Ciao, volevo chiedere se a qualcuno capita la stessa cosa.
Verso di solito su NETeller con la postepay, ma ora è scaduta, e l'ho già sostituita con quella nuova.
Provo a versare , ma non l'accetta, chiamo il call centelr via chat, e mi dicono che ho raggiunto il limite max di carte registrate, in effetti ho usato qualche volta delle usa e getta da svuotare.
Lunico metodo ora x versare che mi rimane è il bonifico, ma non mi va in quanto non è immediato...
Va bene la sicurezza antifrodi ecc ecc, ma se una carta è scaduta lavedranno, è mai possibile fargli capire che non la userò mai piu', e sostituirla con quella nuova???
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Domande
zifolo99
Ciao, volevo chiedere se a qualcuno capita la stessa cosa.
Verso di solito su NETeller con la postepay, ma ora è scaduta, e l'ho già sostituita con quella nuova.
Provo a versare , ma non l'accetta, chiamo il call centelr via chat, e mi dicono che ho raggiunto il limite max di carte registrate, in effetti ho usato qualche volta delle usa e getta da svuotare.
Lunico metodo ora x versare che mi rimane è il bonifico, ma non mi va in quanto non è immediato...
Va bene la sicurezza antifrodi ecc ecc, ma se una carta è scaduta lavedranno, è mai possibile fargli capire che non la userò mai piu', e sostituirla con quella nuova???
4 risposte a questa domanda
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