• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Si , avevo sentito la chat e c'era un italiano

e mi aveva confermato la cosa

anche il windows

Modificato: da dadepe
Inserita: (modificato)
Si , avevo sentito la chat e c'era un italiano

e mi aveva confermato la cosa

Quindi il Geisha Lounge e il Grand Aces non esistono più?

anche il windows

...il Windows non è Playtech? :ok:

Modificato: da gae
Inserita: (modificato)
Si , avevo sentito la chat e c'era un italiano

e mi aveva confermato la cosa

Quindi il Geisha Lounge e il Grand Aces non esistono più?

Il Geisha mi aveva dato un bonus e quindi c'era

pero poi mi avevano fatto giocare nel Windows

e non ricordo perche' (forse numero verde ) li ho sentiti per tel e questo mi aveva offerto

un bonus anche per il King

Di piu nun so :ok:

Modificato: da dadepe
Inserita:
Si , avevo sentito la chat e c'era un italiano

e mi aveva confermato la cosa

Quindi il Geisha Lounge e il Grand Aces non esistono più?

anche il windows

...il Windows non è Playtech? :ok:

Si lo è..!!!

Inserita: (modificato)

...adesso è tutto chiaro....il king Solomons per festeggiare i 10 anni ha deciso di far giocare i propri clienti su 2 piattaforme, RTG (esistente) www.ksonlinecasino.com e Playtech www.kingsolomons.com .

Per il nuovo Playtech :ok: FINO A 2000 GRATIS SUI PRIMI 2 DEPOSITI

1° deposito, bonus del 150% fino a 1,200 (max deposito 800 e max bonus 1,200)

2° deposito, bonus del 200% fino a 800

(max deposito 400 e max bonus 800)

:ok:

Modificato: da gae
Inserita:

io ho scaricato kingsolomons playtech,ho provato ad entrare con lk'account del king solomons rtg ma non mi dà l'accesso,devo iscrivermi vero?sono 2 cose diverse?

Inserita: (modificato)

Questa è la risposta ufficiale di Greg, Aff Manager, e Casino Properties: King Solomons Casino - Windows Casino - Windows Poker - KS Poker

"Apologies for not posting earlier re this

We have essentially opened up King Solomons Casino on 2 platforms . The RTG platform will still operate for players that prefer that platform and will be based at www.ksonlinecasino.com - Fleur - dont panic all is good and nothing at the Casino will change .

The domain www.kingsolomons.com will be used for the Playtech platform . There are a number of reasons behind this move but i am not going to bore you with them .

A lot of people will say a lot of things about moving platform and why not to this platform etc etc but at the end of the day as long as we keep looking after our players that is what matters .

With regards to not communicating this to players - we tread a fine line when doing things of this nature . If we dont email our players we get asked why we didnt email them and if we do we could be accused of trying to switch over players to a new software and thus decimate the earnings of our marketing partners - so its a no win situation that we find ourselves in

On a positive note - the Casino celebrates its 10th birthday this year and not many operations have actually passed that milestone. SO you can expect some major Fireworks this year from King Solomons on both platforms

Guys if you have any questions at all - as ever i am at your service

Regards

Greg"

Scusa Gae ma non ho capito bene..

io so che Kingsolomons e Windows fanno parte dello stesso gruppo uno è RTG e l'altro PLAYTEC. :ok:

...dovrebbero essere 2 software (RTG e Playtech) che fanno parte dell stesso casino/gruppo del tipo Mansion casino che nella versione flash usa un software proprietario e nella versione download il software Playtech......dovrebbe. :ok:

Modificato: da gae
Inserita:
io ho scaricato kingsolomons playtech,ho provato ad entrare con lk'account del king solomons rtg ma non mi dà l'accesso,devo iscrivermi vero?sono 2 cose diverse?

Ti devi iscrivere al Playtech perché ti danno loro in n° account, mentre con gli RTG nick e pass sono personali. :rolleyes:

Inserita:
non penso proprio,prova ad entare con l'account del windows e vedi subito,se non ti fà entrare vuol dire che te lo danno

Con l'account del Windows non mi fa entrare.... Mi ha fatto registrare un nuovo account ma non sono sicuro che mi diano ugualmente il bonus, il supporto chat ora non è nemmeno disponibile... :rolleyes:

Inserita: (modificato)
qualcuno ci ha poi giocato?sarei interessata a sapere se il pt è 25x o 15x,grazzzie

Io ci ho depositato ma sinceramente questo casinò non mi dà tanta affidabilità.... Non mi hanno dato il bonus di benvenuto, in chat mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici in quanto il bonus viene accreditato in maniera automatica e che devo aspettare 48 ore. La cosa strana è che il bonus automatico per i metodi di pagamento alternativi (10%) mi è stato dato automaticamente...

Tra l'altro se non mi danno il bonus di benvenuto sono fregato in quanto per colpa di quel bonus del 10% mi toccherà fare un PT di 15 o 25 (ancora non si sa) del mio deposito più il bonus....

Modificato: da artistic101
Inserita:

ieri sera ci volevo giocare,vado in chat,aspetto e finalmente dopo un po' arriva uno che dice :il bonus di benvenuto raddoppia il tuo deposito ,e ,non arriva subito ma dopo che hai giocato :D a questo punto non ho + chiesto nulla e non ho versato,ma non è 150% il bonus?bah,riproverò ad entrare in chat oggi e sperare ci sia qualcuno che spiega meglio

Inserita: (modificato)
ieri sera ci volevo giocare,vado in chat,aspetto e finalmente dopo un po' arriva uno che dice :il bonus di benvenuto raddoppia il tuo deposito ,e ,non arriva subito ma dopo che hai giocato :D a questo punto non ho + chiesto nulla e non ho versato,ma non è 150% il bonus?bah,riproverò ad entrare in chat oggi e sperare ci sia qualcuno che spiega meglio

In effetti sono strani.... Tra l'altro sono dello stesso gruppo del Windows Casinò col quali non ho mai avuto problemi di bonus (portando via anche una gran bella sommetta...) :D

Comunque teniamoci aggiornati :D

Modificato: da artistic101
Inserita:

certo,caspita ma sta diventando un lavoro tenere a bada tutti questi operatori,i bonus,i pending,il mal di collo e spalle da troppe ore al computer,ciabatte di ricambio xchè si surriscaldano :D:D

Inserita: (modificato)
certo,caspita ma sta diventando un lavoro tenere a bada tutti questi operatori,i bonus,i pending,il mal di collo e spalle da troppe ore al computer,ciabatte di ricambio xchè si surriscaldano :D:D

Eh eh, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare! :D

Modificato: da artistic101
Inserita: (modificato)
certo,caspita ma sta diventando un lavoro tenere a bada tutti questi operatori,i bonus,i pending,il mal di collo e spalle da troppe ore al computer,ciabatte di ricambio xchè si surriscaldano :(:rolleyes:

Eh eh, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare! :ciao:

Ci sono novità? Io oggi non sono riuscito a contattarli, il fantomatico supporto chat non è mai online.... :(

Tra l'altro la form per spedire un messaggio al supporto, al momento dell'invio dà un errore....

Stupido io a depositare.... :(

Modificato: da artistic101

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento