• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

problema con l'account della mia ragazza,

breve introduzione.

la mia ragazza gioca a 32vegas del gruppo cpays senza bonus.. con un pò di fortuna raggiunge i 130 euro..

sta molto tempo senza giocare.. nel frattempo sostituisce la carta postepay con un altra..

registra la nuova carta e deposita altri soldi.. rigioca.. e si ritrova con 153 euro..

vuole ritirare e qui sorgono i problemi, vogliono la copia della carta di credito vecchia

che però è stata sostituita, l'unico documento che può fornire è il foglio della sostituzione..

ma non basta a quanto pare..

questa è la chat dopo che è tornata dalla posta per chiedere un documento che loro non posso dare.. ovvero loro vogliono la ricevuta della sostituzione della postepay ma fatta totalemente a macchina.. boh..

ely: salve

chatoperator3: Michaella: Salve, Elisa.

chatoperator3: Michaella: Novita'?

ely: purtroppo è come ho detto io. perdipiù a loro la carta non risulta nemmeno più. hanno salvati i dati della carta ma loro non ne sono più in possesso.

ely: cioè. non hanno più il conto aperto della carta. perché è cambiato numero e a loro ora corrisponde un altra mia postepay

chatoperator3: Michaella: Ma non potevano dare un documento che la carta che non funziona scrivendo i suoi dati?

ely: a loro la carta non risulta più.

chatoperator3: Michaella: Attimo cosi per favore

ely: mi hanno accennato che vengono mantenuti i dati per un paio di anni ma solo in sede centrale e per sicurezza.

ely: ok attendo grazie

chatoperator3: Michaella: Allora il problema viene di questo che lei ha compilato manualmente il documento

chatoperator3: Michaella: Il problema e

ely: eccomi

ely: ma sono l unica in tutta italia che vi ha fornito questo documento?

ely: le spiego come funziona.

chatoperator3: Fabio: Salve

ely: alle poste danno un prestampato che serve sia per ricaricare che per sostituire. si compila a mano. e poi loro lo passano nella macchina che stampa il nome e i dati

ely: fabio ci sei?

chatoperator3: Fabio: Si

chatoperator3: Fabio: Un momento perfavore

chatoperator3: Fabio: E le passo la collega mia

ely: si

chatoperator3: Fabio: Grazie della pazienza

ely: di niente..

chatoperator3: Michaella: Eccomi Elisa

chatoperator3: Michaella: Allora ho parlato con il nostro departamento

ely: eccoci..

ely: beh che novità dal dipartimento?

chatoperator3: Michaella: Allora il problema viene di questo che Lei ha compilato il documento manulamente

chatoperator3: Michaella: Ci vuole una cosa dalla banca/posta ma scritto da loro

chatoperator3: Michaella: Ecco perche loro non accettano il documento

ely: allora. questo modulo che ho compilato è compilato a mano perché viene sempre compilato a mano. è lo stesso modulo per le ricariche

ely: la signora dello sportello ti da il modulo. tu lo compili e lei poi stampa i dati in fondo con la macchina

ely: nella parte bassa a sinistra c'è lo stampato a macchina. ma il modulo si compila a mano. ma non potete chiamare un ufficio postale e chiederglielo?

chatoperator3: Michaella: Non possiamo, oppure serve un'aprovazione che la carta e stata cambiata con un'altra

ely: il foglio che vi ho dato è di sostiuzione. la carta che ho ora è un altra. ma è cambiato tutto sia il pin che il numero carta

chatoperator3: Michaella: Ma la carta che e stata rubata o persa e stata cambiata con altra?

chatoperator3: Michaella: Non puo prendere un documento dalla banca che adesso questa carta non e valida?

ely: no è stata semplicemente chiusa così

ely: è una carta prepagata, non ha un contocorrente dietro

ely: è un ricaricabile

chatoperator3: Michaella: ma credo che la banca potesse dare un'aprovazione di questo

ely: a me han detto di no. potete provare a contattare un ufficio di posta e verificare anche voi

ely: ma qua: http://img102.imageshackXXXXXX2148/scansXXXXX32tf8.jpg non vedete (l ho messo nel quadrato) che comunque loro hanno stampato a machcina tutto il resto? come fa a non bastarvi?

chatoperator3: Michaella: Mi dispiace ma dal departamento mi hanno detto cosi.

ely: e a me alla posta mi hanno detto così..

chatoperator3: Michaella: Non possiamo risolvere senza un documento da questo genere

ely: il documento lo avete... comunque io perderò anche 153 euro. ma ora comincio a segnalarvi ovunque posso. questo è solo un assurdo sistema per tenervi dei soldi. avevo già letto cose non buone su di voi ed è per questo che su ammazzacasino nemmeno ci siete.

ely: nessun problema. io perdo i soldi e voi perdete ancora di più il nome

ely: comunque oltretutto vedrò se c'è qualche associazione di consumatori che mi possa tutelare.

ely: per il resto amen. la ringrazio del tempo speso

chatoperator3: Michaella: La prego di provare con la posta di nuovo

chatoperator3: Michaella: Prendera sicuramente i suoi soldi

chatoperator3: Michaella: Ma il documento ci serve per forza...

ely: mi spiace ci sono andata un ora fa! se non mi hanno dato niente prima che a loro la carta nemmeno risulta più cosa possono inventarsi?

ely: non c'è possibilità purtroppo. o vi ammorbidite voi o io i soldi non li prenderò mai.

ely: non capisco proprio perché vi impuntate su un documento praticamente inutile e che comunque avete già e più di quello non potete avere. si vede che le poste dove siete voi sono diverse.. boh

chatoperator3: Michaella: Si per motivi di sicurezza, in caso se qualcuno la puo usare da un altro nome

ely: e scusate.. e che prova avete che la carta 9339 dove vorrei ricevere il pagamento è mia?.. mica c'è scritto il mio nome sopra (se non firmato)

ely: boh.. avete un foglio della posta dove c'è stampato tutto.. mi spiace solo che ci sarà il suo nome nella copia di questa chat.. non siete flessibili.. pazienza

chatoperator3: Michaella: Si, e vero che la procedura e un po' pesante ma... purtroppo queste sono le nostre regole

ely: io vorrei che chi non mi fa andare avanti si trovasse al mio posto. non ho alternative. devo per forza rinunciare ai soldi.

ely: mi spiace che oltre tanti soldi (perché per me sono un bel pò) ci ho perso anche tantissimo tempo

chatoperator3: Michaella: Secondo me si puo fare quescosa, la consiglio di parlare con qualcuno responsabile dalla posta

chatoperator3: Michaella: E di prendere un documento come quello che ci ha mandato

chatoperator3: Michaella: Ma scritto dalla banca

chatoperator3: Michaella: non mi sembra cosi difficile dai

ely: se lei andasse in un ufficio postale italiano si renderebbe conto che il metodo di procedura però è questo. nemmeno a me sembra difficile il doversi rendere conto che il foglio è compilato sia a mano che dalla posta (basta vedere in fondo a sinistra)

ely: alla posta poi non risulta più la mia carta. cosa devo istigarli a scrivermi un foglio che er loro potrebbe essere fasullo? su quali basi?

senza parola. questi soldi non li prenderà mai..

Inserita:

tutto sto casino che poi alla fine basta fare un altro versamento con NETeller o meneybookers e ti puoi ritirare tutto :hahaha:

tra l'altro che lingua è? pare tutto fuorchè italiano, una conversazione tra operatore e cliente davvero incasinata

Inserita:
tutto sto casino che poi alla fine basta fare un altro versamento con Neteller o meneybookers e ti puoi ritirare tutto :hahaha:

no vogliono o la copia della carta di credito che non esiste più oppure un foglio della posta che non sia compilato a mano

che dica che l hanno sostituito. peccato che la posta lo compili a mano es ora non c'è modo di avere un foglio simile dato che la carta è stata sostituita.

sennò sarebbe troppo facile.....

strano che quando li prendono i soldi non fanno domande...

Inserita:
tutto sto casino che poi alla fine basta che fai un versamento con Neteller o meneybookers e ti puoi ritirare tutto :hahaha:

no vogliono o la copia della carta di credito che non esiste più oppure un foglio della posta che non sia compilato a mano

che dica che l hanno sostituito. peccato che la posta lo compili a mano es ora non c'è modo di avere un foglio simile dato che la carta è stata sostituita.

sennò sarebbe troppo facile.....

strano che quando li prendono i soldi non fanno domande...

ma scusa hai registrato una carta senza farne prima la scansione?

Inserita:

tarocca quello che chiedono e spedisci,a me capitò con cotedazurpalace però fortunatamente ce l'avevo,il primo versamento fatto con la carta ,dopo parecchio tempo feciil secondo con NETeller ma l'hanno voluta ugualmente

Inserita:

c'è un vecchio detto, prevenire è meglio che curare,

se tu avessi fatto la scansione delle carte registrate, non avresti avuto tutti questi problemi

almeno il dipartimento avrebbe avuto in mano la copia della vecchia carta, ora sostituita :hahaha:

  • 2 weeks later...
Inserita:

un saluto

mandagli una@ chiedi il pagamento con assegno bancario

allega una @ inviata a AMSS IN QUI CHIEDI L'OSCURAMENTO DEL SITO

in pochi giorni mollano

poi se vuoi divertirti una volta avuto l'assegno contatta la banca

qualcuno l'avra' tratto

chiedi la sospensione del conto

nessuna banca vuole avere rogne

o controlli della banca centrale

se hai problemi contattami

gli mando una letterina su carta intestata

e comunque nel momento dell'accettazione del contratto che ti hanno fatto sottoscrivere il pagamento o meno delle vincite e' a loro insidacabile decisione

lo firmresti mai un contratto assicurativo in cui in caso di sinistro l'indennizzo e'a discrezione della compagnia assicuratrice?

non credo proprio

un saluto G.P.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento