• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
però ci vuole un gran coraggio

oppure incoscienza :)

oppure piano piano stai andando fuori di testa :):):) (come gia' ho avuto modo di dirti )

ti auguro tutto il bene e tutte le vincite possibili.ovvio. :) .ma ...tanto va la gatta al lardo .... :)

P.S. ognuno poi fa' quello che meglio crede , ci mancherebbe che uno non e' libero ( era solo una mia opinione )

Modificato: da dadepe
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
oggi ricevo una mail dal betway dove mi dice che mi danno 20 free spins alla slot "the osbournes"

scarico, entro nella lista delle slot e sorpresa la lista arriva fino alle slot con la lettera G, dopo piú nulla :)

ma come é possibile?

Come ha già suggerito Onalim, credo sia necessario aggiornare il sw. Se lo avevi ancora installato, esce in automatico l'opzione di aggiornamento. :)

Aiuto ragazzi, come si fa a prelevare?

pre.jpg

In basso a sinistra, seleziona trasferisci dal conto casinò metti la cifra confermi e ti porta i soldi sul conto scommesse.

poi da lì puoi prelevare.

Complimenti :)

:)

Modificato: da Winni(enr)
oggi ricevo una mail dal betway dove mi dice che mi danno 20 free spins alla slot "the osbournes"

scarico, entro nella lista delle slot e sorpresa la lista arriva fino alle slot con la lettera G, dopo piú nulla :)

ma come é possibile?

Come ha già suggerito Onalim, credo sia necessario aggiornare il sw. Se lo avevi ancora installato, esce in automatico l'opzione di aggiornamento. :)

no l'avevo installato oggi, comunque la prima volta mi sono uscite solo fino alla G la seconda volta che l'ho lanciato sono uscite fino alla M e alla terza sono apparse tutte :)

non ho capito il problema

Modificato: da dariobrasil
Aiuto ragazzi, come si fa a prelevare?

pre.jpg

In basso a sinistra, seleziona trasferisci dal conto casinò metti la cifra confermi e ti porta i soldi sul conto scommesse.

poi da lì puoi prelevare.

Complimenti :)

:)

Ok, bisognava selezionare "Trasferisci dal Casinò"... e io che cercavo la voce "Conto scommesse".... :)

Grazie :)

Modificato: da artistic101

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento