• Analizza eventi recenti

Day Nine


alexbet777

Messaggi consigliati

io sto proprio giù :(

Perdere una bolla così non ci sto

Ormai è andata così, non pensarci + domani è un'altro giorno e ci riprendiamo la bolla con gli interessi :(

anche io devo finire un pt su unibet, alla fine forse sarebbe mgklio giocare solo con i propri soldi, questi bonus da giocare 6 volte su quote superiori a 1,6 non è che convengono tanto

L'unico bonus veramente buono è quello di BetClic, se perdi 20 euro alla prima scommessa, te li rimborsano... niente pt niente rotture di b...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se si potesse fare il pt su qualsiasi quota il bonus non sarebbe male te lo giochi su quota 1,01 ed è quasi sicuro che lo incassi, ma la cosa assurda è che se non finisci il pt e perdi tutto il bonus e il deposito, il saldo va in negativo e addirittura ci rimetti, e a quel punto conviene cambiare book

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è male pensa che da 200 sono sceso a 50 e ora sto a 187 se non avessi avuto i 100 di bonus a quest'ora svrei già terminato la carriera di scommettitore.

A inizio anno presi il bonus 30€ di bwin con deposito di 30€ da giocare 5 volte il bonus e 1 il deposito, senza vincoli sulla quota della scommessa, (mentre su Bet365 contano solo le scommesse quota>2 e le scommesse su over contano al 50%)

A inizio febbraio dopo aver completato le giocate ho ritirato 80€ e mi sono divertito per un mese, anche lì ero praticamente a 0 poi ho infilato 2 o 3 scommesse di seguito e sono tornato in quota, anzi a dira il vero ero a 130 poi parte me li sono giocati, comunque col solo deposito avrei perso tutto invece grazie al bonus ho ritirato 50€ in + del deposito.

Ai casinò ho sempre giocato coi bonus e sarà stato un periodo fortunato (vedi la sez momenti magici) comunque solo tra gennaio e inizio febbraio ho portato a casa oltre 2000€ netti. Adesso però mi sono stufato dei casinò anche perché i bonus li ho fatti quasi tutti e sono approdato qui.

Devo ringraziarvi perché a parte vincere o pedere mi diverto un sacco.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

se si potesse fare il pt su qualsiasi quota il bonus non sarebbe male te lo giochi su quota 1,01 ed è quasi sicuro che lo incassi, ma la cosa assurda è che se non finisci il pt e perdi tutto il bonus e il deposito, il saldo va in negativo e addirittura ci rimetti, e a quel punto conviene cambiare book

A questo proposito mi chiedevo una cosa (non ho trovato nulla di esplicativo nelle varie terms) se predo eventi come hockey con solo 2 risultati 1-2. Ho controllato e parecchi giocandoli entrambi in proporzionie si ottiene su 100€ una perdita di €0.6 se preferite 60 centesimi. Quindi se domani mi giocassi alcuni di questi eventi per un totale di 100 l'uno vabbè che le quote inferiori a 2.00 non verrebbero conteggiate, ma farei comunque in fretta a soddisfare le condizioni e sbloccare il bonus. Però mi sembra troppo facile e sicuramente mi bollerebbero come scorretto e magari non mi pagherebbero.

Una volta in un casinò mi mancavano 170€ a finire il pt e ho rischiato così: ho giocato 10€ per ogni numero della roulette (conta al 50%) e in un colpo solo ho perso 10€ ma il prelievo è stato disponibile. Ho ritirato e mi hanno pagato. Però è stata l'unica volta in cui ho rischiato. Stavo pure vincendo abbastanza e se mi avessero beccato forse avrebbero annullato tutte le vincite.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo improvvisando una schedina x l'hockey di domani, mi sono orientato a occhio sulle quote apparentemente più sicure, ma di queste squadre non so nulla, datemi un vostro parere:

Kölner Haie - EV Duisburg 1 1,18

Salamat - Hokki x2 1,18

TuTo - Jukuri 1 1,65

totale 2,30

Delle altre non so nulla, ma il tuto te lo consiglio (anche di questa non so nulla, ma ieri il tuto ci ha emozionati parecchio quindi merita di essere tenuto in considerazione.

Attendi i pareri di Drago e del Senatore Mazz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Jukuri sulla carta è una squadra forte, quindi forse è più prudente 1x

Io non posso giocare la x! Su Bet365 solo 1 o 2 per l'hockey

comunque sono 1° e 2° in classifica il tuto fa un sacco di gol e ne prende anche F39 - S19

Il jukuri F 15 - S8

Non saprei, non mi sembra così scontata, forse meglio lasciarla fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per chi l'ha giocata ieri c'è anche questa da seguire (mi ero sbagliato con le date e 2 partite vengono giocare oggi)

BRASILE PAULISTA A1 São Paulo-SP - Paulista Jundiai-SP 1 1,37 INIZIA ALLE 23.30!

COPA LIBERTADORES UA Maracaibo - Boca Juniors Totale Gol Segnati 1.5 Over 1.5 1,25 INIZIA ALLE 01.00

BRASILI PAULISTA A1 Noroeste-SP - Marilia-SP 1X 1,12 INIZIA ALLE 00.45

BRASILE PARANAENSE Coritiba-PR - Engenheiro Beltrão-PR 1X 1,10 INIZIA ALLE 00.45

Moltiplicatore totale 2.11

Importo consigliato 20

Possibile vincita 42.2

2 sono già state prese manca il sao paulo sono al 40esimo e per il momento pareggiano 1-1 ... e poi il coritiba, gioca + tardi.. ma data la doppia dovrebbe essere abbastanza scontata.

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ah per chi l'ha giocata ieri c'è anche questa da seguire (mi ero sbagliato con le date e 2 partite vengono giocare oggi)

BRASILE PAULISTA A1 São Paulo-SP - Paulista Jundiai-SP 1 1,37 INIZIA ALLE 23.30!

COPA LIBERTADORES UA Maracaibo - Boca Juniors Totale Gol Segnati 1.5 Over 1.5 1,25 INIZIA ALLE 01.00

BRASILI PAULISTA A1 Noroeste-SP - Marilia-SP 1X 1,12 INIZIA ALLE 00.45

BRASILE PARANAENSE Coritiba-PR - Engenheiro Beltrão-PR 1X 1,10 INIZIA ALLE 00.45

Moltiplicatore totale 2.11

Importo consigliato 20

Possibile vincita 42.2

2 sono già state prese manca il sao paulo sono al 40esimo e per il momento pareggiano 1-1 ... e poi il coritiba, gioca + tardi.. ma data la doppia dovrebbe essere abbastanza scontata.

Già peccato che io l'ho persa, perché sono stato costretto a giocare l'over 2.5 (1.5 su Bet365 non c'era)

Ciao Notte

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto che domani ci sono un sacco di eventi interessanti... lascierei perdere il tuto.. domani 2 bolle le posto, tanti gli eventi a noi favorevoli...

ah per chi l'ha giocata ieri c'è anche questa da seguire (mi ero sbagliato con le date e 2 partite vengono giocare oggi)

BRASILE PAULISTA A1 São Paulo-SP - Paulista Jundiai-SP 1 1,37 INIZIA ALLE 23.30!

COPA LIBERTADORES UA Maracaibo - Boca Juniors Totale Gol Segnati 1.5 Over 1.5 1,25 INIZIA ALLE 01.00

BRASILI PAULISTA A1 Noroeste-SP - Marilia-SP 1X 1,12 INIZIA ALLE 00.45

BRASILE PARANAENSE Coritiba-PR - Engenheiro Beltrão-PR 1X 1,10 INIZIA ALLE 00.45

Moltiplicatore totale 2.11

Importo consigliato 20

Possibile vincita 42.2

2 sono già state prese manca il sao paulo sono al 40esimo e per il momento pareggiano 1-1 ... e poi il coritiba, gioca + tardi.. ma data la doppia dovrebbe essere abbastanza scontata.

Già peccato che io l'ho persa, perché sono stato costretto a giocare l'over 2.5 (1.5 su Bet365 non c'era)

Ciao Notte

A domani

ah già vero.. peccato, buonanotte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salamat - Hokki

X2 (1,18)

Leksands IF - Nyköpings HK

1 (1,15)

Rögle BK - Hammarby IF

1 (1,10)

IF Björklöven - Huddinge IK

1 (1,15)

Kölner Haie - EV Duisburg

1 (1,18)

Puntata: 5,00

Prodotto Quote: 2,03

Vincita potenziale: 10,13

Non mi convince. io eviterei questo incontro... guarda:

22/09-07 Hokki vs. Salamat 4:6

15/12-07 Hokki vs. Salamat 3:4

Fonte statistiche di UniBet...

Link al commento
Condividi su altri siti

BRASILE PAULISTA A1 São Paulo-SP - Paulista Jundiai-SP 1 1,37 2-1

COPA LIBERTADORES UA Maracaibo - Boca Juniors Totale Gol Segnati 1.5 Over 1.5 1,25 1-1

BRASILI PAULISTA A1 Noroeste-SP - Marilia-SP 1X 1,12 3-2

BRASILE PARANAENSE Coritiba-PR - Engenheiro Beltrão-PR 1X 1,10 4-0 1

Moltiplicatore totale 2.11

Importo consigliato 20

Vincita 42.2

Presa anche questa :(

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

BRASILE PAULISTA A1 São Paulo-SP - Paulista Jundiai-SP 1 1,37 2-1

COPA LIBERTADORES UA Maracaibo - Boca Juniors Totale Gol Segnati 1.5 Over 1.5 1,25 1-1

BRASILI PAULISTA A1 Noroeste-SP - Marilia-SP 1X 1,12 3-2

BRASILE PARANAENSE Coritiba-PR - Engenheiro Beltrão-PR 1X 1,10 4-0 1

Moltiplicatore totale 2.11

Importo consigliato 20

Vincita 42.2

Presa anche questa :(

:(:(:( bravo bravo bravo

ma cambia colore , il verde si vede male che ne so questi :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convince. io eviterei questo incontro... guarda:

22/09-07 Hokki vs. Salamat 4:6

15/12-07 Hokki vs. Salamat 3:4

Fonte statistiche di unibet...

17/11-07 Mestis Salamat vs. Hokki 2:4 03/02-07 Mestis Salamat vs. Hokki 4:5 07/01-07 Mestis Salamat vs. Hokki 3:8

nelle statische UniBet c'è anche questo, comunque ormai è andata, speriamo per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento