• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

bene l'ho provata in modalitá divertimento

ci ho fatto circa 300 tiri, ho preso una volta i free spins e una volta il bonus round e una volta un bonus di 5 free spin random

i free spins hanno un meccanismo nouvo ed interessante, peccato che non si possono ottenere altri free spins durante la modalitá

il bonus round é duro da prendere, per attivarlo serve che il simbolo bonus esca nella linea centrale di tutte le ruote, ci ho messo piú di 200 tiri per attivarlo sulle 5 ruote.

Le combinazioni pagano un pó poco secondo me.

In sostanza la slot ti invoglia a giocare, e c'é il rischio di lasciarci giú anche le mutande.

Modificato: da dariobrasil
Inserita:
bene l'ho provata in modalitá divertimento

ci ho fatto circa 300 tiri, ho preso una volta i free spins e una volta il bonus round e una volta un bonus di 5 free spin random

i free spins hanno un meccanismo nouvo ed interessante, peccato che non si possono ottenere altri free spins durante la modalitá

il bonus round é duro da prendere, per attivarlo serve che il simbolo bonus esca nella linea centrale di tutte le ruote, ci ho messo piú di 200 tiri per attivarlo sulle 5 ruote.

Le combinazioni pagano un pó poco secondo me.

In sostanza la slot ti invoglia a giocare, e c'é il rischio di lasciarci giú anche le mutande.

Concordo...vediamo un pò come paga col dinero...

Inserita:

potrebbe essere, non sono un esperto di slots, mi piacciono di più i giochi da tavolo ma di sicuro Tomb Rider ti invoglia a giocare. Microgaming ha fatto proprio un bel lavoro comunque

• 4 weeks later...
Inserita:
Ho provato la nuova video slot di Tomb Raider su mummysgold è veramente fatta bene secondo me.

voi che ne pensate? buon divertimento a tutti

Non mi piace per niente, ho beccato più volte i free spin (con max puntata) e non ho mai vinto più di 40 Euro, mi sono fatto un c.... così per attivare il super bonus del viaggio che esce quando completi i 5 libri sulle 5 ruote, alla prima tappa ho beccato subito i due stop, poi ho fatto il combattimento contro Amanda e ho perso, bonus finito, Euro vinti: 10.

Bocciata, preferisco mille volte quella vecchia :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento