• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
io l'ho rigiocati sulla roulette e ho portato via 50 euro

Beato te :rolleyes: ... Io li ho giocati li, ho sbagliato dovevo cercar di farmi un gruzzoletto con i video poker, sai con i radoppi, invece son stato proprio un testina, hehehe andra bene la prossima

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

io ho avuto molto culo, ho fatto 1 puntata secca sulla dozzina, poi ho rigiocato i 30 euro fattio in una puntata sccasul baccarat.

esatto con 5-10 euro su una slot puoi fare poco, meglio cercare di far crescere il conto da un'altra parte, in questo la roulette è ottima, come anche il punto banco, il bj, il video poker ecc..

Inserita:
io ho avuto molto culo, ho fatto 1 puntata secca sulla dozzina, poi ho rigiocato i 30 euro fattio in una puntata sccasul baccarat.

esatto con 5-10 euro su una slot puoi fare poco, meglio cercare di far crescere il conto da un'altra parte, in questo la roulette è ottima, come anche il punto banco, il bj, il video poker ecc..

Giusto, anche perche sulle slot mi son accorto che se vuoi vincere non deri puntare molto basso, sopratutto in quella di Tomb Raider

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento