• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Rögle BK - Hammarby IF doveva iniziare alle 19.00 ma mi dice not started... edit: adesso l'hanno proprio tolto dal live score... qualcuno ne sa di +?

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ah ecco mi pareva prima c'era e ora non la trovavo

Forse è rinviata in questo caso che fanno la pagano a 1?

Se non giocano entro 24 ore, si... quindi la bolla verrebbe decurtata da questo evento, dal moltiplicatoe totale tolgono la quota di quella partita... che palle :ciao:

Inserita:

Quindi se la bolla dovesse risultare vincente, e l'evento annullato non dovesse riprendere entro 24 ore... la quota totale della bolla ammonta ad 1.82... :rolleyes:

Inserita:

sto vedendo il live..c'e la partita Boforks-Vaxjo lakers e stanno 0-0 e la partita e' cominciata alle 7 quindi dovrebbe essere quasi finita.Voglio commettere..ora dice under 2.0 e over 1.72(total goal scored)io vglio giocare sotto(cioe' di meno di 1.5 goal) ,tanto non credo segnano..devo giocare su over?ditemelo subito.thx

sto vedendo il live..c'e la partita Boforks-Vaxjo lakers e stanno 0-0 e la partita e' cominciata alle 7 quindi dovrebbe essere quasi finita.Voglio commettere..ora dice under 2.0 e over 1.72(total goal scored)io vglio giocare sotto(cioe' di meno di 1.5 goal) ,tanto non credo segnano..devo giocare su over?ditemelo subito.thx

Sono rare le parite di ok che finiscono con 1 solo gol o 2...poi vedi tu-to :rolleyes:

ah nella partita che era stata rinviata adesso stanno giocando! e vince 2-1 ...

Inserita:

Anche le partite di calcio per ora sono ok... comunque sul serio si potrebbe orgaizzare un raduno/cena + avanti, e tuti rigorosamente vestiti con il completo del tutu :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento