• Analizza eventi recenti

Day Nine


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dico che 2 è meglio di 29... :)

Però forse per il weekend dove ci sono + eventi, magari sfruttando la serie c dove ci sono molte partite dal risultato "già scritto" e l'hockey che sembra essere abbastanza affidabile, una bolla con moltiplicatore 5/6 si poterbbe provare no?

:ciao:

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Senatore non posso dire che il tuo metodo non sia buono, ma a volte secondo me fai errori banali (vedi BASKET POLACCO troppo favorita!) oppure sbagli la NBA con l'abbinamento casa-trasferta.

Detto questo qua la mano e in bocca al lupo! :ciao:

beh si probabilmente non sono espertissimo di basket polacco... per l'nba invece l'errore è stato di UniBet mi che ha invertito tutti gli incontri...mi sono anche inca con il servizio clienti attendo ancora risposta... detto questo qua la mano :) :)

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che 2 è meglio di 29... :)

Però forse per il weekend dove ci sono + eventi, magari sfruttando la serie c dove ci sono molte partite dal risultato "già scritto" e l'hockey che sembra essere abbastanza affidabile, una bolla con moltiplicatore 5/6 si poterbbe provare no?

:ciao:

Dico che si puo fare senza puntare miliardi però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

We Drago se non sbaglio domani gioca il magico Tuto che ieri ci ha dato molte soddisfazioni :)

tuto the best si è dimostrato affidabile + di una volta :)

per ora sono teso perché il norimberga ha fatto 2 gol in 5 minuti :)

Ho visto.. speriamo bene... :ciao:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che si puo fare senza puntare miliardi però :)

Ovvio 1 bolla da 10 a moltiplicatore 5 equivale a una da 25 moltiplicatore 2.

Più difficile, ma stesso guadagno con minore spesa.

Piccolo OT

Il mio bonus iniziale su Bet365 (versato 100 ottenuto 100) deve essere giocato 3 volte (deposito + bonus) prima di poter incassare. Ora sto a 330 giocati e 187 in cassa. devo quindi giocare ancora 270 e cercare di rimanere oltre i 100 continuando con bolle da 25 con moltiplicatore 2 dovrei giocarne 11 e prenderne almeno 4 (di cui 2 entro le prime 7 altrimenti finisco i soldi e non posso continuare) per poter recuperare il deposito, tutto quello che viene in + è guadagno. Ce la faro? :ciao:

:)

Modificato: da Winni(enr)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che si puo fare senza puntare miliardi però :)

Ovvio 1 bolla da 10 a moltiplicatore 5 equivale a una da 25 moltiplicatore 2.

Più difficile, ma stesso guadagno con minore spesa.

Piccolo OT

Il mio bonus iniziale su Bet365 (versato 100 ottenuto 100) deve essere giocato 3 volte (deposito + bonus) prima di poter incassare. Ora sto a 330 giocati e 187 in cassa. devo quindi giocare ancora 270 e cercare di rimanere oltre i 100 continuando con bolle da 25 dovrei giocarne 11 e prenderne almeno 4 (di cui 2 entro le prime 7altrimenti finisco i soldi e non posso continuare) per poter recuperare il deposito. Ce la faro? :ciao:

:)

puoi sempre ridurre la puntata, e puntare un po meno a bolla

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA RAGAZZI è UNA BOTTA PEGGIO DI QUELLA DI DJOKOVIC...E IL BELLO E' CHE LA STAVO PURE VEDENDO LA PARTITA...

we Non ritirarti eh :( ..dai su su..succede... nel lungo periodo saremo vincitori... anzi siamo già in attivo dopo i primi 8 giorni, figuriamoci fra 80...quindi... andiamo avanti così :(

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre ridurre la puntata, e puntare un po meno a bolla

vero, ma non cambierebbe molto, dovrei comunque giocare sempre la stessa cifra e per ottenere un risultato positivo azzeccare molte + bolle cioè se le faccio da 10 moltipilicatore 2 devo giocarne 27 e per avere un saldo pari al deposito (100€) devo ottenere almeno 183€ di vincita (183+187-270= 100) e cioè devo prendere 9 bolle.

La proposrzione è sempre la stessa. Penso che convenga puntare alto ora che il bilancio è positivo 2 bolle azzeccate subito mi darebbero parecchia tranquillità e poi potrei fare come dici tu per conservare il vantaggio, se invce il bilancio diminuisce e scande sotto i 100 potrei fare altrettanto: ridurre la puntata.

Sono cruciali le bolle di domani :(

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre ridurre la puntata, e puntare un po meno a bolla

vero, ma non cambierebbe molto, dovrei comunque giocare sempre la stessa cifra e per ottenere un risultato positivo azzeccare molte + bolle cioè se le faccio da 10 moltipilicatore 2 devo giocarne 27 e per avere un saldo pari al deposito (100€) devo ottenere almeno 183€ di vincita (183+187-270= 100) e cioè devo prendere 9 bolle.

La proposrzione è sempre la stessa. Penso che convenga puntare alto ora che il bilancio è positivo 2 bolle azzeccate subito mi darebbero parecchia tranquillità e poi potrei fare come dici tu per conservare il vantaggio, se invce il bilancio diminuisce e scande sotto i 100 potrei fare altrettanto: ridurre la puntata.

Sono cruciali le bolle di domani :(

a me questi pseudo bonus non piacciono per niente ed infatti non li ho mai usati.. neanche quando giocavo ai casini online.... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento