• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

FULL TILT POKER

Mai vista una cosa simile. Ho fatto sei richieste di prelievo, tutte regolarmente rifiutate senza una motivazione valida.

Ho esercitato il diritto di prelievo con lo stesso mezzo (NETeller) con il quale ho depositato.

Dopo molti giorni e svariate email inutili, mi hanno bloccato l'account senza preavviso ne motivazioni.

Al momento sono ancora in attesa dei miei soldi, che ormai considero persi.

So che molte persone non saranno d'accordo con quanto scritto sopra, ma io ho il diritto di raccontare la mia storia, tra l'altro supportata da fatti e prove.

Quindi dico ( per quanto mi riguarda ) NO ALLA FULL TILT POKER !!

P.S. Ovviamente se lo scopo e ritirare in caso di vincita, viceversa stare pure certi che i depositi veranno accettati senza problemi. Avanti tutta.

Inserita:

AGGIORNAMENTI DA PARTE DEI FANNULLONI:

"Gentile Signor Lorenzo

, Vi ringraziamo per aver contattato il supporto di Full Tilt Poker. Abbiamo ricevuto la Vostra e-mail e stiamo facendo il possibile per assicurarVi una risposta nel piu' breve tempo possibile. Siamo pero' spiacenti di informarVi che un'approfondita analisi del Vostro caso potrebbe richiedere piu' tempo. Rimaniamo comunque a disposizione per ogni Vostra futura esigenza. Vi ringraziamo per la Vostra comprensione e cogliamo l'occasione per augurarVi una buona giornata e buon divertimento con Full Tilt Poker. Cordiali saluti, Full Tilt Poker Support"

Con Full Tilt la dignita' muore :hahaha::wacko:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento