• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Le politiche per le quali decidono di bollare non sono univoche e precise, cono un po' random.

Genrealmente si viene bollati se si ritira sempre il proprio deposito senza rischiarlo mai (nel caso in cui si perda sempre), in particolare se lo si fa prima di giocare, ma ciò succede dopo un persistere di questo comportamento per svariati mesi di fila.

Altro motivo per cui si viene bollati è quando si vince troppo, è ingiusto e scorretto ma lo fanno.

Detto questo prendetelo con le pinze perché ogni volta fanno quello che gli gira in quel momento.

Inserita:

Per quanto riguarda la bollatura ho una mia teoria :

se nel globale (depositi e prelievi) siete in positivo e continuate a sfruttare il bonus in modo sfacciato (ritirare i soldi subito dopo aver raggiunto il PT) è quasi matematico che sarete bollati.

Inserita:
Nessuno gentilmente può rispondermi relativamente a quanto chiedevo !?!?

io ho sempre depositato su Intercasinò e Intercasinò Italia con Postepay, non ho mai riscontrato problemi. L'ultima volta è stata il 20 marzo su Intercasinò Italia: tutto regolare. Per i prelievi pure non c'è problema, ma vale sempre la regola dei conti ECash, cioè che non puoi ritirare su carta di credito più di quanto hai depositato in tutti i tuoi conti ECash (cioè della somma dei tuoi depositi su Intercasinò+Intercasinò Italia+Ritz Club+.......).

Quindi se vuoi incassare anche i bonus ti serve un altro metodo, tipo NETeller.

Inserita:

INCREDIBILE! :D

Sono riuscito a vincere ad Intercasino Italia! 266-75=191 netti!

La cifra non è certo eclatante, mentre è decisamente rimarchevole il luogo dove ho vinto!

Giocando quasi sempre puntata minima con un software decisamente favorevole!

Vabbè, m'ero aiutato prima di cominciare e durante con la roulette :hahaha:

Ho ritirato appena potevo. Mi banneranno. Però che soddifazione! :hahaha:

Ironia della sorte, è successo dopo aver perso - per eccesso di confidenza- il primo deposito libero della carriera in uno dei migliori casinò della lista ( Red Lounge- confermo che manovrando opportunamente gli IP si possono ottenere i bonus da tutti i tre casinò del gruppo)

:D

P.S. Ho invece ancora una volta miseramente fallito all'odiato WH, cui sono determinato a portar via qualcosa. Ero arrivato con la roulette e JOB a 132, ma non sono riuscito a trovare un modo per svolgere il PT. In ogni caso, no BJ.

Dateci dentro ragazzi!

Inserita:

Questa mattina alle 2.00 ho depositato ma nessun bonus........gli ho mandato 1 mail..........credo sia 1 errore visto che sul sito dice che se non viene accreditato il bonus di mandare 1 mail.........a qualcuno è gia capitato?

Inserita:

Dear Gianluigi,

Hello and thank you for contacting the Intercasino support team.

It is with our great reluctance to inform you that following a review of your account activity, your account, xxxxxxxxxx, has been identified as one that has displayed certain activity we feel is not in the spirit of the Intercasino match deposit promotions.

These promotions are designed to give you, the player, an extra incentive to play at Intercasino and a greater chance to win in our casino. However, we have noticed that after receiving the bonus you have consistently withdrawn your original deposit and played only with the bonus money.

We feel that this behavior is not in the spirit of the promotion and have therefore removed your account from being eligible to receive the monthly match deposit promotional bonuses at Intercasino.

This will NOT affect your current balance in the casino, or any future deposits you may make, only bonus monies given to you by the casino. If you would like us to review your account status after two months, please email the Casino manager at [email protected].

OK,mi hanno schedato.....ma cosa intendono con quello che ho scritto in grassetto?

Inserita:

sembrerebbe che ti hanno sospeso per un paio di mesi dopodichè rivedranno la tua posizione,ovviamente dicendo così vorrà dire che puoi giocarci,ma senza poter usufruire del bonus mensile e credo dei bonus che vengono offerti di tanto in tanto,in questi due mesi vorranno vedere quanto giochi e se giochi e poi decideranno se riammetterti ai bonus,questo è quello che mi è sembrato di capire.

Inserita:
sembrerebbe che ti hanno sospeso per un paio di mesi dopodichè rivedranno la tua posizione,ovviamente dicendo così vorrà dire che puoi giocarci,ma senza poter usufruire del bonus mensile e credo dei bonus che vengono offerti di tanto in tanto,in questi due mesi vorranno vedere quanto giochi e se giochi e poi decideranno se riammetterti ai bonus,questo è quello che mi è sembrato di capire.

si ma io all'intercasino non ho mai vinto niente.........eppure è da parecchio che non ci giocavo.........chissa se vale anche x intercasino italia

Inserita:

Anche a me hanno mandato la stessa email 2 mesi fa, ma io ho reclamato perché in effetti quello che dicono nella mail (di prelevare subito il deposito e giocare solo con il bonus) non l'ho mai fatto e infatti hanno accettato il reclamo ed il bonus me lo danno ancora.

Comunque non dovrebbe valere anche per intercasino italia.

Inserita:

Da qualche giorno sia Intercasino che Intercasino Italia non mi richiedono più il PIN quando prelevo, sarò mica diventato un "giocatore affidabile" :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento