• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

tranquilli...state tranquilli...se sti tizi in casa vincono sempre e quelli fuori perdono quasi sempre ci sarà un motivo no? Ho visto in questi giorni nel basket rimonte delle squadre favorite allucinanti...non ultima quella di ieri che da -1 a metà dell'ultimo quarto alla fine ha chiuso a +20 :) Io sono speranzoso. Intanto la Mauresmo è in vantaggio.

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inserita:
tranquilli...state tranquilli...se sti tizi in casa vincono sempre e quelli fuori perdono quasi sempre ci sarà un motivo no? Ho visto in questi giorni nel basket rimonte delle squadre favorite allucinanti...non ultima quella di ieri che da -1 a metà dell'ultimo quarto alla fine ha chiuso a +20 :) Io sono speranzoso. Intanto la Mauresmo è in vantaggio.

Speriamo drago, mi incazz perché questa sarebb la 3 volta che mi faccio fregare da una partita di basket.. comunque hai notato che lo sport + affidabile in assoluto è l'hockey? mai persa una scommessa in questo sport.. che tu sappia com'è il baseball? quando riprende la stagione? non l'ho ancora mai sperimentato... anche il cricket dicono sia abbastanza "sicuro".

Inserita:
Sì a quella di drago mi riferivo.

Basta non resisto non guardo + :wacko:

A dopo

é proprio questo il bello delle scommesse... l'adrenalina che ti sale secondo dopo secondo... :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento