• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
Certo che se Lionel ci prende..abbiamo un altro GURU

L'importante è esser convinti...

Beh la logica di Dragonara e del Senatore è sbagliata... Statisticamente è più probabile prendere le mie che le loro. Fidatevi!

Comunque aspettate questa sera e poi forse potremo discuterne. Intanto beccatevi sto pronostico

Beh, sei davvero convinto.. che una multipla con 3/4 eventi con quota 1.2/1.3 e moltiplicatore totale di circa 2, sia STATISTICAMENTE + difficile da prendere rispetto alla tua da 29+ di moltiplicatore totale...?

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inserita:

Beh la logica di Dragonara e del Senatore è sbagliata... Statisticamente è più probabile prendere le mie che le loro. Fidatevi!

Comunque aspettate questa sera e poi forse potremo discuterne. Intanto beccatevi sto pronostico

Beh, sei davvero convinto.. che una multipla con 3/4 eventi con quota 1.2/1.3 e moltiplicatore totale di circa 2, sia STATISTICAMENTE + difficile da prendere rispetto alla tua da 29+ di moltiplicatore totale...?

Beh la statistica come scienza applicata al teorema della rovina del giocatore d'azzardo! Ma concentriamoci sulla mia vittoria dai

Inserita:

Beh la statistica come scienza applicata al teorema della rovina del giocatore d'azzardo! Ma concentriamoci sulla mia vittoria dai

Continua a trollare da solo.. saluti :ciao:

Inserita:
come si fa??? :ciao:

Si fa che tra un paio d'ore vai sul sito ufficiale del basket olandese.. e vedi i risultati, almeno quelli dovrebbero esserci... non si puo far altro. Ultimamente evito eventi nei quali è difficile trovare livescore.. troppo sbattimento :ris:

faccio un OT

sto vedendo il live di bayern vs arberdeen e stanno 2 a 0 (FINE PRIMO TEMPO)

ORA SE SCOMMETTO SU UNDER 2.5 prenderei giusto?

Si se rimane 2-0 vinci.. a quanto sono le quote dell'under?

Inserita:

Le mie di hockey hanno 2, 3 e 5 gol di vantaggio... il bayern stravince... peccato per l'altra bolla .. appena si rischia un po di + spesso va a finire che non si vince un azz... comunque tu drago cosa ne pensi del metodo del raddoppio ad ogni bolla vincente?

Inserita:
Torno ora e ho visto che l'hockey va benino, anche il bayern :ris:

Drago mi è sfuggita la tua, proprio non l'avevo vista azz. come sta andando?

Ciao

Mi spiace che hai perso i 15 euro sul calcio :ciao:

Inserita:

Ciao

pensa che avevo provato a vedere come usciva con amburgo 1x, non era male poi mi sono detto ieri ho vinto se va è una buona quota.

comunque se l'hockey tiene raddoppio i 35€ e sono comunque in attivo.

Inserita:
la mia per ora va benino. Cioè l'hockey ok...il calcio inizia fra poco. Quello che vorrei sapere è il basket però

Hai provato a vedere su Bet365? magari li l'hanno messa.. non so

Inserita:

Ciao

pensa che avevo provato a vedere come usciva con amburgo 1x, non era male poi mi sono detto ieri ho vinto se va è una buona quota.

comunque se l'hockey tiene raddoppio i 35€ e sono comunque in attivo.

Con l'hockey sei comunque a + 20 oggi :o comunque eviterò in futuro di rischiare troppo... ho voluto tentare il colpaccio effettivamente l'1x ci stava tutto

Inserita: (modificato)
l'altra dovrebbe essere presa ormai.

Ockey tutte e 2 in vantaggio di 3 a poco dal termine, l'altra 7-2 alla 2° pausa

Il calcio bayer 4-1 a 5 dalla fine

Se hai fondi sul conto prova a rigiocare le partite di champion... molte iniziano alle 20.45/21 metti qualche doppia e punti al raddoppio, non di +

allora ho fatto bene io a giocarla a 1x

speriamo che altre di calcio vadano bene

Hai giocato anche l'hockey?

Modificato: da sen.ma7z7z7etta

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento