• Analizza eventi recenti

Intercasino E Intercasino Italia


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cose strane succedono ad Intercasino Italia.

Oltre a lasciarmi prelevare deposito+bonus senza giocare da alcuni mesi, ieri il 31 agosto mi arriva una email che diceva che non avevo ancora preso non-so-che-bonus-del-100% che mi scade tra 1 settimana (mentre avevo gia giocato quello mensile di agosto). Così lo prendo e di nuovo vedo che posso ritirare tutto deposito+bonus senza giocare (!). Oggi (1 settembre) potrò avere di nuovo il bonus mensile 100% o sarà stato quello che ho giocato ieri? Ho provato a mandare una email ma mi hanno risposto con una automatica che mi invitava a guardare nel sito sotto "promozioni".

Sono almeno 3 mesi che non gioco più in questo Casino ma deposito e ritiro solamente... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono sempre i migliori, guardate nella mail che stanno mandando cosa dicono:

All’interno del nostro ruolo di casinò virtuale più antico al mondo, cerchiamo sempre di risolvere qualunque problema che riguardi ogni nostro cliente in maniera veloce ed efficiente. Nel nostro sforzo volto a ulteriormente proteggere e migliorare la tua esperienza di gioco, abbiamo intrapreso un passo innovativo per offrire un Servizio di Arbitrariato completamente indipendente. Questo servizio unico ti offre “la tranquillità mentale totale” cosí che nell’improbabile caso in cui una lamentela non venga risolta, puoi richiedere una risoluzione indipendente. Questo servizio di arbitrariato è gestito per noi da Casinomeister, il miglior Guardiano del settore ed ambasciatore per la protezione del giocatore. Sono sicuro che sarai d’accordo sul fatto che InterCasino è veramente “Divertimento di cui ti puoi Fidare”.

cioe' si so affidati a casinomeister per gestire eventuali problemi, davvero grandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola informazione:

nel mio primo versamento del mese in intercasino ho immesso il codice bonus ma, sbadatamente, ho dimenticato di cliccare "apply bonus". Ovviamente il bonus non mi e' stato dato.

Visto che nelle condizioni dicono che il bonus e' solo sul primo deposito del mese ho pensato di chiamare il supporto per farmelo accreditare manualmente.

Mi hanno risposto che il bonus NON e' sul primo deposito del mese ma su qualsiasi, a patto che si immetta il codice (ovviamente il bonus viene dato una sola volta al mese).

In conclusione, ho depositato per la seconda volta, ho messo il codice e cliccato "apply bonus" e, ho ricevuto il bonus.

Probabilmente e' un messaggio inutile ma ho pensato di scriverlo per gli sbadati come me che hanno scritto il codice bonus nell'apposita casellina ma non hanno cliccato "apply bonus"!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperarti anche a me non lo danno il bonus su intercasino(solo europa però)ogni tanto mando una mail e dicono sempre la stessa cosa,riprova fra 3 mesi,ma secondo me dovrei depositare e giocarci senza bonus altrimenti non lo sbloccano mai.

tu ad esempio dario che hai riavuto il bonus,hai mai depositato e giocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...anch'io ho provato ma non mi hanno riabilitato :app: la cosa assurda e' che il mio conto me lo hanno bloccato dopo soli 3 mesi di utilizzo mentre quello della mia ragazza funziona oramai da un anno e ho anche ottenuto vincite cospicue...c'e' da dire pero' che qualche volta ho perso qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

Il criterio di esclusione dai bonus è totalmente oscuro, tutte le volte che mi arriva una mail da intercasino ho sempre paura che sia la fatidica comunicazione.

Mi hanno escluso 2 volte da intercasino$$$, la prima volta dicendo che ritiravo il deposito e giocavo solo con il bonus dato che non era vero ho protestato e mi hanno ridato il bonus solo per altri 2 mesi (dove ho pure perso il deposito in una occasione) poi la seconda volta non mi hanno più nemmeno dato un motivo, mi hanno semplicemente bannato. Avrò mandato 6 o 7 mails chiedendo almeno spiegazioni ma non mi hanno mai risposto.

Vediamo tra quanto arriverà la terza esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tutto finito anche al conto della mia ragazza........ecco cosa mi hanno scritto :ciao:

Hello and thank you for contacting the Intercasino support team

regarding the September bonus.

We regret to inform you that you are no longer eligible to receive the

monthly match bonus due to the fact that you have been playing only with

the bonus money and have not been wagering any of your own money.

Promotions are intended as a bonus to loyal players, and to attract new

end users to the Casino. The Casino encourages end users to participate

in promotions. However, the Casino also reverses the right to limit the

eligibility of end users or of any one end user to participate in

promotions, and to restrict the eligibility of any group or category of

end users to participate in promotion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento