• Analizza eventi recenti

Day Eleven


alexbet777

Messaggi consigliati

  • Risposte 139
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Se dovessi puntare 100 euro, io non andrei oltre quota 1.30 con doppia chance... l'unico problema è che se becchi la partita sfigata...

raddoppio del leira.. senza parole :unsure:

si certo anche questo è vero, ma forse è più rischioso puntare 50euro su una multipla, piuttosto che 100 su una singola.

oppure si possono giocare parecchie singole ma senza metterle insieme in una multipla.

in questo modo se si perdono un paio di pronostici non fanno saltare tutto.

il guadagno potenziale giornaliero è inferiore, ma si è più al sicuro da momenti di sfiga.

insomma, metti che magari hai 10 euro al giorno di attivo regolari.Non è poi tanto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi puntare 100 euro, io non andrei oltre quota 1.30 con doppia chance... l'unico problema è che se becchi la partita sfigata...

raddoppio del leira.. senza parole :unsure:

si certo anche questo è vero, ma forse è più rischioso puntare 50euro su una multipla, piuttosto che 100 su una singola.

oppure si possono giocare parecchie singole ma senza metterle insieme in una multipla.

in questo modo se si perdono un paio di pronostici non fanno saltare tutto.

il guadagno potenziale giornaliero è inferiore, ma si è più al sicuro da momenti di sfiga.

insomma, metti che magari hai 10 euro al giorno di attivo regolari.Non è poi tanto male

Se gioco 10 singole con quota 1.20, e ci punto 10 euro l'una... sono 2e di guadagno a singola... se le prendo tutte (impossibile )ho guadagnato 20 e.. se ne sbaglio 1, ne ho guadagnati 8... se ne sbaglio 3 (possibilissimo).. sono sotto di 4... non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta invece avevo riflettuto su una strategia.

Si sceglie una squadra di metà classifica di un campionato di calcio...e la si segue sempre...e di volta in volta si punta sul pareggio. E si va sempre al raddoppio. Prima o poi il pareggio arriva ed è pure pagato meglio di 1 o 2.

e se il pareggio ritarda 10 volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta invece avevo riflettuto su una strategia.

Si sceglie una squadra di metà classifica di un campionato di calcio...e la si segue sempre...e di volta in volta si punta sul pareggio. E si va sempre al raddoppio. Prima o poi il pareggio arriva ed è pure pagato meglio di 1 o 2.

una martingale... 10/20/40/80/160... e se dopo 5 ancora non pareggia? interessante comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla 11sima lo prendi :unsure: e ti sei rifatto di tutto e hai pure guadagnato. Ma con le squadre di metà classifica il pareggio è abbastanza probabile. Considera che a fine campionato è difficile che una squadra non collezioni pareggi. E' fisiologico

Puo essere una buona tecnica, ma bisogna avere un buon budget.. e a stinto mi verrebbe da pensare che il guadagno non sia un gran che... però, mi piace lo stesso questa strategia

Link al commento
Condividi su altri siti

andate qui e vedete le squadre di media classifica quante volte pareggiano...

http://www.gazzetta.it/speciali/statistich...ti_classifiche/

Va studiata bene, ad esempio fai che da inizio campionato abbiamo seguito il torino (squadra che pareggia spessissimo) e domenica gioca a milano contro l'inter... io anche se avessi perso per 5 volte di fila, non punterei mai il pareggio... salterei quella partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete come in 23 giornate di campionato di serie A la media di PAREGGI delle squadre media classifica da SAMP a PALERMO è di 8. Cioè hanno pareggiato 8 volte in 23 giornate

mi quoto da solo :)

Vale a dire che in media avreste dovuto aspettare solo 2,8 giornate per beccare il pareggio, capito?

Capito... e tu quanto diresti di puntare, cioè di partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento