• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:

palermo udinese under o over??

underissimo per me finisce 0-0 o 1-1

Inserita:
650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :app:

ok grazie x il consiglio

comunque complimenti hai decuplicato i soldi in pochi giorni.

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :app:

Inserita:

ok grazie x il consiglio

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :ok:

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

Inserita:

ok grazie x il consiglio

No meglio per te di no... non vorrei bruciarti 1000 euro in un click :app: .. no mi conosco sono troppo impulsivo meglio che li investi in bot :D per evitare cazzate domani ritirò la metà così poi saldo anche voi :D

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Inserita:

ok grazie x il consiglio

vabbè si scherzava, comunque questa settimana hai avuto un gran culo con le scommesse

Scommesse finanziarie o sport?

Inserita:

ok grazie x il consiglio

sport, soprattutto puntare 300 sull'inter.

io non l'avrei fatto, l'inter ha vinto solo perché è stato più fortunato, ma in campo non ha dominato mica

Inserita:
650 .. direi che per stasera possa bastare... adesso vado a rilassarmi sul divano... :ok:

ok grazie x il consiglio

se vinci sempre così possiamo fare degli investimenti su di te :D

sport, soprattutto puntare 300 sull'inter.

io non l'avrei fatto, l'inter ha vinto solo perché è stato più fortunato, ma in campo non ha dominato mica

Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :D

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :app:

Inserita:
Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :ok:

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :ph34r:

hai giocato under 2,5 o 3,5??

Inserita: (modificato)
Oggi è il centenario.. a fine partita c'era la festa ecc ecc... dovevano vincere :ok:

Speriamo che il palermo finisca under e di concludere in bellezza la giornata bettistica... :ph34r:

2.5... ho takicardia a 1000.... dai che è quasi finita sono nel recupero....

FINITA!800 EURO SUL CONTO! PER OGGI BASTA.....VIA VIA CHIUDO TUTTO! LOL...MI APPLAUDO DA SOLO ! :ok:

aNZI ADESSO POSTO LO SCREEN CI SONO SOLO 400 perché METà LI HO RITIRATI! un attimo...

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Inserita:

2.5... ho takicardia a 1000.... dai che è quasi finita sono nel recupero....

e anche questa è andata :ok:

Inserita: (modificato)

AUGURI

Io inveceho perso..ma non ho capito mica...non avrei dovuto vincere?non soperche da1-1comerisultato,se l' inter ha vinto

Inter - Reggina

1X2

Which team will win the 2nd half?

La tua scommessa: Singola, 1 € 5,00 0,00 1-1 € 0,00

Modificato: da champy
Inserita:

AUGURI

Io inveceho perso..ma non ho capito mica...non avrei dovuto vincere?non soperche da1-1comerisultato,se l' inter ha vinto[

Inter - Reggina

1X2

Which team will win the 2nd half?

La tua scommessa: Singola, 1 € 5,00 0,00 1-1 € 0,00

perché tu hai puntato su chi avrebbe vinto il 2 tempo... il 2 tempo è finito 0-0 (1 tempo 2-0).... quindi hai perso :ph34r:

Inserita:

Avevo puntato sull'1-1 nel live del Palermo, seguendo il suggerimento del senatore che parlava dell'under. Era dato a 5 e qualcsoa. Ci ho puntato solo 4€ ed è andata bene :ph34r:

Inserita:
Avevo puntato sull'1-1 nel live del Palermo, seguendo il suggerimento del senatore che parlava dell'under. Era dato a 5 e qualcsoa. Ci ho puntato solo 4€ ed è andata bene :ok:

Bene così movida :ph34r: nell'ultima ora ho vinto altri 90 euro giocando solo il risultato esatto e under/over dei live negli ultimi minuti di gioco... ma a parte questo oggi ho azzeccato di tutto e di più... spero che questo periodo ok non finisca mai.... :ok:

Inserita:

perché tu hai puntato su chi avrebbe vinto il 2 tempo... il 2 tempo è finito 0-0 (1 tempo 2-0).... quindi hai perso :ok:

Sivede che so novello nelle scommese di calcio..ho fatto un errore stupido!vabbe mi rifaro' :ph34r:

Inserita:

ciaoo ragazzi io sono nuovo, leggendo qui ho capito questo sistema della bancata di BetFair. ma voi riuscite a vincere così o è rischioso? poi non ho capito una cosa, se perdi per esempio una bancata di 5 euro con responsabilità 30, ti scaleranno 35 in tutto o solo 30?

• 3 weeks later...
Inserita:
ciaoo ragazzi io sono nuovo, leggendo qui ho capito questo sistema della bancata di betfair. ma voi riuscite a vincere così o è rischioso? poi non ho capito una cosa, se perdi per esempio una bancata di 5 euro con responsabilità 30, ti scaleranno 35 in tutto o solo 30?

Spendi 30€ per vincere 5€. Dunque ti scalano 30€

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento