita' europea (secondo me) :verso:

Comunque tutto e' bene quel che finisce bene.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento