• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Questo post apre ufficialmente la discussione sulla lotteria richiesta da Kleopatra. Tutte le discussioni in questa sezione sono visibili solo ai moderatori e ai membri ai quali viene comunicata la password.

Inserita:

ecco chi sono i membri che hanno ricevuto la password per accedere a questa sezione:

1) jolly28

2) sen.ma7z7z7zetta

3) kleopatra

4) dadepe

5) gae

6) margherita

7) movida

8) dariobrasil

9) cinzia

10) arimax

11) capacchione

12) micia

13) paolino73

14) jack il nero

15) ThuGuru

• 3 weeks later...
  • 6 months later...
Inserita: (modificato)

ragazzi non mi sono letto nella lista di kleo ma ho ricevuto tramite MP la pass

ora non so se c'è stata una svista di kleo o una svista di chi mi ha mandato la pass

ma mi sembrava corretto informarvi

ciao

Modificato: da nessuno
Inserita:

Quella sopra è la lista vecchia quando giocavano a thelotter a soldi, la password l'hai ricevuta perché sei tra quelli che hanno giocato la combinazione vincente la settimana scorsa :angry:

• 4 weeks later...
Inserita:

Ai partecipanti o meglio a chi tira avanti la baracca

mi ha scritto zifolo99 pregando di dirvi che ha avuto problemi e che d'ora in poi giocherà più assiduamente a THe Free

Non so dirvi altro

:inkaz:

• 1 month later...
Inserita:
Ai partecipanti o meglio a chi tira avanti la baracca

mi ha scritto zifolo99 pregando di dirvi che ha avuto problemi e che d'ora in poi giocherà più assiduamente a THe Free

Non so dirvi altro

:verso:

Mi è arrivata la password, attendo di poter giocare alla lotteria.

Inserita:

Domande in generale_

Avrei della gente da portare , ma vorrei che non collegassero la mia partecipazione a thelotter alla mia presenza qui

posso reiscrivermi con nick diverso?

Queste persone che requisiti devono avere, intendo dire necessitano di NETeller o similia?

Grazie

Inserita:

Jolly mi sa che sei nel topic sbagliato, comunque non so se puoi cambiare il nick, soprattutto se quando ti sei iscritta hai completato il profilo con tutti i tuoi dati.

Non credo che sia necessario avere NETeller per iscriversi, eventuali vincite possono accreditartele nel tuo account

Inserita:

non credo di essere nel topic sbagliato, ho chiesto info generiche

Mi son informata , non posso cambiare nick

Le persone che porterei vi servono o no?

grazie

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento