• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

MULTIPLA

ORE 15:30 TENNIS ATP MARSIGLIA

Djokovic - Simon 1 @ 1.20

ORE 17:30 HOCKEY SU GHIACCIO FINLANDIA

Karpat - HPK 1 @ 1.18

ORE 21:00 CALCIO COPPA UEFA

Bolton - Atlético Madrid UNDER 3.5 @ 1.20

ORE 21:45 CALCIO COPPA UEFA

Benfica - Norimberga UNDER 3.5 @ 1.25

MOLTIPLICATORE TOTALE 2.12

IMPORTO CONSIGLIATO 25

VINCITA 53

Modificato: da Dragonara
Inserita:
:rolleyes: idem, speriamo bene. Più ci si avvicina all'incontro più le quote scendono, vabbè ora il moltiplicatore è 2,09, non cambia di molto sarebbero 75 cents in meno di vincita.
Inserita:

Scusate il ritardo :rolleyes:

HOCKEY Sparta - Lillehammer 1 1,35 INIZIA ALLE 18.30

HOCKEY HIFK - Ässät 1 1,18 INIZIA ALLE 17.30

PALLAVOLO Zarechie Odintsovo - Farmutil Piła Risultato dopo i primi 2 set 1 1,20 INIZIA ALLE 16.30

PALLAVOLO SC Zvezda Zvenigorod - Slagelse F.H. Primo Tempo 1 1,08 INIZIA ALLE 15.30

Totale moltiplicatore 2.06

importo consigliato 25

possibile vincita 51.5

Altri prono in arrivo :rolleyes:

Inserita:

Ok con questi siamo coperti tutto il giorno fino a tarda notte :P

COPPA UEFA Aberdeen - Bayern Monaco 2 1,40 INIZIA ALLE 19.00

CALCIO A 5 ElPozo Murcia Turística - Carnicer Torrejón 1 1,20 INIZIA ALLE 19.00

PALLAMANO Runar - Drammen 2 1,22 INIZIA ALLE 18.55

Totale moltiplicatore 2.05

Importo consigliato 25

Possibile vincita 51.25

----------------------------------------------------------------------------------------------------

BASKET Winterthur F.C. Barcellona - Unicaja MalagaOvertime incluso 1 1,30 INIZIA ALLE 20.45

BASKET Montepaschi Siena - Partizan Igokea Regular Time (40 mins) 1 1,15 INIZIA ALLE 20.30

PALLAMANO Hamburg HSV - RK Zagreb 1 1,20 INIZIA ALLE 19.30

BASKET Den Helder Seals - EiffelTowers Den Bosch Regular Time (40 mins) 2 1,12 INIZIA ALLE 19.30

Totale moltiplicatore 2.01

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Omonoia Nicosia - Doxa Katokopias 1 1,35 INIZIA ALLE 16.00

Roraima-RR - Náutico-PE 2 1,25 INIZIA ALLE 01.30

Sisley Treviso - Portol Drac Palma Mallorca 1 1,20 INIZIA ALLE 20.30

Totale mltiplicatore 2.03

Importo consigliato 25

Possibile vincita 50

Inserita: (modificato)
Senatore, ma queste gare da 1.20 le metti per la quota bassa oppure dai uno sguardo alle statistiche?

Beh statisticamente gare da 1.20 a parte qualche sorpresa, solitamente sono gare dal risultato già scritto (calcio a parte..) in ogni caso le statistiche le guardo sempre, ovvio non ci passo ore come per quote ben + alte, ma non pronostico mai a caso :P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Inserita:

ORE 15:30 TENNIS ATP MARSIGLIA

Djokovic - Simon 1 @ 1.20

Drago ho visto che questo incontro è stato rimandato... per questo non mi piace giocare il tennis, ma adesso come funziona? cioè ti rimborsano l'importo della bolla oppure ti pagano 3/4 in caso di vincita?

Inserita:

Special coppa uefa under/over 3.5, questa bolla non rientra nelle statistiche del day two... è a parte :P

Aberdeen - Bayern Monaco Totale gol Segnati 3.5 Over 3.5 2,90 INIZIA ALLE 19.00

Benfica - Norimberga Totale gol Segnati 3.5 Over 3.5 3,50 INIZIA ALLE 21.45

Bolton - Atlético Madrid Totale gol Segnati 3.5 Under 3.5 1,20 INIZIA ALLE 21.00

Rosenborg - Fiorentina Totale gol Segnati 3.5 Under 3.5 1,25 INIZIA ALLE 20.45

Totale moltiplicatore 15.22

Importo consigliato 10

Possibile vincita 152.20

Inserita:
non è stato rimandato. Inizia solo un po' dopo visto che la partita precedente è iniziata più tardi del previsto. Fra poco comincia non ti preoccupare :P

ah ok, comunque nel caso un incontro venga annullato cosa succede? ti rimborsano i soldi della giocata oppure sono validi solo 3 incontri su 4 nel caso che una bolla da 4 incontri risulti vincente?

Inserita: (modificato)
ti considerano gli altri 3

Perfetto avevo questo dubbio, beh allora qualche incontro di tennis posso anche metterlo :P uff il nicosia pareggia mi sa che una bolla salta.. e come sempre mi frega una partita di calcio... edit: gol del nicosia :P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Inserita:
ragazzi la partita di tennis sta iniziando ora ed è visibile su bet365 se siete registrati...ma che ve lo dico a fare :P è ovvio che siete registrati!

Per i live score delle partite di pallavolo (non sempre ci sono tutte, su UniBet..) vi consiglio questo sito http://www.cev.lu/mmp/online/website/highl...s/index_EN.html qui ci sono tutte salvate su i preferiti :P

Inserita:

Dopo che il Bayern ha subito gol ho puntato 6€ sull'over 2.5 in live, con quota 2.70

Vinco e vedo che mi riaccreditano i 6€ scrivendo che la quota è di 1©. Cosa significa?

Stavolta mi inca**o con UniBet. Ho già inviato un'e-mail.

Inserita:
Dopo che il Bayern ha subito gol ho puntato 6€ sull'over 2.5 in live, con quota 2.70

Vinco e vedo che mi riaccreditano i 6€ scrivendo che la quota è di 1©. Cosa significa?

Stavolta mi inca**o con unibet. Ho già inviato un'e-mail.

non so esattamente perché non gioco spesso in live... però presumo ti diranno che ci sono stati problemi con l'aggiornamento delle quote... o comunque un problema qualsiasi di aggiornamento... spesso i book tendono a fragare sul live per questo non ci gioco... mi spiace :)

Inserita:

Ragazzi è incredibile, Djokovic ha perso. ALLUCINANTE, Questa per me era la partita più semplice :)

Mi dispiace.

Tra l'altro è entrato pure il medico in campo a misurargli la pressione...si vedeva che stava davvero male

MANNAGGIA

Inserita:
Ragazzi è incredibile, Djokovic ha perso. ALLUCINANTE, Questa per me era la partita più semplice :)

Mi dispiace.

Tra l'altro è entrato pure il medico in campo a misurargli la pressione...si vedeva che stava davvero male

MANNAGGIA

Io sinceramente non l'ho giocata comunque mi spiace credevo anch'io vincesse :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento