• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao... non scrivo mai ma leggo quasi ogni giorno il forum...

io non so quale possa essere la verità... sono 4 anni che gioco ai casinò... e mi è successo di tutto...

se dovessi fare un calcolo sarei in vincita netta... ma... sono una giocatrice e di quelle vere per cui... sono in perdita..

mi ricordo alcuni episodi che mi fanno sorridere e capire il perché il sig. eximpiegato e il sig avvocato si possono comportare così...

c'è stato un periodo (io gioco quasi sempre alla playtech) che non riuscivo a vincere un solo euro (a quel tempo giocavo solamente in euro) cavolo come ero arrabbiata... prima di addormentarmi la sera nella mia mente escogitavo mille vendette verso il casinò che mi aveva fatto perdere...ma la mattina... mi ero dimenticata tutto e tornavo a depositare e giocare nuovamente..ma ci sono stati anche momenti magici.. come i 7mila euro vinti al 32vegas o al jackpot fatto sulla slot fruit mania che ho trovato casualmente sul bingo 777 (sempre playtech) poi c'è il problema di una vincita che stò cercando di prendere e trovo enormi difficoltà (non playtech)

vincite fatte con bonus gratuiti che mi hanno resa felice ecc... tutto questo per dire una semplice cosa... l'onesta lo sappiamo non esiste da nessuna parte.. non solo nei casinò....e specialmente dove c'è giro di soldi ne esiste ancora meno... io lavoro in un centro Snai (scommesse ippiche e sportive) e credete di cose ne vedo anche se naturalmente non posso sapere cosa c'è dietro ma vedo che la percentuale dei vincitori e il 5% l'altro 95% fa parte di coloro che perdono..e poi... se avete 10 minuti fate un giro nei siti dove AAMS ha messo in vendita i gratta e vinci... provate le giocate gratuite... poi se avete voglia spendete 20 euro per giocare in modalità reale e poi ditemi la differenza... solo per farvi capire che.... non c'è poi tanta differenza di "onesta" tra AAMS e i casinò definiti ILLEGALI dalla stessa AAMS anzi... direi... scopritelo voi :D

ciao a tutti :D

Inserita:

non so che pensare, non lo saprà mai nessuno se sono onesti o no! ma sei giochi sono controllati e ricontrollati ogni mese dalla eCOGRA e istituzioni simili... se non ci si puo fidare di loro allora... confidiamo in Dio?

secondo me il casinò alla fine vince sempre, non hanno bisogno di giocare sporco.

poi non si sa mai, boh...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento