• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ieri sera ho avuto il piacere di andare al Casinò di Saint Vincent...vi chiederete con chi ci sono stato...ma è ovvio... con "zio" Rudy (Nessuno)!!!

E' stata veramente una bella serata; posso tranquillamente affermare che Rudy è una vera autorità da quelle parti: oltre ad essere conosciuto da quasi tutti gli impiegati, ogni 3 per 2 si fermava a salutare alcune persone che giocavano nei vari tavoli.

Abbiamo mangiato a gratis nello sfarzosissimo ristorante del casinò (con tanto di spettacolo danzante di avvenenti ballerine durante la cena), dopo di che abbiamo fatto la spola tra le sale dei giochi americani, al punto e banco, e la sala francese, alla roulette.

Abbiamo anche incontrato Sognatore e Sognatrice.

Ragazzi, c'è un giro che non si può nemmeno immaginare: solo per rendere un po' l'idea il nostro Rudy, tra roulette e punto banco, avrà fatto un volume di gioco di almeno 100.000 euro, ma tra un'oscillazione e l'altra ha concluso la sua serata con un attivo di quasi 6000 euro, con una metodicità e una freddezza da vero giocatore professionista.

Siamo rientrati a Milano alle 2 e durante il tragitto di andata e ritorno abbiamo avuto modo di parlare anche degli online.

Nient'altro da aggiungere, tranne il fatto che sarò ben lieto di ripetere l'esperienza.

:blink:

Inserita:

Rudy mi stai traviando Paolino eheheheh.

mi dispiace caro Paolino non averti dato retta più di tanto,ma ero troppo preso dal trente quarante, mancavano pochi colpi per fare quota e non potevo permettermi distrazioni,infatti ho dovuto penare un altro paio di taglie prima di raggiungere la mia solita quota 1000.

la prossima volta ci mettiamo daccordo e andiamo a cenare tutti insieme in brasserie(tanto è gratis anche per me e sognatrice),a presto. :blink:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento