• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Per il momento è soltanto un progetto mentale ma il quale so per certo che presto o tardi si realizzerà... fatemi mettere via ancora qualche dinero fatto con le scommesse sportive... e me ne vò a panama :o pensate che li una casa di 80mt/q arredata alla buona con 2 camere 2 bagni aria condizionata piscina e tutto la puoi trovare a partire da 25.000 euro... qui non ci compri neanche un box auto con quei soldi :aaah:

E voi? non avete mai pensato di cambiare vita radicalmente lasciando tutto e tutti, lasciare una vita tranquilla, forse fin troppo... casa lavoro moglie/fidanzata bonus casinò.... ogni giorno uguale al precedente....lasciare tutto questo... per trovare cosa? Non si sa... ma è proprio questo il bello no?

Going to panama? claro che si

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Inserita:
Per il momento è soltanto un progetto mentale ma il quale so per certo che presto o tardi si realizzerà... fatemi mettere via ancora qualche dinero fatto con le scommesse sportive... e me ne vò a panama :aaah: pensate che li una casa di 80mt/q arredata alla buona con 2 camere 2 bagni aria condizionata piscina e tutto la puoi trovare a partire da 25.000 euro... qui non ci compri neanche un box auto con quei soldi :aaah:

E voi? non avete mai pensato di cambiare vita radicalmente lasciando tutto e tutti, lasciare una vita tranquilla, forse fin troppo... casa lavoro moglie/fidanzata bonus casinò.... ogni giorno uguale al precedente....lasciare tutto questo... per trovare cosa? Non si sa... ma è proprio questo il bello no?

Going to panama? claro che si

Io sinceramente... no :aaah:
Inserita:
Panama no me gusta

ma qualche bella isola dei caraibi ....claro que si

jamaica?? :lol:

Better Saint Martin -Santa Lucia - Barbados con qualche visita ad amici a Santo Domingo

Inserita:
Bè se vuoi la sicurezza secondo me è meglio un'isola coloniale, tipo Guadalupa :f8: almeno è Francia :D

Si ma io lo spagnolo lo parlo discretamente di francese invece non capisco una mazza :D comunque a panama c'è il dollaro... e per noi europei conviene :f8:

Inserita:
Ma i genitori? Gli amici? Gli eventuali fratelli? Sei davvero pronto a lasciarti tutto e tutti alle spalle caro sen.Maz7z7etta?

Ciao gas :D guarda i miei genitori mi lasciano carta bianca anzi non hanno nulla in contrario, anche perché mio padre ha viaggiato il mondo ed io in parte con lui, è stato a ibiza, tenerife, tunisia, thailandia, nepal ed india... io solo 6 mesi a ibiza e 3 alle canarie.... per quanto riguarda gli amici, beh forse ne convinco uno ad intrapendere questa avventura e se all'ultimo momento opta x il no, pazienza.. vado lo stesso... ah sono figlio unico e non sono sposato.... quindi nulla mi trattiene ancora qui nel "bel paese".. :ok:

Inserita:

sono anni che anche io penso una cosa del genere, ho sempre pensato che quando inizio a lavorare mi devo mettere i soldi da parte per andare in un isola sperduta.

si ma che lavoro faresti lì? dopo che ti compri la casa come fai per vivere?

qualche info in più per favore racer?

• 4 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento