• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Siccome son talmente fortunata stasera ho depositato 50 euro con moneybookers su 7Sultans.

Deposito approvato e riuscito (nel conto Moneyb, risultano addebitati) non mi viene aggiornato il mio cash balance nel conto casinò <_<

Contatto l'operatore e mi dice che a lui non risulta niente e che devo aspettare! Aspettare cosa<?? son passati 40 minuti e i soldi non ci sono..

Sono sempre più fortunata, altro che doppio accredito come altri che hanno un grande fattore Cxxxx :hahaha:

non è possibileeee, tutto a me!

Modificato: da Micia
Inserita: (modificato)
per il nervoso mi sto mangiando un barattolo intero di Nutella da 1 kg!!!! :hahaha:

Se ti può consolare è appena successa la stessa cosa a me in un altro casinò, credo che il problema a questo punto sia di

Moneybookers <_<

I tecnici del casino mi hanno detto che bisogna aspettare un paio d'ore.....

Modificato: da artistic101
Inserita:

li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

allora anche su playtech hai avuto problemi?

lo volevo fare un altro tentativo di depositare con NETeller, ma ho paura di non avere più i soldi indietro se si dovesse ripresentare lo stesso problema..

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

allora anche su playtech hai avuto problemi?

lo volevo fare un altro tentativo di depositare con NETeller, ma ho paura di non avere più i soldi indietro se si dovesse ripresentare lo stesso problema..

Si, io ho depositato su un Playtech con Moneybookers, i soldi sono stati prelevati da Moneybookers ma non accreditati nel casinò. Secondo me, ripeto, il problema è di Moneybookers, con NETeller non dovrebbero esserci problemi.

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

allora anche su playtech hai avuto problemi?

lo volevo fare un altro tentativo di depositare con NETeller, ma ho paura di non avere più i soldi indietro se si dovesse ripresentare lo stesso problema..

Si, io ho depositato su un Playtech con Moneybookers, i soldi sono stati prelevati da Moneybookers ma non accreditati nel casinò. Secondo me, ripeto, il problema è di Moneybookers, con NETeller non dovrebbero esserci problemi.

ok grazie <_<

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

allora anche su playtech hai avuto problemi?

lo volevo fare un altro tentativo di depositare con NETeller, ma ho paura di non avere più i soldi indietro se si dovesse ripresentare lo stesso problema..

Si, io ho depositato su un Playtech con Moneybookers, i soldi sono stati prelevati da Moneybookers ma non accreditati nel casinò. Secondo me, ripeto, il problema è di Moneybookers, con NETeller non dovrebbero esserci problemi.

ok grazie <_<

Ma sti quattro pirla di moneybookers non hanno un supporto chat?

Inserita:
li ho ricontattati ora, ma tracce della mia transazione pari a zero.

Mi consola il fatto di non essere l'unica, ma a me hanno detto di aspettare 24 ore.

io credo invece che il problema sia di microgaming, come ha ammesso il primo operatore con cui ho parlato.

Che palle!!

Strano, non penso che nello stesso tempo un microgaming e un playtech abbiano avuto lo stesso problema, secondo me è colpa di moneybookers infatti il loro sito è stato anche offline per un bel pò e ogni tanto non è accessibile....

allora anche su playtech hai avuto problemi?

lo volevo fare un altro tentativo di depositare con NETeller, ma ho paura di non avere più i soldi indietro se si dovesse ripresentare lo stesso problema..

Si, io ho depositato su un Playtech con Moneybookers, i soldi sono stati prelevati da Moneybookers ma non accreditati nel casinò. Secondo me, ripeto, il problema è di Moneybookers, con NETeller non dovrebbero esserci problemi.

ok grazie <_<

Ma sti quattro pirla di moneybookers non hanno un supporto chat?

no solo e.mail o telefono (orari ufficio).

Inserita:

Ragazzi mi aggiungo alla lamentela...Ho appena fatto un deposito su Swiss Casino con Moneybookers ma sul conto del casino nessuna traccia dei soldini,mentre dal sito risultano accreditati...L'affare si ingrossa! :inkaz:

Inserita: (modificato)
io ho depositato 100 euro su all jackpot verso le 7 di questo pomeriggio senza problemi

Credo che i problemi siano iniziati dopo le 20:30 infatti il sito è stato in manutensione e non era accessibile, è tornato su alle 20:30 e dopo sono cominciati i problemi....

P.S. Credo che si sia risolto, ho appena ricevuto una mail che conferma il deposito! Controllate, dovrebbe essere tutto ok ora :inkaz:

Modificato: da artistic101
  • 3 weeks later...
Ospite Micia
Inserita:
...capitato anche a me un'ora fa...speriamo risolvano! :rolleyes:

guendalotta ti posso nchiedere con quale casino è successo?

A me con First Web ma con versamento NETeller

Inserita:
...capitato anche a me un'ora fa...speriamo risolvano! :)

Certo, è capitato con All jackpots...però non ci sono ancora sti soldi...ho provato a contattarli in chat ma mi mettono sempre in attesa e non viene mai nessuno :)

Inserita:
...capitato anche a me un'ora fa...speriamo risolvano! :(

Certo, è capitato con All jackpots...però non ci sono ancora sti soldi...ho provato a contattarli in chat ma mi mettono sempre in attesa e non viene mai nessuno :(

Soldi arrivati.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento