• Analizza eventi recenti

Problema Documenti Vegas Red


artistic101

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho ancora un problemino col Vegas Red, dopo aver chiesto un prelievo come di consuetudine per i playech mi hanno scritto di inviare un documento di identità all'indirizzo [email protected]

Il problema è che la mail mi torna indietro.

L'operatrice allora mi ha detto di inviarla a [email protected] che è un loro affiliato ma torna indietro ugualmente.

Allora mi ha detto che hanno problemi col server e di contattarli nel pomeriggio....

Grrrr..... :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Spesso ho avuto problemi anch'io a inviare e riceve email da loro, ma se contatti il supporto on line ti dicono come fare, ad es io non ricevevo le mail col foglio di conferma da firmare e me l'hanno spedito a un indirizzo alternativo. Le loro mail mi sono arrivate dopo che avevo già ricevuto l'accredito sulla postepay. Ora da tanto non ricevo nemmeno + le promo, forse perché ho vinto troppo :app:

comunque non ho mai avuto problemi per gli incassi, ho vinto abbastanza e spesso e mi hanno sempre pagato max in 10 giorni la prima volta, poi 4/5 giorni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho ancora un problemino col Vegas Red, dopo aver chiesto un prelievo come di consuetudine per i playech mi hanno scritto di inviare un documento di identità all'indirizzo [email protected]

Il problema è che la mail mi torna indietro.

L'operatrice allora mi ha detto di inviarla a [email protected] che è un loro affiliato ma torna indietro ugualmente.

Allora mi ha detto che hanno problemi col server e di contattarli nel pomeriggio....

Grrrr..... :app:

come hai chiesto il prelievo? con che metodo? se non hai depositato con carta ti pagano anche senza documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho ancora un problemino col Vegas Red, dopo aver chiesto un prelievo come di consuetudine per i playech mi hanno scritto di inviare un documento di identità all'indirizzo [email protected]

Il problema è che la mail mi torna indietro.

L'operatrice allora mi ha detto di inviarla a [email protected] che è un loro affiliato ma torna indietro ugualmente.

Allora mi ha detto che hanno problemi col server e di contattarli nel pomeriggio....

Grrrr..... :app:

come hai chiesto il prelievo? con che metodo? se non hai depositato con carta ti pagano anche senza documenti

Con NETeller :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento