• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono , secondo voi, le slot che meglio pagano tra Microgaming, Playtech Rtg.

So che è sempre questione di fattore Cxxxxx, ma statisticamente quali vi hanno fatto vincere di più??

:)

miaoo

Inserita:

Proprio l'altra sera alla cena discutevo con Cinzia (grande slotter) e alla fine abbiamo stabilito che ognuno ha le sue preferite!!!

Al di là della battuta... a me piacciono di più Microgaming, a lei Playtech, a Kleo RTG, a dadepe Cryptologic.

Io preferisco le microgaming sia per la grafica, sia perché (insieme alle RTG) sono quelle dove secondo me il moltiplicatore di vincita nei free spin e nei bonus è più prevedibile (mediamente un 30X).

Opinione strettamente personale.

The Guru

Inserita:
Come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono , secondo voi, le slot che meglio pagano tra Microgaming, Playtech Rtg.

So che è sempre questione di fattore Cxxxxx, ma statisticamente quali vi hanno fatto vincere di più??

:btc:

miaoo

oltre a questo dovresti chiedere anche chi di questi paga prima "dai RTG son in attesa dal 15 febbraio e ne passerà ancora di tempo prima che li veda sti cacchio di vincite (circa un mesetto)" :btc:

Inserita: (modificato)

:btc:

miaoo

oltre a questo dovresti chiedere anche chi di questi paga prima "dai RTG son in attesa dal 15 febbraio e ne passerà ancora di tempo prima che li veda sti cacchio di vincite (circa un mesetto)" :btc:

per questo gioco raramente agli Rtg.

però l'importante è che paghino!

Modificato: da Micia
  • 1 month later...
Inserita:

Lievemente alterata

è circa una settimana che gioco buttando all'aria le mie teorie e, infatti, mal me ne colse.

Sto parlando di Playtech. Gli orari contano, eccome!!! Le strategie piccole o grandi pure.Non parlatemi di sfortuna, altrimenti non avrei beccato il 27 e 41 su Torino secco da 10 euro, sabato (me ne sono accorta stasera)

Quindi lo scrivo, la cosa mi brucia assai per due motivi:

1) se hai un buon metodo di gioco , usalo (che azz sono andata a cambiare? )

2) non è possibile che per un totale di circa 700 euro tra un casinò e l'altro non sia uscita una dico una combinazione vincente (non faccio i nomi per non influenzare nessuno)

menomale che l'ambo dovrebbe essere sui 2000 e rotti, và.

Alla faccia della sfortuna

Jolly :inkaz:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento