• Analizza eventi recenti

Mitica Zany Zebra

Messaggi consigliati

Ospite davescamp
Inserito:

Ho fatto senza molte speranze il free chip del Jackpot city...sapendo che a partire da 25euro è ben dura riuscire a rimanere a galla per 500euro di playthrough solo con le slot.

Diciamo che l'ho fatto solo per il gusto di giocare un po' alle slot...

Ho inizito naturalmente con la favolosa Zany Zebra...un po' di mani da 25 cents solo sulla linea centrale sperando di usare il bet max (5 linee x 25 cent=1.25 a botta) al momento giusto, cioè quando arrivano i 3 rossi!!

Così è stato e mi sono barcamenato per un po' intorno ai 40 euro...per circa 100 mani....poi stavo sprofondano :D

Rimasto con 25c ho fatto un'ultima puntata ho vinto 1.25, betmax al volo....ed ecco i mitici 3 rossi :verso:

Un paio di mani fortunate e i men che non si dica ero a 90!!!!!

Da lì sono passato a finire il playthrough a Thunderstruck dove potevo giocare su tutte le linee investendo fino ad un minimo di 9c alla volta ;)

Anche qui un po' di bei colpi mi hanno portato fino a 150...poi si sa le slot sono voraci e dopo un'interminabile serie di mani (a 18 c alla volta finire il PT è stata veramente lunga!!!) ho chiuso a 65euro :D

Grazie Zany Zebra :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento