• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
grande :D

Sì ma scommettevo 2 cent e ne ho vinti 6 (sulla quintupla non avevo capito la storia della pubblicità e non ho preso il bonus :D )

prima avevo perso una singola ora sono a 14 cent e 3 scommesse esatte da fare per raggiungere il $1

Però è divertente ed è la prova che forse è molto meglio scommettere a caso che guardare le statistiche. :D

:D

Modificato: da Winni(enr)
Inserita:
ancora sta storia del dollaro non è che sia così chiara. Secondo me non lo regalano e quella è solo una barra per farti vedere il progresso

Ah capito, comunque ho fatto un'altra quintupla e ho scoperto 1 cosa.

Anche questa volta non mi ha dato la possibilità di vedere la pubblicità, forse con le quintuple non si può avere il bonus

Sulla singola mi dava il 100% con la pubblicità, con la tripla solo il 25%

Ora piazzo 1 doppia e vedo se mi da il 50%

Confermate?

Inserita:

Miticoooooo.....

Ho piazzato una quadrupla sul tennis (tutte le quote più basse) e le ho prese tutte...... (il moltiplicatore totale era molto basso 0,1 puntato per vincere 0,1777).

Sapete se avendo beccato questi quattro risultati passo subito a pro ?

Comunque GRANDE segnalazione Dragonara....

Inserita: (modificato)
ancora non si è capito se si passa PRO arrivando da soli a 1 $ oppure se con 5 scommesse buone loro ti regalano un dollaro

In ogni caso ho fatto una c.....a!!!!

Se al posto di una quintupla avessi giocato 5 singole avrei tagliato il traguardo delle 5 scommesse e saprei chiarire il dubbio.

:)

Modificato: da Winni(enr)
Inserita:

Secondo il sito non sono registrato :rolleyes:

Dice password errata e se chiedo la pass tramite e-mail dice che non c'è nessuno registrato con questa e-mail.

edit: ora mi ha fatto loggare.

• 2 months later...
Inserita:

Volevo avvisarvi...che nonostante ci abbia giocato molto poco...sono quasi arrivato ai mitici 10$...quindi spero fra un po' di farmi pagare :)

Per chi non ha avuto modo di leggere questa discussione in passato, invito ad andare in prima pagina dove è descritto questo sito molto carino dove si scommette con soldi finti...ma non appena si arriva ai 10$ si possono prelevare le vincite vere :) E tutto questo grazie agli sponsor!!!

Che dire, grande CENTSPORTS

P.S.

Mi sono accorto recentemente che hanno allargato il parco scommesse anche al CALCIO!!!

Fatevi sotto

Inserita:

azz appena sono entrato mi è partito l'antivirus facendomi notare che la pagina era infetta. :)

Virus or unwanted program 'HTML/Infected.WebPage.Gen [virus]'

detected in file 'C:\Documents and Settings\Utente\Local Settings\Temporary Internet Files\Content.IE5\VIGFJTW1\97b48a278d48471a54045d9ba9a2cb17207f124678b0c2a146baf66d34daa5733a536d69095

7b8ae45612c7792474b85bcbbhfdbfff78194a70ee2bb81a15ad8f6c4eb590824685d1010419d1630

[1].htm.

Action performed: Deny access

:):):):)

Inserita:

...Alessio, io mi sono iscritto usando il tuo link, ma non trovo da nessuna parte (dopo aver cliccato su di te nella mia lista amici) il link/bottone/altro per diventare un tuo crony... indizi?

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento