• Analizza eventi recenti

Day Eleven


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

gol del leverkusen ed ormai è finita sono al 90 esimo :D

E' al 18° sullo 0-0 secondo futbol24.

Boh su UniBet mi da 0-0 all'8° ... EDIT: adesso mi dice start delayed... non ci capisco

amadora - leira non riesco a capire se stanno giocando o no... UniBet dice una cosa, futbol24 un'altra... :unsure:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

ai gol del saint etienne... vabbè è ancora lungo il match.... :unsure:

Gol del Sant Etienne :D

Puo succedere ancora di tutto non disperiamo.... basta il pareggio... :D

il Sant Etienne è super scarsissimo fuori casa una sola vittoria 2 pareggi e 10 sconfitte... 8 gol segnati e 24 subiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio puntare a moltiplicatori più piccoli ma vincere più spesso?

Io ho tutti moltiplicatori 2...

mi sono spiegato male, non è meglio puntare parecchio pesante su delle singole ben studiate, piuttosto che una multipla in cui un solo errore ti fa perdere anche tante altre partite azzecate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio puntare a moltiplicatori più piccoli ma vincere più spesso?

Io ho tutti moltiplicatori 2...

mi sono spiegato male, non è meglio puntare parecchio pesante su delle singole ben studiate, piuttosto che una multipla in cui un solo errore ti fa perdere anche tante altre partite azzecate?

Sai ci avevo pensato anch'io.. però pesante pesante... tipo 100 euro su una singola con quota 1.20 .. meno non vale la pena secondo me

gol del TOPPARA :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio puntare a moltiplicatori più piccoli ma vincere più spesso?

Io ho tutti moltiplicatori 2...

mi sono spiegato male, non è meglio puntare parecchio pesante su delle singole ben studiate, piuttosto che una multipla in cui un solo errore ti fa perdere anche tante altre partite azzecate?

Sai ci avevo pensato anch'io.. però pesante pesante... tipo 100 euro su una singola con quota 1.20 .. meno non vale la pena secondo me

esatto si seleziona l'incontro che ci convince di più e si punta tutto su quello.

per esempio drago aveva avuto una grande intuizione sull'over del frosinone.

se avesse puntato 100 euro tutti li, invece che distribuiti su varie multiple, a quest'ora avrebbe vinto 100euro netti, che non è poco.

Insomma meglio vincere spesso, anche con moltiplicatore inferiore a 2 , piùttosto che creare delle multiple per alzare il moltiplicatore e azzecarne la metà

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio puntare a moltiplicatori più piccoli ma vincere più spesso?

Io ho tutti moltiplicatori 2...

mi sono spiegato male, non è meglio puntare parecchio pesante su delle singole ben studiate, piuttosto che una multipla in cui un solo errore ti fa perdere anche tante altre partite azzecate?

Sai ci avevo pensato anch'io.. però pesante pesante... tipo 100 euro su una singola con quota 1.20 .. meno non vale la pena secondo me

esatto si seleziona l'incontro che ci convince di più e si punta tutto su quello.

per esempio drago aveva avuto una grande intuizione sull'over del frosinone.

se avesse puntato 100 euro tutti li, invece che distribuiti su varie multiple, a quest'ora avrebbe vinto 100euro netti, che non è poco.

Insomma meglio vincere spesso, anche con moltiplicatore inferiore a 2 , piùttosto che creare delle multiple per alzare il moltiplicatore e azzecarne la metà

Se dovessi puntare 100 euro, io non andrei oltre quota 1.30 con doppia chance... l'unico problema è che se becchi la partita sfigata...

raddoppio del leira.. senza parole :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento